PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madò che bordello però  :rickds:  Se gioco per un obbiettivo ne mando in vacca 2, questo gioco mi da sta sensazione qui anche se so che non è veritiera  :asd:  

Son partito dicendo "ok, penso sia meglio puntare a questo" poi esce n'altra roba e "ok, meglio questa" e così via. Ci fosse una roba no sense. E' un merito eh, non lo metto in dubbio, ma mi incasina le cervella :asd:  Ho anche letto altrove altri consigli, se ne trovano a bizzeffe. E' come la politica, una questione di punti di vista. C'è chi dice "meglio questo" chi "meglio quest'altro" quindi è complicato  :tè:
Di inutili o quasi ce ne sono, tipo il Diavolo :sard: . Se vuoi sperimentare qualcosina con le fusioni e sei ricco da far schifo portati la Forza a 5 il prima possibile, che teoricamente potresti già farla a quel livello tutta di fila al terzo palazzo ultimato.

Luna è utile per l'esperienza, NON richiede Personae dell'arcana corrispondente perché sale solo come avanzi con le richieste nel mementos.  Anche il Sole è particolarmente utile, sale sempre, anche lui NON richiede Personae dell'arcana corrispondente. Teoricamente potresti portarlo al 10 nelle prime 10 domeniche in cui lo sblocchi.

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo, hai preso un titolone,per in po' sicuro non pensi a nessun altro titolo,sto gioco è immenso 
ma i dlc di persona 5 si scaricano a parte o sono compresi tutti? perchè c'e un legacy dlc che dice che comprende tutti i dlc di perso a 5. li sblocca direttamente o bisogna scaricarli manualmente?

ma i dlc di persona 5 si scaricano a parte o sono compresi tutti? perchè c'e un legacy dlc che dice che comprende tutti i dlc di perso a 5. li sblocca direttamente o bisogna scaricarli manualmente?
Questo non lo so,forse potevano scaricarli i possessori di p5 normal e per i nuovi stanno a pagamento.  Sicuramente qualcuno dei ragazzi saprà spiegare molto meglio

Di inutili o quasi ce ne sono, tipo il Diavolo :sard: . Se vuoi sperimentare qualcosina con le fusioni e sei ricco da far schifo portati la Forza a 5 il prima possibile, che teoricamente potresti già farla a quel livello tutta di fila al terzo palazzo ultimato.

Luna è utile per l'esperienza, NON richiede Personae dell'arcana corrispondente perché sale solo come avanzi con le richieste nel mementos.  Anche il Sole è particolarmente utile, sale sempre, anche lui NON richiede Personae dell'arcana corrispondente. Teoricamente potresti portarlo al 10 nelle prime 10 domeniche in cui lo sblocchi.
Big Dick Tora :unsisi:

Sto adesso pensando che il Tower sarà ancora più sgravo come confidant, visto le munizioni "infinite" :asd:

Il DLC Legacy è gratis per tutti e sono tutti i DLC di Persona base :unsisi:

I restanti Royal sono a pago :unsisi:

Big Dick Tora :unsisi:

Sto adesso pensando che il Tower sarà ancora più sgravo come confidant, visto le munizioni "infinite" :asd:

Il DLC Legacy è gratis per tutti e sono tutti i DLC di Persona base :unsisi:

I restanti Royal sono a pago :unsisi:
si lo so ma li sblocca semplicemente o devo andarli a scaricare manualmente?

Scatto con R2 :unsisi:

Meglio impiegare il meno possibile per fare i palace :unsisi: ed il tempo è quello in game, quindi non importa quanto tempo stai nel palace, per il gioco tu starai sempre quella solo unità di tempo.

perfetto, quindi mi conviene fare incetta di oggetti curativi prima di entrare in un palace, in modo da poterlo esplorare il più possibile (che poi alla fine immagino basti acquistare qualcosa che ti refulli gli SP dato che poi con quelli puoi andare di magie curative varie :sisi:

grazie mille  :sisi:  

ah per la fusione delle personae sto usando la ghigliottina calibrata. dite che è una limitazione o che almeno posso andare sul sicuro con i risultati che mi restituisce? tra l'altro pensavo fosse una pratica più macchinosa, in realtà (per quello che ho capito nelle prime 10 ore di gioco) devi guardare giusto il tipo di persona che tiri fuori per avere un relativo bonus con un confidente dello stesso tipo. 

che poi grazie a dio che tutto questo sia limitato solo a Ren e non agli altri :rickds:

ma una guida ufficiale? niente? (le acquisto per collezionismo con i titoli che mi sono piaciuti di più). 

ho visto che però c'è The Art of Persona 5, che potrebbe stuzzicarmi in egual modo

Interessante, quindi se accumulo richieste poi posso farle tutte assieme, tanto facendo i palazzi miglioro il livello e non dovrei avere troppi problemi. Queste richieste aumentano con l'avanzare della storia immagino.
Attento però non troppe , avresti comunque le solite limitazioni di SP

Nella run base era quasi impossibile fare il primo dungeon in un giorno :asd:
E' così , anche per uno esperto , il gioco era bilanciato molto bene letteralmente ti impedisce di livellare troppo rispetto al livello dei nemici e ti obbliga a inventarti nuove strategie per cercare di risparmiare gli SP  , per esempio io sono ancora al primo dungeon , non sono mai uscito e sono quasi alla treasure room ho solo circa 10 SP per uno tranne Ryuji che ne ha 33 , ho trovato una di quelle piante che ci sono in questa versione che mi ha ricaricato un pò di SP , ma posso continuare solo perchè in molti casi vado di armi o  attacchi fisici come Affondo sia con yuji che col Main , mi costa meno un dia di recupero successivo  che non un Garu . in più ho recuperato Izanagi  base lvl 20 dal Compedium lo posso tirare fuori alle brutte per ragioni di sopravvivenza , ma in realtà non serve per ora , in aggiunta ho ben equipaggiato un pò tutti grazie ai 50.000 yen che ho ottenuto in quanto possessore di un save del Base , non mi hanno reso OP e non voglio diventarlo, ma mi semplificano la vita , credo che cercherò le altre piante prima di uscire , nel base mi servirono almeno 3 runs prima di arrivare a questo punto

Si però ragazzi non fossilizzatevi sul finire il dungeon in un giorno. Tanto alla prima run, senza usare una guida, è impossibile fare tutti i confidant al massimo e maxare tutte le stats del protagonista. Pensate a divertirvi.  :sisi:

Adesso dovrei essere a metà del primo palce, ad hard tra bullets ricaricati a ogni fight e baton pass fin da subito, sta andando piuttosto liscio. 

La ost è sempre meravigliosa, a volte aspetto ad andare a dormire perché sto fischiettando il motivetto. 

Hanno abbastanza migliorato la gita che era davvero penosa  :megahype: . Diciamo che mi si è riaccesa la speranza per la seconda parte di storia, se fosse valida quella inedita.

la battaglia sfida è na roba da game avanzato o si può fare subito sbloccata la possibilità? non ho capito se è random ogni volta o è una scalata unica

Finito il primo palazzo, si sto giocando lento. :asd:  12 ore in gioco.

Ma nessuno che citi come i DVD ora siano nolegiabili senza data di scadenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro