PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao raga,

ho sentito che se il protagonista muore bisogna ricominciare tutto daccapo , forse avrò capito male. Ma potete spiegarmi nel dettaglio cosa si intende se tutto quanto oppure  i palazzi/dungeon? Voglio precisare non sono pratico di Persona :azz: .
se joker muore bisogna ricominciare dall'ultimo salvataggio...
quel che intendi tu è che se non si riesce a fare "la rapina" entro il tempo massimo effettivamente sì, il gioco va in game over (o bad ending) e si ricomincia o da un salvataggio o dal giorno della mission start (non lo so per certo perchè in P5 non ho mai mancato una scadenza)

quel che intendi tu è che se non si riesce a fare "la rapina" entro il tempo massimo effettivamente sì, il gioco va in game over (o bad ending) e si ricomincia o da un salvataggio o dal giorno della mission start (non lo so per certo perchè in P5 non ho mai mancato una scadenza)
Molto bene. Grazie  :sisi:  mantengo l'ordine effettuato allora mi ha catturato proprio l'anima sto gioco...  :asd:

Molto bene. Grazie  :sisi:  mantengo l'ordine effettuato allora mi ha catturato proprio l'anima sto gioco...  :asd:
miglior gioco del 2017 e uno dei migliori jrpg mai creati.
Direzione artistica e soundtrack a livelli divini

Mi pare fu detto qui che si va 7 gg indietro la scadenza, ma potrei ricordare male :sisi:  

Nonostante spesso Yu venga identificato come Chad, penso che il coefficiente Chadness più alto spetti a Ren.

Ah, chi ha preordinato dallo store è riuscito a scaricare il tema?

Sto vedendo su reddit che la gente lo ha, ma io nada :asd: Io ho la versione con i DLC di Kasumi :unsisi:
però Ren non raggiungerà mai i livelli del gioco del Re :asd:

Il protagonista non è muto poi che dite :asd:  

Scegliete voi cosa dice e nelle cutscenes parla:asd:
"nelle cutscenes parla"=> dice, contate letteralmente ed esattamente diciassette parole doppiate, e questo in un gioco che consta di 100 ore di dialoghi, lol. "Muto" è anche poco per definirlo. Mutissimo.

Ti riporto tutte le parti doppiate nelle cutscenes, così le conti tu:

1) filmato iniziale, nel palazzo di Sae, prima di tuffarsi dalla finestra: "See ya!"
2) filmato spiaggia: "are we missing one?" riferito a Futaba che ancora non è uscito dal camerino
3) Shido calling card: "yes, but before that happens, we will take this country"
4) final boss: "begone" prima di sparargli in fronte

17 parole in 100 ore di cutscenes e dialoghi non è "parlare" ;) Normale personaggio muto; semplicemente... strappa la regola in un paio di occasioni contatissime.

"nelle cutscenes parla"=> dice, contate letteralmente ed esattamente diciassette parole doppiate, e questo in un gioco che consta di 100 ore di dialoghi, lol. "Muto" è anche poco per definirlo. Mutissimo.

1) filmato iniziale, nel palazzo di Sae, prima di tuffarsi dalla finestra: "See ya!"
2) filmato spiaggia: "are we missing one?" riferito a Futaba che ancora non è uscito dal camerino
3) Shido calling card: "yes, but before that happens, we will take this country"

17 parole in 100 ore di cutscenes e dialoghi non è "parlare" ;) Normale personaggio muto; semplicemente... strappa la regola in un paio di occasioni contatissime.
17 Parole sempre meglio di niente :adrian:

Spoiler

17 parole in 100 ore di cutscenes e dialoghi non è "parlare" Normale personaggio muto; semplicemente... strappa la regola in un paio di occasioni contatissime.
Vabbè ma almeno appunto possiamo rispondere in diverse occasioni ai dialoghi nel gioco, ok non saranno doppiate ma c'è di peggio come protagonista muto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Azzo se mi tenevo l'ordine di amazon mi arrivava prima, mentre ora mi tocca aspettare una settimana per il digitale  :sadfrog:

