PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella dannata spunta messa male mi rovinava tutto. Dopo un'ora ho creato Lucifero  :bruniii:

Sono "immortale" LOOOOOOL

M'è uscito al livello 98  :sard:
EDIT: mi son detto "ora compro un Persona di livello alto e lo uso per fargli raggiungere il 99", ho messo quindi l'ultima abilità che sbloccava quindi rettifico: Sono immortale  :max:  Mi sembra un persona leggermente, ma leggermente sgravo. Direi quasi inutilmente sgravo  :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho battuto il boss del quinto palazzo al primo tentativo a 2 secondi dalla fine. Che botta di culo :sard:

io invece proseguendo

ho ovviamente rifiutato il mondo di maruki, ma altrettanto ovviamente ho fatto un salvataggio apposito per vedere poi come andava a finire :rickds:

mi trovo alle prese con i nuovi risvegli e yoshizawa, avrò tempo per farli tutti, pensare al memento e finire in tempo il palazzo? vedremo :rickds:

anche se, contando giorni e risvegli rimasti, se lei non mi da buca, dovrei farcela :asd:  

Bene...ci avevo beccato :asd:  Comunque potevano anche metterlo un salvataggio in mezzo a quella parte, in pratica da quando

salvi nella stanza di salvataggio per andare nelle profondità del memento (l'ultimo save intendo) fino a quando non liberi tutti i compagni dalla stanza di velluto se n'è andata un ora e qualche minuto XD  Solo lì poi c'è il save, dovevo pranzare  :sard:
Bello bello :sisi:  Non sono ancora arrivato alla "royal" giusto?

Bene...ci avevo beccato :asd:  Comunque potevano anche metterlo un salvataggio in mezzo a quella parte, in pratica da quando

salvi nella stanza di salvataggio per andare nelle profondità del memento (l'ultimo save intendo) fino a quando non liberi tutti i compagni dalla stanza di velluto se n'è andata un ora e qualche minuto XD  Solo lì poi c'è il save, dovevo pranzare  :sard:
Bello bello :sisi:  Non sono ancora arrivato alla "royal" giusto?
fallo all'una di notte, quando ti dici "massimo un quarto d'ora e spengo" :ahsisi:  

non ancora

Bene...ci avevo beccato
 Comunque potevano anche metterlo un salvataggio in mezzo a quella parte, in pratica da quando
Spoiler
salvi nella stanza di salvataggio per andare nelle profondità del memento (l'ultimo save intendo) fino a quando non liberi tutti i compagni dalla stanza di velluto se n'è andata un ora e qualche minuto
 Solo lì poi c'è il save, dovevo pranzare 
Bello bello
 Non sono ancora arrivato alla "royal" giusto?

No no manca ancora un po’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano per il boss okumura:

lo sto odiando a morte. Le prime 4 ondate di nemici le supero senza problemi, arrivo alla quinta ondata quelli gialli più grossi e resistenti e non riesco mai a farli fuori in tempo entro 2 turni. Sto utilizzando Mapsio e Maeiha che sono le abilità con cui gli faccio più danno ma non faccio mai in tempo. Sapreste consigliarmi come farli fuori velocemente? grazie mille

Spoiler "finale"

Morganaaaaaaaaaaaaaa  :bruniii:
Anche se so per certo torna o non si arriva a fine calendario credo XD  
Però era un bel finale...mi chiedo perchè andare avanti. HYPE A BESTIA.

Torno a giocare :asd:  

ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano per il boss okumura:

lo sto odiando a morte. Le prime 4 ondate di nemici le supero senza problemi, arrivo alla quinta ondata quelli gialli più grossi e resistenti e non riesco mai a farli fuori in tempo entro 2 turni. Sto utilizzando Mapsio e Maeiha che sono le abilità con cui gli faccio più danno ma non faccio mai in tempo. Sapreste consigliarmi come farli fuori velocemente? grazie mille
se hai magatama psichico e magari anche staffette potenziate, ti conviene attaccare singolarmente ogni nemico e passare il turno ad un compagno (ovviamente l'oggetto non ti serve con haru o se hai una persona adatta con joker :ahsisi:  ) così da potenziare tutti e lanciare un all out più cattivo(due all out più cattivi  :ahsisi:  )

se hai magatama psichico e magari anche staffette potenziate, ti conviene attaccare singolarmente ogni nemico e passare il turno ad un compagno (ovviamente l'oggetto non ti serve con haru o se hai una persona adatta con joker :ahsisi:  ) così da potenziare tutti e lanciare un all out più cattivo(due all out più cattivi  :ahsisi:  )
Ci provo grazie del consiglio :ahsisi:

Invece ieri ho finito anche la parte Royal

:sadfrog:

Eh, nulla, ogni qual volta che ho finito i Persona sono sempre rimasto così.
Poi alla ATLUS milkano come ossessi, ma nessuno se ne lamenta più di tanto, e la ragione è ovvia ed evidente ,sfornano con regolarità giochi interessanti  e innovativi anche quando non sono capolavori , val sempre la pena dar loro una chance alla fine 

craftato izanagi picaro con +5 di confident 

E' sgravissimo già ora, che manco ho iniziato il terzo palace, con 2 blk elementali e blk atk fisico. 

Sto giocando a difficile ma è il persona più facile mai giocato per ora (chiaro che con le conoscenze pregresse sia tutto facilitato).

Porca put**  :ivan:  Cosa sta succedendo?  :stupore:

:morty:

Poi devo vedermi come continuava la versione base XD  

Ragazzi io sono a dicembre ma alcuni confident li ho liv 3
Faccio in tempo alla fine del gioco portarli a 10?
Chi mi scrive sotto spoiler chi di essi ha missioni nei memento?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi io sono a dicembre ma alcuni confident li ho liv 3
Faccio in tempo alla fine del gioco portarli a 10?
Chi mi scrive sotto spoiler chi di essi ha missioni nei memento?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ogni confidant ha un request memento. A dicembre dipende quanti ne hai a liv.3 .. ma comunque è già tardino

Mi è arrivato il codice per aver finito il quarto palace. 
Normale che non mi sia arrivato per il secondo e terzo palace?

craftato izanagi picaro con +5 di confident 

E' sgravissimo già ora, che manco ho iniziato il terzo palace, con 2 blk elementali e blk atk fisico. 

Sto giocando a difficile ma è il persona più facile mai giocato per ora (chiaro che con le conoscenze pregresse sia tutto facilitato).
Io mi sto sforzando di usarli con moderazione infatti. Calcola che Inazagi mi ha imparato growth 3, prende il 100% di esperienza anche quando non combatte. Volendo ci arrivo a fine gioco con cross slash. :asd:

Stavo pensando di switchare a merciless, giusto per provare. 

Mi è arrivato il codice per aver finito il quarto palace. 
Normale che non mi sia arrivato per il secondo e terzo palace?

Io mi sto sforzando di usarli con moderazione infatti. Calcola che Inazagi mi ha imparato growth 3, prende il 100% di esperienza anche quando non combatte. Volendo ci arrivo a fine gioco con cross slash. :asd:

Stavo pensando di switchare a merciless, giusto per provare. 
eh ma come fai, magari trovi il boss con il classico attacco devastante a tutti ma who cares, ho kaguya con mediarama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro