Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto tenendo d'occhio perchè dopo Wukong forse è il caso di fidarsi degli action made in chinaSasuke taggo te che come me sembri il più hyppato e il buon Vc3nZ_92 che è sempre cosa buona e giusta in sto genere di giochi taggarlo(e anche iaCCHe che ora sta a pensa a NG quindi lo distraggo) Sembrerebbe essere uscita anche un intervista dove dicono che post feedback della demo hanno iniziato a sviluppare una difficoltà extra dove l’ia dei nemici cambia per rendere il gioco veramente sfidante e si chiamerà Extreme Parkour mode. Per ora l’ho vista nominata solo in un sito concorrente ma se dovesse essere vera, ancora più HYPE
Con ste animazioni può essere pure una chiavica come Wukong che lo compro lo stesso solo per i balletti di morteSasuke taggo te che come me sembri il più hyppato e il buon Vc3nZ_92 che è sempre cosa buona e giusta in sto genere di giochi taggarlo(e anche iaCCHe che ora sta a pensa a NG quindi lo distraggo) Sembrerebbe essere uscita anche un intervista dove dicono che post feedback della demo hanno iniziato a sviluppare una difficoltà extra dove l’ia dei nemici cambia per rendere il gioco veramente sfidante e si chiamerà Extreme Parkour mode. Per ora l’ho vista nominata solo in un sito concorrente ma se dovesse essere vera, ancora più HYPE
Sapeva ovviamente anche ogni mossa dell'avversario, quando gli arrivano i cosi dall'alto già sta a camminare verso sinistra per non farsi prendere, o il parry nel primissimo momento in cui subisce un colpo multiplo dai nemici. Ma è normale sia così, o durava troppoComunque questa bf è giocata da uno che conosce a memoria i comandi, mi piacerebbe vedere un gameplay giocato da una persona qualunque per capire quanto possa essere sfidante come bf. A vederla così, secondo me, ha il suo bel livello di sfida. Cazzo questo si è fatto 5 minuti di boss fight senza manco subire un colpo
Resta il fatto che è un gameplay della Madonna e artisticamente è fenomenale. Ma poi che animazioni ha? È tutta una danza!
Io spero che come livello di difficoltà sia dalle parti di Black Myth, col quale mi sono trovato benissimo. Ogni bf è una sfida ma anche prendendole si ha sempre voglia di riprovarci senza cadere nella frustrazione.Sapeva ovviamente anche ogni mossa dell'avversario, quando gli arrivano i cosi dall'alto già sta a camminare verso sinistra per non farsi prendere, o il parry nel primissimo momento in cui subisce un colpo multiplo dai nemici. Ma è normale sia così, o durava troppo![]()
Si dovrà capire la difficoltà da selezionare. Perchè potrebbero aver fatto che il normale è ciò che vogliono sarebbe stato senza difficoltà, mettendole hanno voluto sia ridurre che aumentare. Oppure l'hard è quella base e poi hanno ridotto due volte. Ma son cose che si sapranno poiIo spero che come livello di difficoltà sia dalle parti di Black Myth, col quale mi sono trovato benissimo. Ogni bf è una sfida ma anche prendendole si ha sempre voglia di riprovarci senza cadere nella frustrazione.
no, il loro easy è il nostro ER DLC Final in pre releaseSono cinesi, il loro “easy” è il nostro Elden Ring.
Da qualche parte mi sembrava di aver letto semplicemente che ci sarà il selettore della difficoltà ma non era indicato quante ne saranno presenti.Si dovrà capire la difficoltà da selezionare. Perchè potrebbero aver fatto che il normale è ciò che vogliono sarebbe stato senza difficoltà, mettendole hanno voluto sia ridurre che aumentare. Oppure l'hard è quella base e poi hanno ridotto due volte. Ma son cose che si sapranno poiNemmeno si sa se sono 3 o più (tipo Ghost Of Tsushima) o due soltanto come Stella Blade (all'inizio almeno). Non ricordo se hanno detto qualcosa a riguardo.
dipende se è bilanciataSono stati chiarissimi, non sarà un gioco difficile. MA bisogna sempre vedere l'ultima difficoltà come sarà, perchè se l'obiettivo era farlo per tutti, ad Hard dovrà essere Hard, non penso che ci saranno problemi quindi, se volete soffrire, soffrirete(e viceversa)