PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle dovevo provarlo un po e mi sono sparato 2 ore emmezza senza accorgermene, e che ero a corto di SP, senò continuavo, ero in trance :asd:

OST meraviglia :bruniii: che stile....., devo finire prima il 4 Golden :bruniii:

Ma una domanda, tempo fa in una recensione lessi che questo Persona aveva una sorta di HUB con varie cose che si potevano vedere a fare (tipo vedere i filmati e altre cose),
me lo sono sognato o c'è davvero? perchè sono a 11 ore e l'unica cosa che ho è il tetto della scuola :asd:

Che palle dovevo provarlo un po e mi sono sparato 2 ore emmezza senza accorgermene, e che ero a corto di SP, senò continuavo, ero in trance :asd:

OST meraviglia :bruniii: che stile....., devo finire prima il 4 Golden :bruniii:

Ma una domanda, tempo fa in una recensione lessi che questo Persona aveva una sorta di HUB con varie cose che si potevano vedere a fare (tipo vedere i filmati e altre cose),
me lo sono sognato o c'è davvero? perchè sono a 11 ore e l'unica cosa che ho è il tetto della scuola :asd:
Si, c'è un Hub che si chiama Covo mi pare.. ti verrà presentato prima o poi, sempre se tu hai la versione royal.
Considera però che in realtà non è nulla di che, si puoi personalizzarlo un pò, si puoi rivedere musiche e video.. però di fatto non te ne fai nulla, è slegato dal gioco in sè, un'aggiunta carina ma inutile..

Si, c'è un Hub che si chiama Covo mi pare.. ti verrà presentato prima o poi, sempre se tu hai la versione royal.
Considera però che in realtà non è nulla di che, si puoi personalizzarlo un pò, si puoi rivedere musiche e video.. però di fatto non te ne fai nulla, è slegato dal gioco in sè, un'aggiunta carina ma inutile..
Sisi Royal, a ok allora non sono scemo io che mi sono inventato le cose :rickds:
Be per me sono cose comunque carine avere la Gallery, solo musiche e filmati?

Sisi Royal, a ok allora non sono scemo io che mi sono inventato le cose :rickds:
Be per me sono cose comunque carine avere la Gallery, solo musiche e filmati?
Musiche, filmati, fotografie, materiale vario per decorare questo Hub Covo Dei Ladri, da sbloccare con una sorta di moneta accumulata giocando, e sicuramente dopo aver superato quelle musiche/filmati/foto nel gioco..

Musiche, filmati, fotografie, materiale vario per decorare questo Hub Covo Dei Ladri, da sbloccare con una sorta di moneta accumulata giocando, e sicuramente dopo aver superato quelle musiche/filmati/foto nel gioco..
Bellissimo cavolo, grazie mille per le informations!

Anche se Persona 4 The Golden penso sia imbattibile a questo punto con quella modalità che aveva il mondo (filmati, artworks,musiche, spiegazioni varie ecc..).

questi giorni gli ho "dato giu" :asd: ho appena superato le 40 ore e finito il 3 dungeon :sisi:

cmq fortunatamente nn sto trovando grosse difficoltà per cose stupide per ora...i boss sono carini e abbastanza vari da affrontare...niente di sgravo fatto a cavolo

diciamo che mi ha preso abbastanza

Sono giunto alla parte Royal e penso di essere proprio alla fine:
sono arrivato che devo affrontare Maruki nel suo palazzo, data 03/02, ho il party tutto a lv 99 e tutti i confidenti del party al max (compresi di evoluzione finale della loro persona). Devo dire che narrativamente parlando questa nuova sezione è bella, i personaggi si sono incastrati a meraviglia nella trama principale, non avrei mai detto che fossero stati aggiunti ex post. Devo dire però che la sensazione che questi eventi siano stati aggiunti ex post è invece evidente. Non so forse avrebbe funzionato di più se il tutto fosse avvento qualche mese dopo la fine della trama principale, ma magari terminandolo cambierò idea.

Una domanda, se non è spoiler: ma il finale della versione vanilla
è diverso da quello che avviene a fine dicembre nella versione royal? Se sì cosa cambia?

Comunque gioco bellissimo, per 29 euro (grazie alle card prese su cdkeys penso sia stato uno dei migliori best buy (anche se nulla batterà la goty ti the wticher 3 per xbox pagata all'epoca 12 euro :dsax::dsax:).

ma quanto sono grossi i dungeon :phraengo:

cmq bellissimi! nulla a che vedere con la robaccia fatta su tokyo mirage fin'ora...con quel level design anni 2000...qui siamo proprio su altri livelli

Finito il gioco + Royal in 98 ore e platinato.
Devo dire che la parte Royal mi è piaciuta un botto e mi mancheranno tutti :sadfrog:

Vedere la scena finale mi ha lasciato un vuoto :sadfrog:
Hype per Strikers, anche se prenotato difficilmente lo giocherò al D1 (causa Atelier Lulua)

Ps: La parte di San Valentina con chi l'avete passato? :chris:
Ci sono rimasto malissimo che la sera dopo, mi sono ritrovato le ragazze con cui avevo una relazione passata :rickds:
Il top è stato il messaggio di Sakamoto :rickds:

Ps: La parte di San Valentina con chi l'avete passato? :chris:
Ci sono rimasto malissimo che la sera dopo, mi sono ritrovato le ragazze con cui avevo una relazione passata :rickds:
Il top è stato il messaggio di Sakamoto :rickds:
Futaba :asd: Sono stato solo con lei ovviamente....
No ovviamente un cacchio, semplicemente sapevo che era meglio sceglierne una e mi son fidato di chi me l'aveva detto :sard:

ragà domandona...sto a 60 ore ed ho appena iniziato il 5 dungeon...ma perchè accidenti i confidenti ce l'ho tutti bloccati? mi dice sempre "non penso di poter salire ancora con questo personaggio" solo 3 "funzionano"...all'inizio pensavo fosse normale ma ora qualcosa non mi torna...e mi pare strano siano le skil visto che ho tutto a 5 tranne gentilezza e intelligenza a 4...boh

nessuno?

sono un po' preoccupato perchè so che devo portare 3 personaggi a 10 stelle per farmi la parte aggiuntiva del royal...rischio di nn farla...

Non c'entra nulla quello
Sia il dottore che Adechi ad un certo punto non riesci a parlarci, nonostante ti dice nella mappa "Rank +"
Occhio che il dottore a metà novembre va via e non riesci più a parlarci

Non c'entra nulla quello
Sia il dottore che Adechi ad un certo punto non riesci a parlarci, nonostante ti dice nella mappa "Rank +"
Occhio che il dottore a metà novembre va via e non riesci più a parlarci
e allora boh...mi chiamano per andarci, vado li e poi mi scrive "non penso che salirò di rank con questo personaggio" e infatti pure andando avanti nn mi sale cmq...devo farlo lo stesso? sta fermo a 3 stelle...

e allora boh...mi chiamano per andarci, vado li e poi mi scrive "non penso che salirò di rank con questo personaggio" e infatti pure andando avanti nn mi sale cmq...devo farlo lo stesso? sta fermo a 3 stelle...
Devi avere equipaggiato un Persona affine al suo tarocco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro