PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finisce al bad ending. 
Poi sapevo che il finale sarebbe uscito in un film e non mi sono più informato. 

Amazon ancora non preleva i soldi.  :tristenev:
la serie finisce al bad ending poi ci sono 2 OAV che continuano la storia fino all'ending effettivo.
Ovviamente guardarsi la serie spoilera tutto il gioco

anche a me ancora non ha prelevato maa continua a darmi come consegna prevista martedì :sisi:  francamente non volevo neanche comprarlo subito ma l`edizione cicciotta da collezione mi faceva così gola che non potevo lasciarla li 

capito, grazie mille :asd:  
Si pure a me Martedì e ho preso anche io l’edizione da 90 euro. 
Ho già giocato P5 e l’ho trovato un capolavoro. 
Ero già in hype, da quando mi è saltato Nioh 2 sto fremendo. 

Finisce al bad ending. 
Poi sapevo che il finale sarebbe uscito in un film e non mi sono più informato. 

Amazon ancora non preleva i soldi.  :tristenev:
In realtà se cerchi, trovi in totale 26 episodi, 24 sono quelli della serie che portano al bad ending e poi ci sono gli altri due che sono oav della durata di 1 ora che portano al finale

B-benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Controllando il tracciamento dell'ordine su Amazon della Phantom, sobbalza al mio occhio una meravigliosa scritta: In consegna domani entro le 20. Sì. peccato solo che non sia stato neanche ancora spedito  :rickds:

Ovviamente, visto che è passata la mezzanotte, è scontato che quel domani si riferisca al 31, ma per mia esperienza la cosa sarebbe comunque inverosimile anche se lo spedissero domani mattina stessa

non mi cambia nulla, l'importante è che i corrieri non mi distruggano il pacco, cristo

Amazon si è presa i soldi ed ora mi dice che è in consegna domani

Phantom Thieves Edition ricevuta cinque minuti fa :geddoe:

L'avventura prosegue.

Ho sbloccato i Memento e credo di aver incontrato il prossimo futuro membro dei Ladri Fantasma.Ho aumentato la conoscenza, il fascino e la gentilezza a 2 e ho sviluppato ancora di più i confidant di Sakamoto e Mishima.Ho due cose da chiedervi:

- Come faccio ad aumentare il coraggio?Ho provato a fare la sfida del Burger ma ho l'impressione che mi dia troppi pochi punti.

- Ma i personaggi in panchina prendono la stessa esperienza di quelli che combattono?Spero proprio di si.Odio quando sono costretto a grindare perché quelli che non combattono restano indietro... :sisi:

L'avventura prosegue.

Ho sbloccato i Memento e credo di aver incontrato il prossimo futuro membro dei Ladri Fantasma.Ho aumentato la conoscenza, il fascino e la gentilezza a 2 e ho sviluppato ancora di più i confidant di Sakamoto e Mishima.Ho due cose da chiedervi:

- Come faccio ad aumentare il coraggio?Ho provato a fare la sfida del Burger ma ho l'impressione che mi dia troppi pochi punti.

- Ma i personaggi in panchina prendono la stessa esperienza di quelli che combattono?Spero proprio di si.Odio quando sono costretto a grindare perché quelli che non combattono restano indietro... :sisi:
1) Libri, triage da Tae, bere uno dei frullati domenicali, la sfida hamburger, film al cinema, e se ben ricordo anche i DVD a casa come anche i VG.

2) Ne prendono meno, livellando un confidant aumenterà la % che otterranno fino al 100%
Più "note" vedi quando fai una attività/parli con un confidant più stai ottenendo punti, quindi da un minimo di 1 ad un massimo di 3.

:ivan:

Come è?

Col fatto che ho già la OST completa mentre esiste l'artbook da 500 pagine(probabile che ne esca uno aggiornato per questa versione royal) non so se tenerla.

Magari andrei di steelbook
è una bellissima edizione da collezione, se sei un collezionista e sei un fan di Persona la devi tenere, punto.

Un consiglio? Aspetta per l'artbook.

La versione occidentale del Artbook della versione "liscia" mancava di parecchie cose, fra cui tutta la parte relativa all'opening oltre che intervista a membri del spicco del team di sviluppo mai tradotte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro