Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eeeeeeesagerato! Però è un bel gioco si.Sono a circa 70 ore di gioco. Posso già dire che lo ritengo uno dei migliori giochi di tutti i tempi.
Su Royal non so se han cambiato qualcosa, devo ancora iniziarloA proposito...quando mi capiterà la prima da poter romanzare diciamo, se dico "no" è un no definitivo? Mi piacerebbe aspettare di vederle tutte per bene e poi dire Sì a una sola![]()
Ps: ma la musica nella Stanz di Velluto è originale del gioco o esisteva già? Mi ha sempre dato di già sentita![]()
Bravissimo, unisciti al Makoto teamTi credo, ti credo e mi sa che andrò di Makoto![]()
Se questo è un "bel gioco" , praticamente il 98% dei jrpg su PS4 è al massimo discretoEeeeeeesagerato! Però è un bel gioco si.
Sent from Tapatalk
Farina del sacco di MeguroA proposito...quando mi capiterà la prima da poter romanzare diciamo, se dico "no" è un no definitivo? Mi piacerebbe aspettare di vederle tutte per bene e poi dire Sì a una sola![]()
Ps: ma la musica nella Stanz di Velluto è originale del gioco o esisteva già? Mi ha sempre dato di già sentita XD
Spero vivamente di si, per sequel quale intendi?A proposito di Yoshizawa, si sa se ritornerà nel sequel?
A me manca il tesoro demoniaco, non so quanti ne ho ottenuti in 160 ore ma non lo ha mai contato, ma fa niente. Un motivo in più per fare new game+ oraappena finito, true ending e tutti i pg a lv 99 con tanto di platino, 160 ore
È stato un anno + trimestre indimenticabile come tutte le esperienze dei vari persona
ora datemi lo scramble, già il party mi manca troppo :/
Sempre "divino" è una cazzata della traduzione dovrebbe essere Almighty ovvero "onnipotente" contro di essa non ci sono resistenze innate , nè muri, nè blocchi nè niente colpisce scempre passa sopra a tuttoQuando il nemico è debole ai danni divini?Non ho capito la domanda XD
Sono tutti vulnerabili a Megido , non deboli però nella scheda dei nemici il "divino/almighty" è assente nessuno è "debole" non vanno in crisi con Megido , ma non possono difendersiEsatto: quelli tipo Megido,ecc.. ,da non confondere con i sacri.
Come faccio a capire se un nemico è debole a tali danni?
Se non è cambiato qualcosa non esiste la resistenza a Megido al massimo si può avere "resistenza magica" in generale che ti limita i danni , ma non resistenza specifica al MegidoVolendo puoi subito cancellarlo nell'istante dopo che hai finito la battaglia ed è presente, ma deve fare il passaggio di entrarenel tuo "paniere" affinchè sia presente nel compendio
Non esiste la debolezza a Megido.
Ed al massimo esiste la resistenza, non penso altro.
Sono scelte definitive.A proposito...quando mi capiterà la prima da poter romanzare diciamo, se dico "no" è un no definitivo? Mi piacerebbe aspettare di vederle tutte per bene e poi dire Sì a una sola![]()
Ps: ma la musica nella Stanz di Velluto è originale del gioco o esisteva già? Mi ha sempre dato di già sentita XD
Immagino che sia legata al quarto Palazzo?arrivata seconda mail con i temi e avatar di Yusuke, Makoto e Futaba![]()
Esatto, quarto palazzoSono scelte definitive.
La musica della Velvet Room c'è dal primo Persona.
Immagino che sia legata al quarto Palazzo?
Dopo aver letto sto post ho reswitchato in inglese. Me só rotto il cazzo di ste traduzioni senza cognizione.Sempre "divino" è una cazzata della traduzione dovrebbe essere Almighty ovvero "onnipotente" contro di essa non ci sono resistenze innate , nè muri, nè blocchi nè niente colpisce scempre passa sopra a tutto
Sono tutti vulnerabili a Megido , non deboli però nella scheda dei nemici il "divino/almighty" è assente nessuno è "debole" non vanno in crisi con Megido , ma non possono difendersi
Se non è cambiato qualcosa non esiste la resistenza a Megido al massimo si può avere "resistenza magica" in generale che ti limita i danni , ma non resistenza specifica al Megido
Capisco...allora le prime mi sa che dovrò dire no chiunque siano perchè mi "arrabbierei" non poco se poi ne becco una che mi garba di più XDSono scelte definitive.
Saranno gli ultimi?arrivata seconda mail con i temi e avatar di Yusuke, Makoto e Futaba![]()
immagino ci sarà una terza mail con haru e gli altri due personaggiCapisco...allora le prime mi sa che dovrò dire no chiunque siano perchè mi "arrabbierei" non poco se poi ne becco una che mi garba di più XD
Saranno gli ultimi?![]()
Speriamo di no, ce ne sono altri 6Capisco...allora le prime mi sa che dovrò dire no chiunque siano perchè mi "arrabbierei" non poco se poi ne becco una che mi garba di più XD
Saranno gli ultimi?![]()
Ma quanti sonoimmagino ci sarà una terza mail con haru e gli altri due personaggi
abbastanza per altre due mail, sarà curioso vedere come li separeranno.Ma quanti sono![]()
12In totale sono 8
I pg giocabili però mi sa sono 8abbastanza per altre due mail, sarà curioso vedere come li separeranno.
12
Ma io mi riferisco ai personaggi base esclusi quelli nuovi con una personaabbastanza per altre due mail, sarà curioso vedere come li separeranno.
12