PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cosa stracazzo ho visto!?

In che senso?

Questo é il primo trailer. La telecamera era molto più vicina al personaggio e i combattimenti sembravano meno caotici e più incentrati sul 1 vs pochi e tutto sembrava più oscuro e decadente. A me da impressioni diverse ora da queste, ma nonostante ciò mi sembra stia uscendo molto bene.

Questo é il primo trailer. La telecamera era molto più vicina al personaggio e i combattimenti sembravano meno caotici e più incentrati sul 1 vs pochi e tutto sembrava più oscuro e decadente. A me da impressioni diverse ora da queste, ma nonostante ciò mi sembra stia uscendo molto bene.

Ma il video di ora è un 1vs1

Molto bello! DMC incontra Sekiro. Continuerò a tenerlo d'occhio.

Pochi cazzi, questi hanno idee creative da far rabbrividire. Concordo con Giam per la location un po’ anonima, ma hanno tirato fuori una boss fight dells madonna.

Vero per la telecamera, mentre per l'atmosfera più cupa non saprei perché potrebbero anche aver fatto vedere location diverse in base al trailer. Nel trailer che hai postato (che mi ricordavo ma non nei particolari come per esempio il fatto che già fossero presenti i nemici con la faccia vuota) si notano anche aree più "soleggiate" oltre a quelle piovose. Forse ti sembrava più cupo e decadente per quella patina bianca e nera di diversi spezzoni dove risaltava invece il rosso della spada, del sangue e posto intorno ad alcuni elementi dell'ambiente?

Eh la location nell'ultima bossfight mostrata mi sembra stile Nioh/Wo Long, ma quoto gli altri sulla spettacolarità dell'azione e del moveset del boss con le coreografie delle copie per giunta. Essendo copie (o comunque il nemico da colpire per far abbassare la vita è uno solo, mi sembra), come dice Hokage, in pratica è un combattimento 1vs1, solo con quel "disturbo".

Magari la telecamera è diversa solo per quella tipologia di scontri. A me non è sembrato troppo diverso dai penultimi trailer (quello con il boss con la catena che ti strappa la testa e la mini arena con trash mob).Tieni inoltre presente che potrebbe trattarsi di aree diverse con una palette colori alternativa.

Cos'è un target trailer? Trailer d'adescamento fan di x generi? :asd:
Eh, in quel caso… :asd:

Un trailer montato ad hoc che faccia vedere a cosa stiano puntando internamente. Non a caso ai tempi dell’annuncio pensavamo tutti fosse una mezza presa in giro, perché quasi nessuno aveva ancora fiducia in questi progetti.
Quindi ci sta che ci siano dei cambiamenti in corso d’opera, probabilmente ai tempi di quel target trailer stavano ancora assemblando pezzettini di gioco “reale” e variazioni artistiche/palette & co sono normalissime.

Raga parlando del trailer: quando è partita la musica metal(dio che gpduria) a qualcuno è venuto in mente MG Rising?
Be, a me si, e sto ancora godendo.
Già detto che è il gioco che attendo più in assoluto?
Ma a me perfino lo stile ricorda lui. Non ha senso perché ovviamente son robe diverse, ma per tutto il tempo pensavo a Raiden. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro