PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E niente, anche stavolta metto in gioco l'avatar e succede l'impossibile, l'ultima volta è stata altrove (altro forum) per l'arrivo di Ronaldo che dissi non sarebbe mai andato alla Juve  XD  Ha funzionato ancora. Ora posso dirlo :asd:  

Ps: Devo uscire (davvero) perchè ho un'impegno (una visita), ho appena saputo dell'ufficialità.

Cerco di tenermi lo sperma nelle mutande poi torno qui ed esplodo. Promesso.

A dopo.

Ps: si ho scritto qualcosa di schifoso ma NON ME NE FREGA UN CAXXO  :sard:

Sìiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap:

Fatemi capire inizio 2020 devo giocarmi Persona 5, FF7 e RE3 :sard:

DEVO FARE 3 D1 :max:

Bene mi chiudo in casa :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Vittoriaaaaaaaaaaa.

Beppe, andiamo a Berlinoooooo!

Come sempre il buon Krauron ha portato bene!  :bruniii:

Giuro che prenderò a pugni chiunque non lo comprerà e poi fra 4 anni si lamenterà dei mancati sub ita su Persona 6.  :darthgary:

Tutti i partecipanti del topic verranno contattati al D1 per fornire la prova di acquisto (oltre al codice della vostra carta di credito, per... Sicurezza).

Chi non presenterà la prova verrà permaBannato (dal mio cuore)

:sisi:  

Tutti i partecipanti del topic verranno contattati al D1 per fornire la prova di acquisto (oltre al codice della vostra carta di credito, per... Sicurezza).

Chi non presenterà la prova verrà permaBannato (dal mio cuore)

:sisi:  
Preparò già la Black list.  :dsax:

Un miracolo...

Un Persona in italiano è un miracolo...

Lo riprenderò con grande gioia 

Ma io più che la lingua vorrei sapere una cosa, i capitolo precedenti contano qualcosa in quanto a plot o sono tutti slegati tra loro? 

Lo dissi che era probabile una traduzione (insieme ad altri, tra la speranza e l'ottimismo) e che Sega/Atlus si stava muovendo bene nel mercato occidentale (i Persona Dancing e Judgment sono stati dei segnali) ma qui ci fu non-ricordo-chi che mi attaccava anche aspramente dicendo che era una nicchia della nicchia. Cioé un jrpg che ha venduto 3 volte Ni no Kuni.

Ultima modifica da un moderatore:
ok come promesso non al lancio, ma si son guadagnati i miei soldi   :champagne:
Tanto lo prendo io , l'avrei preso D1  in ogni caso come già feci con quello liscio

Se ne chiude anche un’altra : quelli che rompono le scatole con “siamo nel 2019, dovete sapere l’inglese”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saremo nel 2020 dovete sapere l'Inglese !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro