PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Menomale che avrà le difficoltà o avrei dovuto passare :asd:
L'unica cosa che non mi garba al massimo in questo trailer è che noto una stranezza nel feedback dei colpi, i colpi subiti dai nemici non li "sento" perchè non si smuovono di un millimetro, c'è il suono, leggero, ma sul colpo mi sembra manchi qualcosa.

Raga parlando del trailer: quando è partita la musica metal(dio che gpduria) a qualcuno è venuto in mente MG Rising?
Be, a me si, e sto ancora godendo.
Già detto che è il gioco che attendo più in assoluto?
Col fatto della trama la butto li, l'inizio siamo op contro un "ipotetico boss finale" da cui le prendiamo e con uan "Rules of Nature" che ti fa gasare abbestia per darti subito la voglia di vedere la storia e vendicarti

La location è un po' abusata nell'ultimo periodo e capisco chi lo trova anonima, ma quello visto è da seghe a 64 mani
E' quello che mi passa sempre per la testa, ad ogni SOP vedo il solito gioco giapponese col samurai ultra faigo. Niente contro, mi piacciono molto ma noto una certa ripetitivita' in quello che si cerca di offrire. Questo al di la di questo giochillo che sembra molto ben confezionato

Non dicono nulla sulla difficoltà? É selezionabile?
Da un'intervista che misi tempo fa:

"in generale, direi che è un'esperienza molto più rapida dei classici soulslike. Le nostre principali ispirazioni, in realtà, sono state Ninja Gaiden e Metal Gear Rising, ma con un più elevato livello d'accessibilità. [...] Proponiamo questi combattimenti rapidi e soddisfacenti in mappe in stile soulslike, in quella che per noi è una combinazione inedita. [...] Sin dall'inizio, sapevamo di non voler creare l'ennesimo soulslike, ovvero un'esperienza difficile frustrante. Abbiamo rimosso queste parti e ci siamo concentrati sulla spettacolarità dei combattimenti, creando un sistema in grado di ricompensare il giocatore dopo ogni schivata o parata perfetta. Sarà anche possibile selezionare il livello di difficoltà, e non ci saranno punizioni severe per la morte del protagonista
S-Game desidera che tutti i giocatori possano godersi la storia, il mondo e i combattimenti di Phantom Blade Zero", e di non avere il privilegio di FromSoftware di "poter frustrare i giocatori"
Quel giorno divennero i miei sviluppatori preferiti :rickds::rickds::rickds:

Spero da subito retail. Solo DD allora aspetto stavolta

Se restano senza Publisher aspettatevi un D1 only DD.

Stavolta sticazzi: se esce solo DD lo si prende e poi quando e se uscirà retail lo si riprende in collector’s. È stupendo, ha delle animazioni e una fluidità spaventose. Dopo Black Myth sono orecchie aperte verso la Cina ora.

Il gioco promette bene. Mi auguro che l'uscita non sia troppo in là nel tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro