Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il numero è confermato ma non ricordo quante sonoMa vuol dire che ci sono almeno 27 armi?
In che senso?Continua a piacermi anche se mi sembra diverso rispetto a come l'avevano presentato all'inizio.
In che senso?
Questo é il primo trailer. La telecamera era molto più vicina al personaggio e i combattimenti sembravano meno caotici e più incentrati sul 1 vs pochi e tutto sembrava più oscuro e decadente. A me da impressioni diverse ora da queste, ma nonostante ciò mi sembra stia uscendo molto bene.
Questo é il primo trailer. La telecamera era molto più vicina al personaggio e i combattimenti sembravano meno caotici e più incentrati sul 1 vs pochi e tutto sembrava più oscuro e decadente. A me da impressioni diverse ora da queste, ma nonostante ciò mi sembra stia uscendo molto bene.
Cos'è un target trailer? Trailer d'adescamento fan di x generi?Quello è un target trailer d’annuncio.
Eh, in quel caso…Cos'è un target trailer? Trailer d'adescamento fan di x generi?![]()
Ma a me perfino lo stile ricorda lui. Non ha senso perché ovviamente son robe diverse, ma per tutto il tempo pensavo a Raiden.Raga parlando del trailer: quando è partita la musica metal(dio che gpduria) a qualcuno è venuto in mente MG Rising?
Be, a me si, e sto ancora godendo.
Già detto che è il gioco che attendo più in assoluto?