PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente potrò rifilarglielo a quei miei amici che "eh ma non è sottotitolato ITA"... 

E se hanno altro da dire giù mazzate  :toadspice:

presa la steelbook del base e prenotato questo in limited. Contento dell'italiano più che per Royal per il progetto Re Fantasy chr mamma mia quello subito ita arriverà :asd: :predicatore:

Supposizione mia. Se investono ora non fanno passi inidetro, è controproducente secondo me in termini di immagine.

Mi gira che #FE dove oltretutto nintendo è dietro non sarà tradotto neanche ora su switch ma vabbè, accontentiamoci di royal per ora
Anche Catherine era stato tradotto... poi gli altri giochi Atlus sono arrivati in inglese però.

è più probabile che arrivi P5 Scramble in italiano, quello si.

Ultima modifica da un moderatore:
Rieccomi 

Spam finito. Per ora. Hype abbestia, finalmente  :bruniii:  

Ok come promesso devo cambiare l'avatar. La scommessa diceva "se Persona V lo traducono in italiano mi metto QUALUNQUE avatar volete che metta". Organizzatevi, fate un sondaggio, proponete...magari se ne parla nel "saloon sonaro" lo trovate nella seconda pagina della sezione se non erro, massima terza (ci avevo postato l'altro giorno), così non andiamo troppo OT qui (anche se tecnicamente...  :sard:  ) insomma aspetto voi :asd:   Se non vi mettete d'accordo a me va bene comunque  XD

Ps: Non avevo detto per quanto lo tenevo ma ovviamente non farò il bastardo che lo cambia il giorno dopo :adrian:

immagino sia l'unico del forum a cui la localizzazione in italiano fregava nulla, la vera notizia è che sega finalmente sta puntando sul mercato europeo :predicatore: magari nei prossimi anni gli yakuza saranno rilasciati WW contemporaneamente

immagino sia l'unico del forum a cui la localizzazione in italiano fregava nulla, la vera notizia è che sega finalmente sta puntando sul mercato europeo :predicatore: magari nei prossimi anni gli yakuza saranno rilasciati WW contemporaneamente
No, ti faccio compagnia. Inglese o italiano, lo avrei preso comunque, la lingua non è mai stata un problema  :asd:

Ma, come te, sono contento per ciò che la traduzione significhi.

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica cosa che adesso DEVONO fare è rinviarlo di un mese, altrimenti sciupano un'occasione storica in mezzo alla royal rumble composta da FF7, RE3, Doom Eternal, Nioh2 e Cyberpunk.

Ok come promesso devo cambiare l'avatar. La scommessa diceva "se Persona V lo traducono in italiano mi metto QUALUNQUE avatar volete che metta". Organizzatevi, fate un sondaggio, proponete...magari se ne parla nel "saloon sonaro" lo trovate nella seconda pagina della sezione se non erro, massima terza (ci avevo postato l'altro giorno), così non andiamo troppo OT qui (anche se tecnicamente...  :sard:  ) insomma aspetto voi :asd:   Se non vi mettete d'accordo a me va bene comunque  XD

Ps: Non avevo detto per quanto lo tenevo ma ovviamente non farò il bastardo che lo cambia il giorno dopo :adrian:
@zaza50 @Doc E.Brown vi prego facciamo un sondaggio pubblico :adrian:

Supposizione mia. Se investono ora non fanno passi inidetro, è controproducente secondo me in termini di immagine.

Mi gira che #FE dove oltretutto nintendo è dietro non sarà tradotto neanche ora su switch ma vabbè, accontentiamoci di royal per ora
Yakuza 1 e Catherine sono stati tradotto ma sono stati unici casi

Se vende bene questo direi che è conferamto Persona 6 in ita da subito

anche Judgment e Valkyria Chronicles 4 sono stati tradotti in italiano da SEGA.

evidentemente stanno puntando sempre più in alto, coi loro sforzi per estendere il potenziale pubblico.

Comunque devono mettere in conto che molte persone non hanno voglia di rigiocarlo. Però penso che quelle che non l'avevano preso proprio ed ora lo prendono compenseranno il numero di chi non lo prende fra chi l'aveva già preso (un po' contorto :asd:  ) per cui DOVREBBE fare un numero simile che è comunque cosa buona altrimenti non lo localizzavano questo. Io ormai do per scontato che il multi 5 arriva perchè in quei 4 paesi ha venduto bene 2 anni fa. Speriamo bene, intanto mi godo il momento  :Gab3:

Ps: non sto pensando al delirio di uscite accavallate, poi si pensa  :sard:

@zaza50 @Doc E.Brown vi prego facciamo un sondaggio pubblico :adrian:

Yakuza 1 e Catherine sono stati tradotto ma sono stati unici casi

con i tempi biblici di sviluppo di atlus bisogna vedere se l'italia esisterà ancora a quel punto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro