Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei sono indeciso o vado di D1 o nel caso aspetto e vado di D1Io però fossi in te lo prenderei al D1 :hehe:
Se ne chiude anche un’altra : quelli che rompono le scatole con “siamo nel 2019, dovete sapere l’inglese”.oggi si chiude un'epoca , niente piu gente che chiede se è in ita![]()
Preparò già la Black list.Tutti i partecipanti del topic verranno contattati al D1 per fornire la prova di acquisto (oltre al codice della vostra carta di credito, per... Sicurezza).
Chi non presenterà la prova verrà permaBannato (dal mio cuore)
![]()
SEGA has changed!mai avrei pensato di vedere un Persona main tradotto in italiano![]()
Voglio la foto!Io voglio premiarli:
Tutto in sub ita = Collector al Day one
se non erro stesso universo . Ognuno è slegato tranne i primissimiMa io più che la lingua vorrei sapere una cosa, i capitolo precedenti contano qualcosa in quanto a plot o sono tutti slegati tra loro?
e hanno pure detto che vogliono lanciare i giochi in tutto il mondo lo stesso giorno entro un paio d'anniSEGA has changed!![]()
Tanto lo prendo io , l'avrei preso D1 in ogni caso come già feci con quello lisciook come promesso non al lancio, ma si son guadagnati i miei soldi :champagne:
Saremo nel 2020 dovete sapere l'Inglese !Se ne chiude anche un’altra : quelli che rompono le scatole con “siamo nel 2019, dovete sapere l’inglese”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk