Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello è bello, ma era tutto un altro gioco nel trailer d'annuncio![]()
A me sembra in linea dai, nel primo trailer aveva una regia più da film
Si però dire che era tutt'altro gioco anche no dai.nel primo trailer c'erano degli spezzoni di (finto) gameplay che facevano cose assurde, l'ho appena rivisto dalla prima pagina del topic![]()
Resta comunque un gioco parecchio confusionario.A me sembra in linea dai, nel primo trailer aveva una regia più da film
nel primo trailer c'erano degli spezzoni di (finto) gameplay che facevano cose assurde, l'ho appena rivisto dalla prima pagina del topic![]()
Il gameplay è quello. Per il resto sappiamo zero ma...non penso avremo sorpreseSpero non abbia troppe contaminazioni da souls like visto che ormai gli action classici non esistono praticamente più
La demo per tutti non è prevista per quest'annoSperiamo in una demo per tutti. Cmq già preordinato.![]()
Un peccato. Ma hanno dato una finestra d'uscita?La demo per tutti non è prevista per quest'anno
No ma l'iter sembra quello di black Myth quindi l'anno prossimo esceUn peccato. Ma hanno dato una finestra d'uscita?
Penso anche io dal 2025 in poi.No ma l'iter sembra quello di black Myth quindi l'anno prossimo esce