PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lo dici tu, 

Sblocca diverse capacità  utili, per esempio puoi ottenere più soldi o oggetti di maggiore qualità dai mostri, puoi perfino arrivare a pretendere due riscatti 
Di avere la sua persona in squadra visto che lui sale automaticamente.

Ci vado sempre di sera, ma niente...ci sono solo altri lavori.

In Persona 5, you can apply for work at the beef bowl shop on any day. It is, however, only available in Persona 5 Royal on 5/6

In più ho letto questo..e se e' vero, mi inca.zzo
A partire dal 6 maggio quindi , spero non intendano  solo quel giorno perchè l'ho superato

Attività che non consumano tempo, ma che danno un bonus sono

Frullato domenicale

Cruciverba

Quiz in televisione

L'Andare in bagno per vedere le statistiche non consuma tempo
Ecco il frullatore mi manca...

Come lo sblocco?

Sono al 09/06 :asd:

A partire dal 6 maggio quindi , spero non intendano  solo quel giorno perchè l'ho superato
Vai sereno, puoi chiedere di lavorare lì dal 6 maggio in poi, perchè è la data in cui ti viene dato il permesso di uscire di sera e andare dove ti pare.

Ecco il frullatore mi manca...

Come lo sblocco?

Sono al 09/06 :asd:
Credo che intenda il frullato da 5000 che puoi bere ogni domenica nella stazione di Shibuya.

Vai sereno, puoi chiedere di lavorare lì dal 6 maggio in poi, perchè è la data in cui ti viene dato il permesso di uscire di sera e andare dove ti pare.

Credo che intenda il frullato da 5000 che puoi bere ogni domenica nella stazione di Shibuya.
ah ecco, devo passarci sta domenica allora :sisi:

grazie

me la sto prendendo comoda, quasi assicurato la via per il tesoro del secondo palace 

stavolta ho fatto il possibile per prendermi subito shiki-ouji :asd:  troppo sgravo nelle prime fasi.

sto approfittandone anche per livellare (tra i vari) maruki il prima possibile, mi sta piacendo più del previsto :sisi:

fun fact: ho sbloccato il trofeo di ottenere un oggetto abilità (o come si chiama) da un signore del palazzo da 

jose??!?  :unsisi:

al momento ho tutte le stats al 2, tranne conoscenza, ma tra film e avendo quasi esaurito libri e dvd disponibili al momento, non dovrebbe volermici molto per potenziarne qualcun'altra

me la sto prendendo comoda, quasi assicurato la via per il tesoro del secondo palace 

stavolta ho fatto il possibile per prendermi subito shiki-ouji :asd:  troppo sgravo nelle prime fasi.

sto approfittandone anche per livellare (tra i vari) maruki il prima possibile, mi sta piacendo più del previsto :sisi:

fun fact: ho sbloccato il trofeo di ottenere un oggetto abilità (o come si chiama) da un signore del palazzo da 

al momento ho tutte le stats al 2, tranne conoscenza, ma tra film e avendo quasi esaurito libri e dvd disponibili al momento, non dovrebbe volermici molto per potenziarne qualcun'altra
se vai al bagno (sia a scuola che al Leblanc) ti dice a che punto stai con le varie statistiche.  :D

Si 

Da Jose puoi sbloccare un paio di trofei mi sa :sisi:
Bellissimo come hanno cambiato i memento.

Da soddisfazione e sopratutto è immune agli attacchi fisici , brutta bestia da affrontare a quel livello

Ho apprezzato i cambiamenti della boss fight del secondo palace, sicuramente avere Izanagi ed il suo Cross Slash a livello 20 è un grosso aiuto :asd:

Quella skill starebbe bene in endgame per quanto è forte.

Da soddisfazione e sopratutto è immune agli attacchi fisici , brutta bestia da affrontare a quel livello
esatto, nella versione base ne ho abusato, ma prendendolo solo in seguito. stavolta l'ho "catturato" nella sua prima location appena raggiunto il livello adeguato :asd:  

Piccolo cheese:

Una volta che prendete Sun a livello 2 potete chiedere più soldi ai nemici->Downate tutti i nemici->Chiedete dei soldi->Avete altre due icone: Al posto di dire "Ok, brah, gg ez" o "moar money"->Tertium datur: All out attack=soldi in più+exp.

Non so se siano ancora cheesabili alcuni boss dei memento con "Pulinpa", ma mi sembra di avere letto che abbiano tolto questo exploit.

EDIT
Ed hanno tolto la possibilità di vendere le armi da fuoco :asd: Ho notato poco fa'sta roba

Ultima modifica da un moderatore:
Piccolo cheese:

Una volta che prendete Sun a livello 2 potete chiedere più soldi ai nemici->Downate tutti i nemici->Chiedete dei soldi->Avete altre due icone: Al posto di dire "Ok, brah, gg ez" o "moar money"->Tertium datur: All out attack=soldi in più+exp.

Non so se siano ancora cheesabili alcuni boss dei memento con "Pulinpa", ma mi sembra di avere letto che abbiano tolto questo exploit.

EDIT
Ed hanno tolto la possibilità di vendere le armi da fuoco :asd: Ho notato poco fa'sta roba
Non serve più visto che nel memento ti puoi boostare i soldi grazie ai timbri.

C'è tantissimo margine per fare tutto complici le maggiori possibilità serali, mi ritrovo a metà dicembre con tutto maxato, sono riuscito a recuperare addirittura Ann che era parecchio indietro, adesso sto solo giocando a freccette e andando di Jazz club per le statistiche dei personaggi e l'aumento livello del baton pass, assurdo :asd:

Ho già  speso l'ira di Dio per i Persona oltre il mio livello, ma soffro che devo ancora attendere il mago al 10 per Yoshitsune,  ogni volta, maledetti.

Ragazzi io l ho appena acquistato e lo sto scaricando ma è normale ci mette un eternità? Mai successo a me con i giochi acquistati ma va lentissimo e non sembra scendere... Su 38 giga ne ha scaricati solo 12 e mi porta ore per il completamentl, vorrei postarvi la foto ma non so come fare sinceramente 

In questo periodo va tutto lentissimo , pure i cellulari e i tablet , c'è un superuso della rete e la sua inadeguatezza si sta rivelando tutta , è stata studiata per servire solo una frazione dell'utenza attuale secondo il presupposto che non tutti si connettono insieme e invece è proprio così , tra TV streaming, videoconferenze, videolezioni, video visite mediche , uso normale dei PC , download di cose , online gaming , e working e quantaltro , con tutti in casa ti puoi immaginare, il problema è quello

Ragazzi io l ho appena acquistato e lo sto scaricando ma è normale ci mette un eternità? Mai successo a me con i giochi acquistati ma va lentissimo e non sembra scendere... Su 38 giga ne ha scaricati solo 12 e mi porta ore per il completamentl, vorrei postarvi la foto ma non so come fare sinceramente 
È normale, io è dall'ora di pranzo che ho messo a scaricare Doom Eternal e fino ad ora ha scaricato solo 13 GB su 43

Di notte alle 2 va più veloce

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dove lo trovo?

Sto nel 3 palazzo, 20/06 :asd:

Ok ho capito qual'è...

Come che persona devo usare, per farci la fusione?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro