Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbracciamoci King.Ma a me perfino lo stile ricorda lui. Non ha senso perché ovviamente son robe diverse, ma per tutto il tempo pensavo a Raiden.![]()
Col fatto della trama la butto li, l'inizio siamo op contro un "ipotetico boss finale" da cui le prendiamo e con uan "Rules of Nature" che ti fa gasare abbestia per darti subito la voglia di vedere la storia e vendicartiRaga parlando del trailer: quando è partita la musica metal(dio che gpduria) a qualcuno è venuto in mente MG Rising?
Be, a me si, e sto ancora godendo.
Già detto che è il gioco che attendo più in assoluto?
Doppie lame![]()
Lo è.Non dicono nulla sulla difficoltà? É selezionabile?
E' quello che mi passa sempre per la testa, ad ogni SOP vedo il solito gioco giapponese col samurai ultra faigo. Niente contro, mi piacciono molto ma noto una certa ripetitivita' in quello che si cerca di offrire. Questo al di la di questo giochillo che sembra molto ben confezionatoLa location è un po' abusata nell'ultimo periodo e capisco chi lo trova anonima, ma quello visto è da seghe a 64 mani
Da un'intervista che misi tempo fa:Non dicono nulla sulla difficoltà? É selezionabile?
Quel giorno divennero i miei sviluppatori preferiti"in generale, direi che è un'esperienza molto più rapida dei classici soulslike. Le nostre principali ispirazioni, in realtà, sono state Ninja Gaiden e Metal Gear Rising, ma con un più elevato livello d'accessibilità. [...] Proponiamo questi combattimenti rapidi e soddisfacenti in mappe in stile soulslike, in quella che per noi è una combinazione inedita. [...] Sin dall'inizio, sapevamo di non voler creare l'ennesimo soulslike, ovvero un'esperienza difficile frustrante. Abbiamo rimosso queste parti e ci siamo concentrati sulla spettacolarità dei combattimenti, creando un sistema in grado di ricompensare il giocatore dopo ogni schivata o parata perfetta. Sarà anche possibile selezionare il livello di difficoltà, e non ci saranno punizioni severe per la morte del protagonista
S-Game desidera che tutti i giocatori possano godersi la storia, il mondo e i combattimenti di Phantom Blade Zero", e di non avere il privilegio di FromSoftware di "poter frustrare i giocatori"
Grazie mille, finalmente uno sviluppatore che parla con cognizione senza creare l'ennesimo soulslikeDa un'intervista che misi tempo fa:
Quel giorno divennero i miei sviluppatori preferiti![]()
Anche a me.A me basta che esca retail![]()