News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Per sommi capi il sunto:
  • Non hanno ancora deciso che Engine usare. No comment su Decima, ma stanno sperimentando con UE (per OD).
  • Il grosso del Team è su OD, un piccolo team è su Physint.
  • Non confermano il report di Bloomberg (ma neanche lo smentiscono).
  • Physint è stato approvato da Ryan post pandemia.
  • Physint è stato cancellato da Sony a Giugno senza spiegazioni (a detta di Kojima).
  • Il Team di sviluppo ha scoperto la cosa di recente per evitare fughe.
  • Kojima era spaventato dalla possibilità di avere un PT2 e di vedere lo studio affondare. Sono molto dipendenti dai publisher.
  • Kojima ha chiesto ad altri publisher (innominati) e poi è andato da MS (ben felice di collaborare di nuovo).
  • Non sa cosa deciderà MS in merito al publishing del gioco. Dice è che troppo presto per parlare del dove uscirà.
  • Al momento stanno scolpendo i personaggi, e scannerizzando gli attori, hanno finito concept e storyboard.
  • Nessuna persona (né del team né degli attori) è stata persa nel passaggio da SIE a MS.
  • I rapporti con Sony rimangono "forti" (sure Jan) e non porta rancore. E' solo deluso e confuso.
  • Kojima non vuole nominare la persona di Sony che ha comunicato la cancellazione.

Lo fa Yakuza ma ora meno visto certi casini con alcuni di loro.
Comunque come volevasi dimostrare questi stanno ancora al caro amico, ci vediamo a gen PS6 inoltrata.

Ma alla fin fine principalmente è Kojima a usare volti ultra noti :hmm:
Beh, Wolverine, Spiderman cambiato per farlo assomigliare ad Holland, i due Star Wars Jedi, il prossimo Intergalactic ce lo posso mettere anche se lei non la conoscevo? :asd: Su due piedi non me ne vengono in mente altri, ma magari ci sono. Non dico nemmeno che sono in tanti eh, anzi. Però sì, Kojima preme particolarmente ed estesamente su questo, più di ogni altro credo.
Quello intendevo. Le interviste sono coeve.
Ok. Solo, da cosa lo deduci?

Restano poi i problemi che uscirà su hardware che non vende e non si sa come andrà in futuro, se sarà only next gen e se al lancio glielo schiaffano sul Pass.

chissà chi sono gli altri che potrebbero aver rifiutato prima di MS,vista l'ambizione del progetto sicuro sarà andato da publisher grossi.Gli unici che possono venirmi in mente sono Capcom,Bandai Namco...Nintendo la escludo solo per la natura del progetto e forse qualche publisher cinese

Beh, Wolverine, Spiderman cambiato per farlo assomigliare ad Holland, i due Star Wars Jedi, il prossimo Intergalactic ce lo posso mettere anche se lei non la conoscevo? :asd: Su due piedi non me ne vengono in mente altri, ma magari ci sono. Non dico nemmeno che sono in tanti eh, anzi. Però sì, Kojima preme particolarmente ed estesamente su questo, più di ogni altro credo.
Wolverine è un attore famoso? Non conoscevo. Quello sì vogliono farlo giovane per farlo sembrare Holland, ma non lo è. I due star wars non ho idea Che attori famosi ci siano :hmm:
Intergalactic pure non sapevo chi fosse e comunque non parliamo di personaggi del calibro di Skarsgaard, Norman Reedus, Lea Seydoux, Del Toro, Mads Mikkelsen, volti ultra noti

Dall'ottenimento dell'engine ci mise 3 anni per DS1. Quindi sì 2030 (come disse anche lui un anno fa) è possibile, così pure 2031 (credo che Physint sarà più in linea a DS2 come mole di contenuto).

E' sicuramente una lunga attesa. Spero che da qui in avanti fili liscio, ma sono contento possa portare a termine quello che potrebbe essere il suo ultimo gioco (o quanto meno ultima nuova IP). Meno male che MS lo ha salvato, speriamo in bene.

Schreier poco fa
There's no denial here so nothing I feel any particular need to respond to, but one thing I'll add (and I believe I said this in my video) is that Sony and Kojima Productions were in negotiations over the future of the game for a while before it was canceled. Kojima Productions may be unhappy about how SIE handled it, but the news didn't come out of nowhere.

Letto solo ora. Imbarazzante Sony. Si è mossa come una PMI in stato di schizofrenia piuttosto che come una corporate con del raziocinio. Non ne hanno azzeccata una in questa gen. Non succederà mai ma spero di vederli affondare nella merda. E speriamo che MS non si tiri indietro a sviluppo del titolo in corso.

Dopo sta roba mi sa che Koji dopo Physint, se miracolosamente arriverà a pubblicarlo, si ritirerà. Ad una certa età combattere contro ste merdate può mandare una qualsiasi persona in manicomio.

Wolverine è un attore famoso? Non conoscevo. Quello sì vogliono farlo giovane per farlo sembrare Holland, ma non lo è. I due star wars non ho idea Che attori famosi ci siano :hmm:
Intergalactic pure non sapevo chi fosse e comunque non parliamo di personaggi del calibro di Skarsgaard, Norman Reedus, Lea Seydoux, Del Toro, Mads Mikkelsen, volti ultra noti
Liam/Wolverine è stato Spartacus dalla seconda stagione. :sisi: Cameron Monaghan/Cal Kestis di Star Wars Jedi ha fatto Shameless e Gotham (io l'ho visto in un episodio di Fringe da ragazzino ma vabbè :asd:) e boh, a me Peter è sembrato cambiato proprio verso la fisionomia di Holland, oltre al discorso dell'età. Certo non è identico, però il rimando mi è sembrato chiaro. Tuttavia sicuramente se introduci il criterio più selettivo "ultra famoso" quelli da te citati stanno su un'altra categoria (Holland escluso).

La cosa comica è che si sono fatti le pulci per Physint quando hanno IG in uscita che dio solo sa quanto costa :rickds:

La cosa comica è che si sono fatti le pulci per Physint quando hanno IG in uscita che dio solo sa quanto costa :rickds:

Anche per quello probabilmente hanno tagliato Physint. Poi IG almeno è esclusiva loro al 100%

La quantità di soldi buttata nel cesso è a livelli ormai talmente alti che oltre a chiudere gaas di dubbia qualità chiudono anche progetti in mega pre produzione troppo costosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro