PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sasuke taggo te che come me sembri il più hyppato e il buon Vc3nZ_92 che è sempre cosa buona e giusta in sto genere di giochi taggarlo(e anche iaCCHe che ora sta a pensa a NG quindi lo distraggo) Sembrerebbe essere uscita anche un intervista dove dicono che post feedback della demo hanno iniziato a sviluppare una difficoltà extra dove l’ia dei nemici cambia per rendere il gioco veramente sfidante e si chiamerà Extreme Parkour mode. Per ora l’ho vista nominata solo in un sito concorrente ma se dovesse essere vera, ancora più HYPE
 
Sasuke taggo te che come me sembri il più hyppato e il buon Vc3nZ_92 che è sempre cosa buona e giusta in sto genere di giochi taggarlo(e anche iaCCHe che ora sta a pensa a NG quindi lo distraggo) Sembrerebbe essere uscita anche un intervista dove dicono che post feedback della demo hanno iniziato a sviluppare una difficoltà extra dove l’ia dei nemici cambia per rendere il gioco veramente sfidante e si chiamerà Extreme Parkour mode. Per ora l’ho vista nominata solo in un sito concorrente ma se dovesse essere vera, ancora più HYPE
Lo sto tenendo d'occhio perchè dopo Wukong forse è il caso di fidarsi degli action made in china
 
Sasuke taggo te che come me sembri il più hyppato e il buon Vc3nZ_92 che è sempre cosa buona e giusta in sto genere di giochi taggarlo(e anche iaCCHe che ora sta a pensa a NG quindi lo distraggo) Sembrerebbe essere uscita anche un intervista dove dicono che post feedback della demo hanno iniziato a sviluppare una difficoltà extra dove l’ia dei nemici cambia per rendere il gioco veramente sfidante e si chiamerà Extreme Parkour mode. Per ora l’ho vista nominata solo in un sito concorrente ma se dovesse essere vera, ancora più HYPE
Con ste animazioni può essere pure una chiavica come Wukong che lo compro lo stesso solo per i balletti di morte :sard:
 
Ma anche solo a livello di design della boss fight, l'idea di come funziona e come differiscono le due fasi e come le hanno attuate è roba top tier ragazzi.

Ma poi con quale regia, la musica, sto trailer m'ha sbragato le mutande.

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Ultima modifica:
Nessun respwan dei nemici...mmm...niente possibilità di farmare qualcosa quindi :hmm: Interessante. E' da parecchio che non vedo un action dove non respwanano i nemici, a meno che non è a missioni stile devil may cry. Non dico Nioh perchè lì comunque respawnano, potrebbe essere a missioni.
 
Comunque questa bf è giocata da uno che conosce a memoria i comandi, mi piacerebbe vedere un gameplay giocato da una persona qualunque per capire quanto possa essere sfidante come bf. A vederla così, secondo me, ha il suo bel livello di sfida. Cazzo questo si è fatto 5 minuti di boss fight senza manco subire un colpo :sard:

Resta il fatto che è un gameplay della Madonna e artisticamente è fenomenale. Ma poi che animazioni ha? È tutta una danza!
 
Comunque questa bf è giocata da uno che conosce a memoria i comandi, mi piacerebbe vedere un gameplay giocato da una persona qualunque per capire quanto possa essere sfidante come bf. A vederla così, secondo me, ha il suo bel livello di sfida. Cazzo questo si è fatto 5 minuti di boss fight senza manco subire un colpo :sard:

Resta il fatto che è un gameplay della Madonna e artisticamente è fenomenale. Ma poi che animazioni ha? È tutta una danza!
Sapeva ovviamente anche ogni mossa dell'avversario, quando gli arrivano i cosi dall'alto già sta a camminare verso sinistra per non farsi prendere, o il parry nel primissimo momento in cui subisce un colpo multiplo dai nemici. Ma è normale sia così, o durava troppo :asd:
 
Spero sia a livelli, se i nemici non respawnano e le mappe si possono esplorare liberamente diventa una noia tornare in posti vecchi
 
Sapeva ovviamente anche ogni mossa dell'avversario, quando gli arrivano i cosi dall'alto già sta a camminare verso sinistra per non farsi prendere, o il parry nel primissimo momento in cui subisce un colpo multiplo dai nemici. Ma è normale sia così, o durava troppo :asd:
Io spero che come livello di difficoltà sia dalle parti di Black Myth, col quale mi sono trovato benissimo. Ogni bf è una sfida ma anche prendendole si ha sempre voglia di riprovarci senza cadere nella frustrazione.
 
Nessun respawn dei nemici dopo il checkpoint e la morte mi fa pensare ad un titolo lineare.
 
Io spero che come livello di difficoltà sia dalle parti di Black Myth, col quale mi sono trovato benissimo. Ogni bf è una sfida ma anche prendendole si ha sempre voglia di riprovarci senza cadere nella frustrazione.
Si dovrà capire la difficoltà da selezionare. Perchè potrebbero aver fatto che il normale è ciò che vogliono sarebbe stato senza difficoltà, mettendole hanno voluto sia ridurre che aumentare. Oppure l'hard è quella base e poi hanno ridotto due volte. Ma son cose che si sapranno poi :asd: Nemmeno si sa se sono 3 o più (tipo Ghost Of Tsushima) o due soltanto come Stella Blade (all'inizio almeno). Non ricordo se hanno detto qualcosa a riguardo.
 
Si dovrà capire la difficoltà da selezionare. Perchè potrebbero aver fatto che il normale è ciò che vogliono sarebbe stato senza difficoltà, mettendole hanno voluto sia ridurre che aumentare. Oppure l'hard è quella base e poi hanno ridotto due volte. Ma son cose che si sapranno poi :asd: Nemmeno si sa se sono 3 o più (tipo Ghost Of Tsushima) o due soltanto come Stella Blade (all'inizio almeno). Non ricordo se hanno detto qualcosa a riguardo.
Da qualche parte mi sembrava di aver letto semplicemente che ci sarà il selettore della difficoltà ma non era indicato quante ne saranno presenti.
 
in realtà nei provati era abbastanza piu semplice di quello che sembrasse tanto che alcuni italiani avevano pure fatto i "fenomeni" sorprendendo gli sviluppatori.
 
Si anche io ricordo di aver letto che non punta a essere un titolo punitivo, quindi ne Souls ne action bastardo vecchia scuola alla Ninja Gaiden.

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Sono stati chiarissimi, non sarà un gioco difficile. MA bisogna sempre vedere l'ultima difficoltà come sarà, perchè se l'obiettivo era farlo per tutti, ad Hard dovrà essere Hard, non penso che ci saranno problemi quindi, se volete soffrire, soffrirete :asd: (e viceversa)
 
Sono stati chiarissimi, non sarà un gioco difficile. MA bisogna sempre vedere l'ultima difficoltà come sarà, perchè se l'obiettivo era farlo per tutti, ad Hard dovrà essere Hard, non penso che ci saranno problemi quindi, se volete soffrire, soffrirete :asd: (e viceversa)
dipende se è bilanciata
 
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