PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il lavoro part time di persona5 è così flessibile che manco il job's act :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Completano la squadra con Yoshitsune

Perdonate la qualità ma da quando hanno levato il supporto FB mi rompo a mettere tutto da pennetta a PC :sard: . Girerò solo con questi 3 che non ho bisogno di altro, tempo di finirlo.

Perdonate la qualità ma da quando hanno levato il supporto FB mi rompo a mettere tutto da pennetta a PC :sard: . Girerò solo con questi 3 che non ho bisogno di altro, tempo di finirlo.
Tutto molto bello ma l'assenza di Alice è imperdonabile :sadfrog:

Io mi son fatto un account twitter per gli screen, fatti quello e usalo solo per quello XD  

Ho da poco ripreso la scuola dopo le vacanze estive,dopo il quarto palazzo.

Sono in pari con i memento.

Il mio party è poco sotto il liv.40.

Sono sottolivellato?

Non ho difficoltà ad avanzare;sto giocando a normale ed anzi è anche troppo facile,ma vedo che voi siete belli alti. Come fate? Cosa sto sbagliando?

Sono sottolivellato?

Non ho difficoltà ad avanzare;sto giocando a normale ed anzi è anche troppo facile,ma vedo che voi siete belli alti. Come fate? Cosa sto sbagliando?
Sei giusto come livello, usa i nemici "rossi" come idea del livello di quel dungeon/parte del memento. Non guardare l'utente di cui sopra visto che è in endgame :asd:

Una Persona che era diventata stabile nel mio team era Odino, aveva ottime resistenze naturali e si poteva tweakare in modo più che ottimale.

Sono sottolivellato?

40 dopo aver finito il quarto Palazzo? Per me sei addirittura sovralivellato, specialmente a Normal. Non preoccuparti, il prossimo boss ti piacerà.

Non guardare il livello medio della gente, un sacco di persone grindano i Memento.

Muori per me. :asd:

Magari in endgame mi diverto anche io a creare questi Persona immortali 
Yoshitsune a livello 99 con tutte le stat a 99 per chi non è immune agli attacchi fisici, Lucifer per gli altri. NG+ è un'altra storia :asd:  

Poi, chissà se questo finale aggiuntivo di P5 raggiungerà la vette di Persona 3.
Parli del gioco base vero? Per me FES non esiste. Per quanto riguarda il finale spero solo che sia meglio di P5 base che mi ha fatto proprio schifo per fargli un complimento :asd:

@TheKingOfPain Yoshitsune con stats al 99 lo feci nella prima run, ormai non ci trovo più gusto, mi basta averlo, mi dispiace più che altro che S sia ancora bloccato l NG+ (credo).

Sono sottolivellato?

No vai benissimo , nella prima partita al base ho iniziato il quinto palazzo che ero più a livello, forse 49 o 50   ho reclutato o fuso Rangda che di Base è 48 proprio mentre facevo  quel palazzo

Calcola che molti me compreso hanno Personae DLC  comprese nell'acquisto del gioco, io non le uso, ma se volessi potrei richiamare dal Compendium un cazzutissimo Messiah Picaro  di lvl 90, ma non ci sarebbe soddisfazione a metà secondo palazzo ho i PG a lvl 15 , normalmente più o meno si sale di 9 o 10 livelli per palazzo più le richieste 

a prop di livelli e livellaggio, qui qualcuno ha sconfitto il
?

ovviamente in modo legit senza usare yoshitsune o persona op

mi dispiace più che altro che S sia ancora bloccato l NG+ (credo).
Si quello lo si poteva ottenere solo nel NG+ , io ce l'avevo nel save online , magari è sbloccato chi ci ha già giocato finendolo , ma non è fondamentale per finire il gioco

a prop di livelli e livellaggio, qui qualcuno ha sconfitto il
?

ovviamente in modo legit senza usare yoshitsune o persona op
Si , lo si può sconfiggere in particolari giorni  a metà Novembre e poco prima della metà di Dicembre in cui è possibile che  vada in confusione sono condizioni particolari , che io ho nel tratto di una persona , dovevo scegliere fra tre tratti due molto succosi ed appariscenti per l'attacco  ed uno più anonimo che creava lo status pioggia, polline, nebbia permanente ovviamente io ho scelto quest'ultimo  :asd:

lo avevo già sconfitto nel base 5 o 6 volte proprio in quei giorni lì con le Personae regolari che avevo fin dalla prima Run , quelle veramente OP le ho avute nell'NG+

Io sono a luglio e per quanto riguarda sole continuo a non vedere il lavoro per ottenerlo, ovvero il lavoro al Beef Bowl.

E' assurdo, vado ogni giorno nella metropolitana e il lavoro non c'e' mai...
perchè nell'offerta non   si chiama beef bowl infatti , è la terza offerta dopo il commesso e il rafflesia 

Si quello lo si poteva ottenere solo nel NG+ , io ce l'avevo nel save online , magari è sbloccato chi ci ha già giocato finendolo , ma non è fondamentale per finire il gioco
Vero, però il design è cazzutissimo.

@saitamaSi io senza lui, alla fine dal 75 in su è fattibile in battaglia normale, anzi devo farlo un altro paio di volte per il 99 giusto per completezza. L'aver levato il flu su lui è una delle cose che ho maggiormente apprezzato.

Comunque ad ora questa nuova parte mi sta nettamente piacendo di più della seconda metà della versione base, mi basta che chiudano con un finale decente ed è fatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro