blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,175
A mezzanotte si parte 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno richiamato il saldo contabile, ma non ancora spedito. speriamo bene :hail:
Ma sarebbe da avere "solo" per la mascherina per quanto mi riguardaè una bellissima edizione da collezione, se sei un collezionista e sei un fan di Persona la devi tenere, punto.
Un consiglio? Aspetta con l'artbook.
La versione occidentale del Artbook della versione "liscia" mancava di parecchie cose, fra cui tutta la parte relativa all'opening oltre che intervista a membri del spicco del team di sviluppo mai tradotte.
Più o meno iniziandolo a mezzanotte, entro un oretta e mezza finisco "l'inizio"? Tipo che posso salvare la partita? (non so se c'è l'autosave XD )
Esatto, ma la versione francese è "completa" tranquilloPer l'artbook dove mancano molte cose intendi quello in inglese?
ThanksEsatto, ma la versione francese è "completa" tranquillo![]()
Ma tienila, conosco gente che si sta mangiando le mani per non averla presa. La mascherina è molto carina, tienila fidatiThanks
Certo, è in francesemagari la capirei decisamente meno ma quel che conta sono gli artworks.![]()
Dici che ne faranno un'altra aggiornata alla versione royal?
Per la phantom thieves ormai è tardi per cancellarla, è già in fase di spedizione, deciderò se rimandarla indietro oppure no ma come detto i contenuti sarebbero doppioni a metà avendoli già completi
La mascherina come è?
Uff, non ci potevano mettere una bella statuetta della Max Factory
edit
la cosa importante: buon gioco![]()
Io credo lo inizierò per San Chissà Quando visto tutti gli arretrati che ho da iniziare
Noesiste qualche sito/rivista che gli ha messo meno di 9?![]()
Ma veramente ti lamenti della spedizione in ritardo durante questi periodo?
EDGE ?esiste qualche sito/rivista che gli ha messo meno di 9?![]()
Ah si un certo TheGamer gli ha messo 7 a caso.esiste qualche sito/rivista che gli ha messo meno di 9?![]()
Non esiste l'autosave.Più o meno iniziandolo a mezzanotte, entro un oretta e mezza finisco "l'inizio"? Tipo che posso salvare la partita? (non so se c'è l'autosave XD )