PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A mezzanotte si parte :ivan:

A me non hanno ancora ritirato il denaro ovviamente :asd:

Ma è logico perché dovrebbe arrivarmi il 2.

Ultima modifica da un moderatore:
hanno richiamato il saldo contabile, ma non ancora spedito. speriamo bene  :hail:

è una bellissima edizione da collezione, se sei un collezionista e sei un fan di Persona la devi tenere, punto.

Un consiglio? Aspetta con l'artbook.

La versione occidentale del Artbook della versione "liscia" mancava di parecchie cose, fra cui tutta la parte relativa all'opening oltre che intervista a membri del spicco del team di sviluppo mai tradotte.
Ma sarebbe da avere "solo" per la mascherina per quanto mi riguarda :) come detto la ost completa già ce l'ho, l'artbook invece lo recupererei a parte.

La steelbook, ho anche quella del gioco vanilla, è bellissima e prenderei anche quella.

Per l'artbook dove mancano molte cose intendi quello in inglese?

Ho visto che ha solo 448 pagine e comunque lo si trova ormai a 200€

Opterei invece per la versione francese che ha lo stesso numero di pagine della versione jap e in più ha la cover rigida

Più o meno iniziandolo a mezzanotte, entro un oretta e mezza finisco "l'inizio"? Tipo che posso salvare la partita? (non so se c'è l'autosave XD  ) 

Cioè ma siamo seri? Non so più che pensare arrivati a questo punto se non che amazon faccia altamente schifo...

Se non vedete l'immagine o c'è qualche problema mi dispiace, ma la sto mandando con tapatalk e non so come carica la roba.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Arrivata! Edizione stupenda per quel che è costata e per cosa offre. fatta benissimo, il tema dinamico è stupendo. Atlus top

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esiste qualche sito/rivista che gli ha messo meno di 9? :asd:

Esatto, ma la versione francese è "completa" tranquillo ;)

Certo, è in francese :segnormechico:   magari la capirei decisamente meno ma quel che conta sono gli artworks.

Dici che ne faranno un'altra aggiornata alla versione royal?

Per la phantom thieves ormai è tardi per cancellarla, è già in fase di spedizione, deciderò se rimandarla indietro oppure no ma come detto i contenuti sarebbero doppioni a metà avendoli già completi :)
La mascherina come è?

Uff, non ci potevano mettere una bella statuetta della Max Factory

edit

la cosa importante: buon gioco :)

Io credo lo inizierò per San Chissà Quando visto tutti gli arretrati che ho da iniziare

Thanks
Certo, è in francese
  magari la capirei decisamente meno ma quel che conta sono gli artworks.

Dici che ne faranno un'altra aggiornata alla versione royal?

Per la phantom thieves ormai è tardi per cancellarla, è già in fase di spedizione, deciderò se rimandarla indietro oppure no ma come detto i contenuti sarebbero doppioni a metà avendoli già completi
La mascherina come è?
Uff, non ci potevano mettere una bella statuetta della Max Factory

edit
la cosa importante: buon gioco

Io credo lo inizierò per San Chissà Quando visto tutti gli arretrati che ho da iniziare
Ma tienila, conosco gente che si sta mangiando le mani per non averla presa. La mascherina è molto carina, tienila fidati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè ma siamo seri? Non so più che pensare arrivati a questo punto se non che amazon faccia altamente schifo...

Se non vedete l'immagine o c'è qualche problema mi dispiace, ma la sto mandando con tapatalk e non so come carica la roba.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ma veramente ti lamenti della spedizione in ritardo durante questi periodo?

Più o meno iniziandolo a mezzanotte, entro un oretta e mezza finisco "l'inizio"? Tipo che posso salvare la partita? (non so se c'è l'autosave XD  ) 
Non esiste l'autosave.

La prima occasione per salvare dovrebbe essere almeno 45 minuti dopo l'inizio, poi hai un'altra ora circa prima di poter salvare di nuovo. Poi dipende, ognuno ha il suo ritmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro