Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
Comunque ho deciso appena lo potrò riprendere scenderò a Normal per i punti EP 1:1 , è una prima Run ,non ho la possibilità di pescare le Personae già ottenute nelle partite precedenti , me le devo creare , reclutare e quant'altro e per farlo mi occorre un livello più alto di quello che otterrei giocando Hard , non si possono reclutare nè fondere Personae di livello più alto del proprio a meno di farle salire col proprio livello di confidant del medesimo Arcana , in un NG+ questo non è importante perchè lo si può recuperare dall'Archivio nella Velvet Room e siccome era già nostro il livello anche se altissimo non conta , ma in una prima run il proprio livello è molto importante per cui ho deciso di downgradare la difficoltà a Normale , m'ero già accorto di procedere lentamente, pochi punti esperienza, credo almeno il 20% in meno e anche meno soldi e oggetti droppati , di nuovo non un problema in una rerun, ma molto importanti nelle prime fasi.
Ho letto qui e altrove che la serie ha preso dai Pokèmon , in realtà è vero il contrario la MegaTen è iniziata negli anni 80, i Pokémon negli anni 90
Ho letto qui e altrove che la serie ha preso dai Pokèmon , in realtà è vero il contrario la MegaTen è iniziata negli anni 80, i Pokémon negli anni 90