Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove l'hai letto?Contento dell'italiano più che per Royal per il progetto Re Fantasy chr mamma mia quello subito ita arriverà![]()
![]()
Ogni cosa di persona 5 va bene, basta supportare AtlusAh ma tocca postare la foto del persona 5 originale?
Supposizione mia. Se investono ora non fanno passi inidetro, è controproducente secondo me in termini di immagine.Dove l'hai letto?![]()
Anche Catherine era stato tradotto... poi gli altri giochi Atlus sono arrivati in inglese però.Supposizione mia. Se investono ora non fanno passi inidetro, è controproducente secondo me in termini di immagine.
Mi gira che #FE dove oltretutto nintendo è dietro non sarà tradotto neanche ora su switch ma vabbè, accontentiamoci di royal per ora
Stasera faccio la foto della steelbox presa al day one e poi la postoOgni cosa di persona 5 va bene, basta supportare Atlus![]()
No, ti faccio compagnia. Inglese o italiano, lo avrei preso comunque, la lingua non è mai stata un problemaimmagino sia l'unico del forum a cui la localizzazione in italiano fregava nulla, la vera notizia è che sega finalmente sta puntando sul mercato europeomagari nei prossimi anni gli yakuza saranno rilasciati WW contemporaneamente
@zaza50 @Doc E.Brown vi prego facciamo un sondaggio pubblicoOk come promesso devo cambiare l'avatar. La scommessa diceva "se Persona V lo traducono in italiano mi metto QUALUNQUE avatar volete che metta". Organizzatevi, fate un sondaggio, proponete...magari se ne parla nel "saloon sonaro" lo trovate nella seconda pagina della sezione se non erro, massima terza (ci avevo postato l'altro giorno), così non andiamo troppo OT qui (anche se tecnicamente...) insomma aspetto voi
Se non vi mettete d'accordo a me va bene comunque XD
Ps: Non avevo detto per quanto lo tenevo ma ovviamente non farò il bastardo che lo cambia il giorno dopo![]()
Yakuza 1 e Catherine sono stati tradotto ma sono stati unici casiSupposizione mia. Se investono ora non fanno passi inidetro, è controproducente secondo me in termini di immagine.
Mi gira che #FE dove oltretutto nintendo è dietro non sarà tradotto neanche ora su switch ma vabbè, accontentiamoci di royal per ora
Comunque devono mettere in conto che molte persone non hanno voglia di rigiocarlo. Però penso che quelle che non l'avevano preso proprio ed ora lo prendono compenseranno il numero di chi non lo prende fra chi l'aveva già preso (un po' contortoSe vende bene questo direi che è conferamto Persona 6 in ita da subito
con i tempi biblici di sviluppo di atlus bisogna vedere se l'italia esisterà ancora a quel punto@zaza50 @Doc E.Brown vi prego facciamo un sondaggio pubblico
Yakuza 1 e Catherine sono stati tradotto ma sono stati unici casi
Se vende bene questo direi che è conferamto Persona 6 in ita da subito
Non è una cattiva idea in effetti... Facciamo passare sta giornata dei TGA, e poi vediamo come "premiare" pubblicamente il buon Sirio