PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ma aspetta...io posso chiudere il dungeon e poi vivere tutto il mese facendo qualsiasi attività quindi. Io pensavo che chiudere il dungeon volesse anche dire chiudere il mese. 

Tutto molto più chiaro ora. nella pianificazione devo mettere in conto che alcune sere anziché fare attività per potenziarmi dovrò fare il dungeon. Da quel che ho capito si "sale" di livello con le attività e non con i combattimenti nei dungeon.

No, si sale di livello coi combattimenti, normalmente. Perchè ti crei queste convinzioni dal nulla? :asd: Nessuno ha detto niente sul livello. Si sale come in tutti i jrpg normali. Le attività diurne smuovono altre cose (che comunque hanno ripercussioni in battaglia) ma non il livello.

Sul resto mi sembra forse hai capito bene il tutto.

Ma ripeto: non serve capire granchè. Appena il gioco si "apre" e hai più possibilità, capisci tutto come funziona. L'unica cosa importante per cui avvisare un noob è quella che ti ho già detto: non svolgere i dungeon negli ultimi giorni perchè se calcoli male e te ne serve uno in più del previsto, sei fregato al game over obbligatorio. Solo questo! Il resto scopritelo giocando. Non serve a niente mettersi a "studiare" il gioco prima di averlo cominciato.

?COMUNICAZIONE?

?Il magazzino è ufficialmente aperto fino al 25 marzo per permettere le spedizioni del materiale disponibile ordinato

Dopo tale data faremo comunicazione per eventuali aggiornamenti, comprese le spedizioni dei D1 che potrebbero slittare causa forza maggiore, come decretato dal governo durante questo fine settimana

GRAZIE e Buona 40Ena
Lo shop del sito concorrente su FB.

Una domanda per chi se ne intende. Per cancellare un ordine sul sito concorrente non si può fare dal sito? Bisogna per forza contattare l'assistenza?

Una domanda per chi se ne intende. Per cancellare un ordine sul sito concorrente non si può fare dal sito? Bisogna per forza contattare l'assistenza?
Sì, manda la mail e chiedi "voglio cancellare l'ordine numero blablabla" ed entro 24 ore ti cancellano l'ordine ;)  Sperando che chi è ogni giorno a vedere le mail e a rispondere non smetta di farlo post chiusura. Ma penso di sì.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, manda la mail e chiedi "voglio cancellare l'ordine numero blablabla" ed entro 24 ore ti cancellano l'ordine ;)  Sperando che chi è ogni giorno a vedere le mail e a rispondere non smetta di farlo post chiusura. Ma penso di sì.
e i tempi per il rimborso sono sempre sui classici 5 giorni/una settimana?

I soldi te li tolgono quando spediscono (il giorno prima in realtà), quindi non dovresti avere problemi di rimborsi se chiedi l'annullamento di una cosa che non è ancora uscita. 
Pagando con paypal i soldi me li hanno presi subito.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se prenderlo subito, il mio dubbio verte sul fatto che al momento non ci sono guide sul gioco, ovviamente, e quelle della versione vanilla non andranno quasi sicuramente bene, credo, il tutto che ovviamente non volevo fare tutto il gioco con le guide, ma solamente averla sott'occhio per vedere magari i missabili più rognosi e fare il 100% in massimo run e non una terza, insomma solo la prima normale e l'altra in NG+, quindi insomma che dite ? Visto come stanno le cose per me è meglio aspettare o mi butto ? :hmm:  
Mia ipotesi, l'unica guida vagamente tollerabile per una prima run è una guida spoiler-free con le risposte per i confidant che sono la cosa narrativamente più rilevante a mio avviso, ma comunque il gioco  nella versione vanilla già lascia un discreto tempo per "sbagliare" e sprecare turni, basta avere un paio di dritte all'inizio in merito al capire quali confidant coltivare prima possibile (per esempio, tra i primi direi..., no spoiler, solo nome arcana)

Temperance e Fortune

e poi il resto si fa a "improvvisazione" secondo me, è anche molto più bello e meno barboso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro