PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A livello di animazioni e fluidità è una roba impressionante......spero davvero che non esca solo in versione digital :paura:
 
Per chi fosse interessato esistono ad oggi 3 giochi antecedenti a questo di cui questo titolo dovrebbe essere una sorta di “remake” come mgs,nonostante non lo sia, ricrea in 3D quello che erano i primi due metal gear(concedetemi il paragone ma è per far arrivare il messaggio a chi sa di che sto parlando).
La trilogia si chiama Rain Blood. In inglese esiste il primo, disponibile su internet,il secondo mai uscito dalla Cina ma un ragazzo si è messo a tradurre tutto un walkthrough ed è su YouTube mentre il terzo è disponibile su stranieri.
Dopo questi, per introdurre i nuovi giocatori all’universo,sia su pc che su play è disponibile phantom blade executioner.
Ho pensato di condividere nel caso ci fosse qualche pazzo come me che ha bisogno di tutte le info prima di giocare ad un gioco:morris2:
 
Da un sito concorrente:

Il team S-Game ha svelato qualche altro dettaglio su Phantom Blade Zero attraverso nuove interviste e articoli di approfondimento emersi in questi giorni in Cina, tra i quali emerge la sua durata, i livelli di difficoltà e altri elementi relativi alle caratteristiche del gameplay.
Ebbene, quanto durerà Phantom Blade Zero? Parecchio, a quanto pare: in base a quanto riferito sembra che la Campagna richieda dalle 20 alle 30 ore di gioco per essere completata solo per quanto riguarda la storia principale, mentre i contenuti secondari dovrebbero aggiungere complessivamente altre 20 ore di gameplay.
Si tratta dunque di un notevole quantitativo di contenuti, sia per quanto riguarda gli elementi di base che quelli extra, in linea con una produzione che sembra essere davvero di notevole livello.
Il team ha deciso di introdurre quattro livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile e Estremamente difficile, consentendo così diverse tipologie di approccio per utenti differenti.

Ogni boss dovrebbe avere due fasi diverse, ovvero due "stadi" progressivi in cui cambiano alcuni elementi del combattimento: se si muore durante la seconda fase, il gioco fa ripartire dall'inizio di questa, e non dall'inizio dell'intero combattimento, facilitando un po' l'azione.

Ci sarà anche una modalità chiamata "Li Wulin", che consente ai giocatori di combattere nuovamente contro boss già sconfitti quante volte si vuole. Questa modalità consentirà anche di affrontare alcuni boss segreti, rappresentando così una sfida aggiuntiva.
 
È veramente una bomba. Sarebbe figo vederli distribuiti direttamente da sony così da averlo fisico al lancio, ma mi sa che farà la fine di wukong.
 
Ultima modifica:
 
se si muore durante la seconda fase, il gioco fa ripartire dall'inizio di questa, e non dall'inizio dell'intero combattimento, facilitando un po' l'azione.
Ma posso deciderlo o lo scontro riparte automaticamente nella seconda fase?
 
Ho la sensazione che sto gioco sarà grosso, veramente grosso. Non parlo di taglia parlo proprio commercialmente.
 
Poco più di cento persone per un gioco con questo comparto grafico e una cinquantina di ore contenuti, fatico a crederci. :asd:
one-small-detail-everyday-day-9-it-all-started-with-just-7-v0-wcsy81eaj5gd1.png

<- GameScience (Wukong)

Non hai bisogno di 300 persone quando non ci sono i sindacati. :tunak:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top