PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono a circa 70 ore di gioco. Posso già dire che lo ritengo uno dei migliori giochi di tutti i tempi.

Sono a circa 70 ore di gioco. Posso già dire che lo ritengo uno dei migliori giochi di tutti i tempi.
Eeeeeeesagerato! Però è un bel gioco si.

Sent from Tapatalk

A proposito...quando mi capiterà la prima da poter romanzare diciamo, se dico "no" è un no definitivo? Mi piacerebbe aspettare di vederle tutte per bene e poi dire Sì a una sola

Ps: ma la musica nella Stanz di Velluto è originale del gioco o esisteva già? Mi ha sempre dato di già sentita

Su Royal non so se han cambiato qualcosa, devo ancora iniziarlo

In teoria, un si/no è per sempre

Ma non limita la possibilità di arrivare al massimo grado del confidant
Ti credo, ti credo e mi sa che andrò di Makoto 
Bravissimo, unisciti al Makoto team
Eeeeeeesagerato! Però è un bel gioco si.

Sent from Tapatalk
Se questo è un "bel gioco" , praticamente il 98% dei jrpg su PS4 è al massimo discreto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

appena finito, true ending e tutti i pg a lv 99 con tanto di platino, 160 ore

È stato un anno + trimestre indimenticabile come tutte le esperienze dei vari persona
ora datemi lo scramble, già il party mi manca troppo :/

A proposito...quando mi capiterà la prima da poter romanzare diciamo, se dico "no" è un no definitivo? Mi piacerebbe aspettare di vederle tutte per bene e poi dire Sì a una sola :sisi:  

Ps: ma la musica nella Stanz di Velluto è originale del gioco o esisteva già? Mi ha sempre dato di già sentita XD  
Farina del sacco di Meguro :unsisi:

A proposito di Yoshizawa, si sa se ritornerà nel sequel?
Spero vivamente di si, per sequel quale intendi?

appena finito, true ending e tutti i pg a lv 99 con tanto di platino, 160 ore

È stato un anno + trimestre indimenticabile come tutte le esperienze dei vari persona
ora datemi lo scramble, già il party mi manca troppo :/
A me manca il tesoro demoniaco, non so quanti ne ho ottenuti in 160 ore ma non lo ha mai contato, ma fa niente. Un motivo in più per fare new game+ ora

Ultima modifica da un moderatore:
Quando il nemico è debole ai danni divini? :asd:  Non ho capito la domanda XD  
Sempre "divino" è una cazzata della traduzione dovrebbe essere Almighty ovvero "onnipotente" contro di essa non ci sono resistenze innate , nè muri, nè blocchi nè niente colpisce scempre passa sopra a tutto 

Esatto: quelli tipo Megido,ecc..  ,da non confondere con i sacri.

Come faccio a capire se un nemico è debole a tali danni?
Sono tutti vulnerabili a Megido , non deboli però nella scheda dei nemici il "divino/almighty" è assente nessuno è "debole" non vanno in crisi con Megido , ma non possono difendersi 

Volendo puoi subito cancellarlo nell'istante dopo che hai finito la battaglia ed è presente, ma deve fare il passaggio di entrarenel tuo "paniere" affinchè sia presente nel compendio

Non esiste la debolezza a Megido.

Ed al massimo esiste la resistenza, non penso altro.
Se non è cambiato qualcosa non esiste la resistenza a Megido al massimo si può avere "resistenza magica" in generale che ti limita i danni , ma non resistenza specifica al Megido 

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito...quando mi capiterà la prima da poter romanzare diciamo, se dico "no" è un no definitivo? Mi piacerebbe aspettare di vederle tutte per bene e poi dire Sì a una sola :sisi:  

Ps: ma la musica nella Stanz di Velluto è originale del gioco o esisteva già? Mi ha sempre dato di già sentita XD  
Sono scelte definitive.

La musica della Velvet Room c'è dal primo Persona.

arrivata seconda mail con i temi e avatar di Yusuke, Makoto e Futaba  :superhype:
Immagino che sia legata al quarto Palazzo?

Sempre "divino" è una cazzata della traduzione dovrebbe essere Almighty ovvero "onnipotente" contro di essa non ci sono resistenze innate , nè muri, nè blocchi nè niente colpisce scempre passa sopra a tutto 

Sono tutti vulnerabili a Megido , non deboli però nella scheda dei nemici il "divino/almighty" è assente nessuno è "debole" non vanno in crisi con Megido , ma non possono difendersi 

Se non è cambiato qualcosa non esiste la resistenza a Megido al massimo si può avere "resistenza magica" in generale che ti limita i danni , ma non resistenza specifica al Megido 
Dopo aver letto sto post ho reswitchato in inglese. Me só rotto il cazzo di ste traduzioni senza cognizione.

Capisco...allora le prime mi sa che dovrò dire no chiunque siano perchè mi "arrabbierei" non poco se poi ne becco una che mi garba di più XD  

Saranno gli ultimi? :asd:  
Speriamo di no, ce ne sono altri 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro