- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,553
Per sommi capi il sunto:
- Non hanno ancora deciso che Engine usare. No comment su Decima, ma stanno sperimentando con UE (per OD).
- Il grosso del Team è su OD, un piccolo team è su Physint.
- Non confermano il report di Bloomberg (ma neanche lo smentiscono).
- Physint è stato approvato da Ryan post pandemia.
- Physint è stato cancellato da Sony a Giugno senza spiegazioni (a detta di Kojima).
- Il Team di sviluppo ha scoperto la cosa di recente per evitare fughe.
- Kojima era spaventato dalla possibilità di avere un PT2 e di vedere lo studio affondare. Sono molto dipendenti dai publisher.
- Kojima ha chiesto ad altri publisher (innominati) e poi è andato da MS (ben felice di collaborare di nuovo).
- Non sa cosa deciderà MS in merito al publishing del gioco. Dice è che troppo presto per parlare del dove uscirà.
- Al momento stanno scolpendo i personaggi, e scannerizzando gli attori, hanno finito concept e storyboard.
- Nessuna persona (né del team né degli attori) è stata persa nel passaggio da SIE a MS.
- I rapporti con Sony rimangono "forti" (sure Jan) e non porta rancore. E' solo deluso e confuso.
- Kojima non vuole nominare la persona di Sony che ha comunicato la cancellazione.

Su due piedi non me ne vengono in mente altri, ma magari ci sono. Non dico nemmeno che sono in tanti eh, anzi. Però sì, Kojima preme particolarmente ed estesamente su questo, più di ogni altro credo.
Cameron Monaghan/Cal Kestis di Star Wars Jedi ha fatto Shameless e Gotham (io l'ho visto in un episodio di Fringe da ragazzino ma vabbè