Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma si può avere una cazzo di buona notizia dopo questa terribile??!!!
Parlo di una magra consolazione di veder licenziato a pedate quel merda di Hulst. Questa è una figura di merda epocale.

Anche se cacciano Hulst, mi aspetto che quello dopo sia peggio. È il classico diavolo che si conosce, almeno![]()
Poi ti trovi kojima che fa il world tour concert di death stranding, e sony che cancella il suo world tour per i pochi biglietti vendutiVeramente una decisione che per noi appassionati non fa altro che allontanarci ancora di più da loro, però vorrei dare una mia spiegazione a quello che hanno potuto pensare. La motivazione per me è questa. Con death stranding hanno speso soldi, dato le loro tecnologie per ritrovarsi con cosa? Un gioco che ha venduto abbastanza bene ma che non ha dato nulla a sony, ricordo l'annuncio su pc ancor prima dell'uscita del titolo, addirittura successivamente è approdato anche sulla console della concorrenza.
Capitolo death stranding 2, ancora esborso economico e di marketing ma in questo caso il gioco è stato un flop. Sony avrà deciso che non vale la pena spendere tra film e gioco qualche centinaio di milione di euro per poi ritrovarsi con il nulla in mano, in quanto comunque physint uscirà su pc e magari kojima ha chiesto di riavere l'ip dopo un tot di tempo.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Meglio tentare la fortuna che rimanere così come siamo.Anche se cacciano Hulst, mi aspetto che quello dopo sia peggio. È il classico diavolo che si conosce, almeno![]()
Tentare la sfortunaMeglio tentare la fortuna che rimanere così come siamo.

Roba stile figc, ormai sono bolliti, non c'è futuro per il calcio italiano ne per sonyPer me se cambiano Hulst non cambierà nulla, è proprio a livello dirigenziale che non è piu la Sony di una volta che se ne sbatte il cazzo di noi appassionati del tempo.
Chiaro è che Hulst lo devono cacciare però ripeto, non cambiera nulla.
Oramai sono senza speranza e la cosa non mi rende felice per nulla sia chiaro.

Fairdolarro? Quello nessun problema, passeremo avanti.Lol meno male che MS ha salvato il progetto.
I tagli non sono finiti, state pronti

Diciamo che è un motivo in più per abbandonare PlayStation dopo la 5.
Sony in un villain arc mai ricordato, boh. Sono sconvolto da quando ho letto.
Sicuramente le dichiarazione pubbliche che ha rilasciato Kojima dopo l'abbandono del fisico adesso assumono tutto un altro significato, visto che era già stato silurato il progetto.
Ripeto: boh.
Non lo danno a Kojima per fare Physint.A sto punto Koji dovrà vedersela con UE5, cosa che sta già facendo con OD. La questione Decima com’è? Al di fuori di PS non può essere utilizzato?
Senza supporto di Guerrilla dubito possa usarlo, essendo un gioco sotto Microsoft come per OD passerà all'UE5.A sto punto Koji dovrà vedersela con UE5, cosa che sta già facendo con OD. La questione Decima com’è? Al di fuori di PS non può essere utilizzato?
Era riuscito a far girare MGS 5 a 60 fps, con il Fox Engine. Sono certo che troverà una soluzione anche quiHo già paura di UE5… mattonazzo senza senso. Certo bisogna capire se la struttura sarà open world o più chiusa. Nel primo caso auguri.
Il Fox Engine però era molto più leggero di UE5, molto più scalabile e ottimizzabile.Era riuscito a far girare MGS 5 a 60 fps, con il Fox Engine. Sono certo che troverà una soluzione anche qui
Per il resto loro sono proprio degli asini