Ovviamente per RE3 e FF VII, dei quali invece tengo l'ordine della copia fisica, questa cosa dell'anticipo delle spedizioni non accadrà mai con il mio solito culo :asd:
Amazon non ha spedito e nemmeno si è ancora presa i soldi 

Ci sono tutte quelle in game :trollface:

Potevano anche tranquillamente tenerlo muto, ma fargli avere frasi da dire un pelo più lunghe rispetto a dei monosillabi, non dico alla Fallout, ma un qualcosa di più complesso e più realistico che rendesse vivi i dialoghi con gli amici.

Ora che ci penso Amazon ha detto che fino al 30 Marzo spedirà solo beni di prima necessità, ergo niente rottura D1
esatto e se mi arriva martedì 31 è solo perchè sono Prime , calcola poi lo sciopero generale che si aggiunge a quello già in atto del centro smistamento di Piacenza che è il più grande in Italia , calcola anche la progressiva chiusura dei benzinai delle autostrade che metteranno a rischio tutte le consegne , queste possono essere le ragioni per cui altri fornitori hanno rotto il D1 di una settimana per evitarsi problemi, Amazon non lo ha potuto fare, primo perchè consegnano anche generi di prima necessità come gli alimentari e non solo videogames e simili e secondo perchè avevano già il personale in agitazione , stavano lavorando solo i temporanei che non volevano perdere il posto altrimenti avrebbero bloccato tutto

Dite che nella Royal saranno presenti tutti i costumi ed i contenuti extra della versione base? Spero per loro di si. 

Se dovesse farvi sentire meno soli, sappiate che anche io ho fatto la genialata di cambiare Carta come metodo di pagamento su Amazon, nonostante avessi ordinato la Phantom a dicembre 

Lol
Mi unisco anch’io al club del cambio carta, come sempre per i preorder metto una carta vuota per poi cambiare con quella piena una / due settimane prima il d1, ora ho la consegna segnata per il 6 aprile :/ (prima avevo il 31) e l’assistenza mi ha detto che è solo “un caso” e che tutto è legato al Coronavirus .

Mi unisco anch’io al club del cambio carta, come sempre per i preorder metto una carta vuota per poi cambiare con quella piena una / due settimane prima il d1, ora ho la consegna segnata per il 6 aprile :/ (prima avevo il 31) e l’assistenza mi ha detto che è solo “un caso” e che tutto è legato al Coronavirus .
A me hanno slittato dal 31 marzo al 2 aprile solo perche ho applicato un buono... ma la spedizione è rimasta premium. Vediamo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Fatte ieri sera le prime 3 orette di gioco.Ora mi trovo a dover

assaltare il castello di Kamoshida per lo scontro finale
Inutile dire che la direzione artistica del gioco è fenomenale e ho un'enorme voglia di tornare a giocarci.Sono consapevole di essere ancora al tutorial ma spero che, più avanti nel gioco, mi spiegheranno meglio la questione dei confidenti perché non ci ho capito molto :asd:

P.S.

Non pensavo che il gioco toccasse "certi" argomenti.Non voglio spoilerare, ma chi avrà giocato la versione base saprà cosa intendo.

Fatte ieri sera le prime 3 orette di gioco.Ora mi trovo a dover

assaltare il castello di Kamoshida per lo scontro finale
Inutile dire che la direzione artistica del gioco è fenomenale e ho un'enorme voglia di tornare a giocarci.Sono consapevole di essere ancora al tutorial ma spero che, più avanti nel gioco, mi spiegheranno meglio la questione dei confidenti perché non ci ho capito molto :asd:

P.S.

Non pensavo che il gioco toccasse "certi" argomenti.Non voglio spoilerare, ma chi avrà giocato la versione base saprà cosa intendo.
Bro non hai visto ancora nulla :asd:  Il gioco diciamo che va a fondo nella parte più oscura e perversa della società giapponese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro