Ti do una notizia moltissimi fruitori di VG sono adolescenti e comunque io non ci vedevo nulla di male era di sicuro molto più immorale l'insegnante che ricatta le allieve a scopo sessuale mi pare
Sono stato anche io adolescente, e onestamente trovavo imbarazzante certo fan service anche a quel tempo.
E l'insegnante che molesta è infatti oggetto di critica, oltre che elemento portante della trama; veramente lo vuoi paragonare con il permettere al protagonista, a puro scopo appunto fan service, di farsi la prof?! Ripetiamo tra l'altro: cosa pure
illegale, oltre che
immorale,
di cattivissimo gusto,
poco credibile, e anche totalmente evitabile nel senso che bastava e avanzava il subplot di lei coi suoi problemi e non era necessario infarcirlo con una trasformazione in """storia d'amore""" all'ultimo stadio del social link.
Poi se per giustificare questa
merda roba, mi si vuol dipingere "moralista" e/o bigotto (me e tutti quelli che non apprezzano ste robe), quando in realtà di norma adoro la MegaTen proprio per essere più cupa, prego. Ma sappiamo tutti che non è così

Delle scelte "immorali" che abbiano una vena creativa e un gusto narrativo (anzichè essere semplice mangime per otaku) nella serie abbiamo: il cannibalismo con Digital Devil Saga, la droga, i tradimenti, e ci vorrei anche sesso, onestamente, se è per questo, ma sempre ben contestualizzato narrativamente e con gusto, e non per il bene delle seghe di alcune fasce di utenti.
Essere adolescenti=/=essere sessualmente repressi e bavosi
Allora facciamo pure che come attività sociale puoi segarti sulle foto della sorella del protagonista e tanti saluti, lo giustifichiamo con "vabbè, ma che c'è di male, è un target di adolescenti. Sei solo un moralistah!1!!". Sono sicuro che anche lì certa utenza si "gaserebbe" tantissimo, infatti.