News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Non credo ci sia molto da commentare che non abbiate già detto :facepalm2:

Tra l'altro rimango fregato perché confidavo che con lo stato di first party Phsint diventasse un gioco della prossima gen che usciva cross-gen nella gen corrente (anche fosse sulla sola PS5) in modo da salvarmi dal dover comprare un PC o una console next-gen ancora per qualche anno (con la crisi dell'elettronica non voglio/posso comprare device o hardware fino a data da destinarsi). Invece ora, assumendo che esca, mi ritroverò molto probabilmente a dover skippare Physint per non so quanto tempo. Forse 5-6 anni senza poter giocare il gioco di Kojima.

:urlo:

Al netto delle preoccupazioni sullo stato del progetto in sé e sulla sua natura transmediale, e sul fatto che Xbox non è propriamente nota per non fare tagli e cancellazioni in quantità industriale (ma direi che considerato che hanno accettato l'accordo almeno per qualche anno siamo ok) credo che sia un vero e proprio caso da studiare con studio scientifico la parabola discendente di PlayStation che è riuscita pezzo dopo pezzo a smontare la sua reputazione. Il pessimismo krauroniano non è più una esagerazione o un meme, bensì lo stato di default delle nostre aspettative come giocatori, ed è tutto merito loro.

:urlo: :urlo: :urlo:

Kojima-Annuncia-Esclusiva-PS5-al-Playstation-State-of-Play.jpg

Veramente una decisione che per noi appassionati non fa altro che allontanarci ancora di più da loro, però vorrei dare una mia spiegazione a quello che hanno potuto pensare. La motivazione per me è questa. Con death stranding hanno speso soldi, dato le loro tecnologie per ritrovarsi con cosa? Un gioco che ha venduto abbastanza bene ma che non ha dato nulla a sony, ricordo l'annuncio su pc ancor prima dell'uscita del titolo, addirittura successivamente è approdato anche sulla console della concorrenza.
Capitolo death stranding 2, ancora esborso economico e di marketing ma in questo caso il gioco è stato un flop. Sony avrà deciso che non vale la pena spendere tra film e gioco qualche centinaio di milione di euro per poi ritrovarsi con il nulla in mano, in quanto comunque physint uscirà su pc e magari kojima ha chiesto di riavere l'ip dopo un tot di tempo.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Si ma si può avere una cazzo di buona notizia dopo questa terribile??!!!
Parlo di una magra consolazione di veder licenziato a pedate quel merda di Hulst. Questa è una figura di merda epocale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro