Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sooner or later sicuramenteVabbè ragazzi, ci siam fatti uno state of play, ci siam fatti un poke direct abbastanza inguardabile, due giorni di lavoro, adesso è tempo di tornare dai Ladri, finalmente.
zaza50 joina il controller anche tu![]()
Quanto ti invidio comunque, vorrei giocarlo anche io per la prima voltaVabbè ragazzi, ci siam fatti uno state of play, ci siam fatti un poke direct abbastanza inguardabile, due giorni di lavoro, adesso è tempo di tornare dai Ladri, finalmente.
zaza50 joina il controller anche tu![]()
Allora ti consiglio l’altro big della gen: xeno 2Quanto ti invidio comunque, vorrei giocarlo anche io per la prima volta
Ho ancora la Royal da giocare ma comunque, il grosso lo so già![]()
Per chi mi hai preso? Già giocato e amatoAllora ti consiglio l’altro big della gen: xeno 2![]()
Oh ma bravissimo!Per chi mi hai preso? Già giocato e amato
Capolavoro eh, ma i Phantom Thieves mi hanno davvero rapito il cuore. Ha i suoi difetti (troppo prolisso in certe fasi), ma per me rimane comunque il Gotg insieme a TLoU2.
Non temere per Maruki, ad un certo punto si “blocca” per motivi di storia (perdona ma non ricordo le date precise), ma in generale i tempi per il suo social link sono permissivi, quindi vai tranquillo.26 ore di gioco, sono entrato nella parte per me inedita. Mi sta facendo quell’effetto droga che solo i giochi migliori della gen hanno saputo fare.
Tra l’altro ho alzato alla difficoltà massima, e all’ultimo piano del memento mi è arrivata un’ombra rossa dietro la schiena, proprio quando non avevo più sp. Gg
Per il resto riconfermo le impressioni iniziali: tutta la trama del secondo palazzo l’ho trovata poco efficace, un po’ annaccquata, però i personaggi sono veramente scritti in modo DIVINO. Ti entrano tutti nel cuore, nessuno escluso. Ovviamente menzione d’onore per Morgana, ma subito dopo metto quel pezzo di fca della dottoressa della clinica.
Ultima consoderazione: sto provando a maxare lo psicologo, per fare poi l’espansione, però anche cercandolo manualmente nelle mappe non lo trovo. Francamente non so come farò ad arrivare a livello confidenza 9. Ma sono fiducioso che il gioco abbia previsto la possibilità di incontrarlo, e soprattutto la fattibilità della cosase poi voi avete dritte per velocizzare sono aperto a consigli..
gioco fantastico. Uno dei migliori della gen, sicuramente nella mia top three rpg insieme a xenoblade
Ohh meno male, sono a 5 di intesa ma siamo già a luglio, è una corsa contro il tempoNon temere per Maruki, ad un certo punto si “blocca” per motivi di storia (perdona ma non ricordo le date precise), ma in generale i tempi per il suo social link sono permissivi, quindi vai tranquillo.
Platinato, uno dei giochi della gen e probabilmente uno dei migliori della mia storia videoludica.
La parte Royal merita, tutta la boss fight finale è davvero figa
Royal ha la traduzione ita, parti inedite corpose, miglioramento generale dell’esperienza (dialoghi e dungeon migliorati). Se devi scegliere ti consiglio quest’ultima. Ma in ogni caso giocaloChe differenza c'è tra normale e Royal? Dovrei cominciare a giocarlo pure io.
Tranne che la Royal stia ad un prezzo proibitivo, suggerisco di giocare la Royal.Dite sarebbe una mossa del cazzo prendere la versione base ora che c'è anche la royal in giro?
No perché i 10 euro a cui è venduta sti giorni sul ps store un pó mi tentano![]()
Tranne che la Royal stia ad un prezzo proibitivo, suggerisco di giocare la Royal.
Anche al costo di spendere un 10-20 € in più, i QoL che aggiunge ed il nuovo trimestre valgono il prezzo.
Scusa il ritardo non mi era arrivata la notifica, cmq si posseggo già la Steel della Royal però mi chiedo anche se si può partire da questo capitolo è non sapere niente.Ohh meno male, sono a 5 di intesa ma siamo già a luglio, è una corsa contro il tempo
Post automatically merged:
Royal ha la traduzione ita, parti inedite corpose, miglioramento generale dell’esperienza (dialoghi e dungeon migliorati). Se devi scegliere ti consiglio quest’ultima. Ma in ogni caso giocalo![]()
La Royal inizia esattamente come la versione base, anzi c'è già un twist all'inizio.Scusa il ritardo non mi era arrivata la notifica, cmq si posseggo già la Steel della Royal però mi chiedo anche se si può partire da questo capitolo è non sapere niente.
Immagino che per i saldi pasquali vada in saldo la RoyalCerco di frenare l'acquisto compulsivo allora
Che poi era in offerta un paio di settimane fa la Royal, tacci miei.
non serve secondo me...va benissimo la royal così com'è...piuttosto su strikers visto che è un gioco nuovo potevano fare delle migliorie per ps5 e invece ciccia...Che voi sappiate uscirà qualche patch/versione ad hoc per la Ps5?
siDite sarebbe una mossa del cazzo prendere la versione base ora che c'è anche la royal in giro?
No perché i 10 euro a cui è venduta sti giorni sul ps store un pó mi tentano![]()