PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, 

Ho preso ieri il gioco ed è il mio primo persona mi consigliate di seguire qualche guida ? Dato che con il sistema ad "orologio" ho letto che c'è la possibilità di gestire male il tempo e perdersi delle robe.

Ps: ho iniziato in modalità difficile non vorrei un esperienza eccessivamente frustrante sarebbe meglio abbassare ? 
Puoi abbassare la difficoltà quando ti pare e piace :unsisi: Tanto verrai qui a chiedere consiglio su di un boss, e non lo dico per insultarti, ma fidati che tutti hanno problemi (anche chi - come me - ha una mattonata di ore su questa saga)

Personalmente ti consiglierei di seguire una guida per le risposte alle domande scolastiche ed i cruciverba ed andare alla cieca.

E leggi il messaggio scritto in rosso all'inizio del thread, che è importante :unsisi:

Puoi abbassare la difficoltà quando ti pare e piace :unsisi: Tanto verrai qui a chiedere consiglio su di un boss, e non lo dico per insultarti, ma fidati che tutti hanno problemi (anche chi - come me - ha una mattonata di ore su questa saga)

Personalmente ti consiglierei di seguire una guida per le risposte alle domande scolastiche ed i cruciverba ed andare alla cieca.

E leggi il messaggio scritto in rosso all'inizio del thread, che è importante :unsisi:
Ok grazie dei consigli,  probabilmente tornerò a chiedere consigli anche prima di questo famoso "boss"  :sisi:

Per il messaggio all'inizio della discussione intendi la questione degli spoiler ? Se si non preoccuparti se devo scrivere cose inerenti alla trama metto tutto sotto spoiler anche se sto giocando a un gioco di 30 anni fa  :P

Ok grazie dei consigli,  probabilmente tornerò a chiedere consigli anche prima di questo famoso "boss"  :sisi:

Per il messaggio all'inizio della discussione intendi la questione degli spoiler ? Se si non preoccuparti se devo scrivere cose inerenti alla trama metto tutto sotto spoiler anche se sto giocando a un gioco di 30 anni fa  :P
Quello ancora più in alto, inerente al True Royal Ending, è No Spoiler :unsisi:

Chiunque abbia apprezzato Persona 5, che sia liscio o Royal, è arrivato il momento di ripagare i Phantom Thieves.

https://forum.spaziogames.it/topic/15419-2010s-games-all-stars-battle-royale-1%C2%B0-quarto-di-finale/

Abbiamo di fronte il nemico più forte;che neanche Mario è riuscito a battere, fate il vostro dovere amici miei

Vai tranquillo capisco

Ti auguro Persona 6 solo in cinese dannato
Mmm....ste cose mi fanno paura. Noi abbiamo poteri che non immaginiamo nemmeno. vabbè dai, tanto non vincerà nessuno dei due di un voto solo quindi il mio voto non conterà più di tanto. Vado a votare ma RITIRA QUELLO CHE HAI DETTO XD  

Nel topic del voto ho mentito spudoratamente. Fa male, ma ripeto, certe cose non si sa mai...preveniamole XD  

Ps: ricordati che oggi ho fatto per te una cosa che per me è stata molto difficile, ma molto. Avrei preferito pagare PS5 900 euro, o tromba*mi Yusuke Kitagawa. Per capirci. Un giorno verrò da te a riscuotere il favore :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm....ste cose mi fanno paura. Noi abbiamo poteri che non immaginiamo nemmeno. vabbè dai, tanto non vincerà nessuno dei due di un voto solo quindi il mio voto non conterà più di tanto. Vado a votare ma RITIRA QUELLO CHE HAI DETTO

Nel topic del voto ho mentito spudoratamente. Fa male, ma ripeto, certe cose non si sa mai...preveniamole

Ps: ricordati che oggi ho fatto per te una cosa che per me è stata molto difficile, ma molto. Avrei preferito pagare PS5 900 euro, o tromba*mi Yusuke Kitagawa. Per capirci. Un giorno verrò da te a riscuotere il favore

Tranquillo, ho appena sentito un PR di Atlus

Mi ha confermato che Persona 6 sarà completamente localizzato in italiano con tanto di eventuali sottotitoli in dialetto a seconda della regione in cui abiti e in più, come bonus pre-oreder avremo le skin dei Cavalieri dello Zodiaco

Son sempre felice di vedere che continua a vendere ma anche triste che molti non l'avevano ancora preso :p

Son sempre felice di vedere che continua a vendere ma anche triste che molti non l'avevano ancora preso :p
Io stavo per prenderlo al black friday dell'anno scorso, ma poi all'ultimo annullai l'ordine per prendere DQXI. Dopo ho scoperto di aver fatto bene perchè doveva uscire l'edizione royal :cool:
Non ho mai giocato questa serie ma ho sentito dire che questo capitolo è molto bello.

Io stavo per prenderlo al black friday dell'anno scorso, ma poi all'ultimo annullai l'ordine per prendere DQXI. Dopo ho scoperto di aver fatto bene perchè doveva uscire l'edizione royal :cool:
Non ho mai giocato questa serie ma ho sentito dire che questo capitolo è molto bello.

Si perde in un paio di problemi, specialmente se non sei un 12enne col pisello in mano sugli hentai, ma per il resto è sicuramente uno dei jrpg meglio fatti e confezionati di sempre. Se ami il genere, hai buonissime chance di amare questo gioco.

Si perde in un paio di problemi, specialmente se non sei un 12enne col pisello in mano sugli hentai, ma per il resto è sicuramente uno dei jrpg meglio fatti e confezionati di sempre. Se ami il genere, hai buonissime chance di amare questo gioco.
Ottimo, perchè è uno dei miei generi preferiti.

La scorsa gen ero boxaro quindi qualche jrpg bello sono riuscito a giocarmelo. Se questo promette bene come dite sono ancora più contento di aver approfittato dell'offerta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro