xbox Series x|s Physint | Xbox Game Studios x Kojima Productions |

Ma i soldi a Sony non mancano, anzi non hanno mai guadagnato così tanto, fanno record di record ad ogni quarter grazie a PS
Vero, ma Bungie e tutti i gaas falliti o cancellati di sicuro hanno pesantemente impattato le finanze. Non so, tutto mi fa pensare che stiano facendo tagli laddove possono.
Fosse così io non avrei cannato comunque il progetto di Kojima, il tanto sbandierato seguito spirituale di MGS. E' un altro bel danno di immagine.

Se non mancavano fidati che se lo tenevano stretto, anche solo per vetrina.
sono pieni di soldi da far schifo, hanno semplicemente cambiato il modus operandi, passando ai deliri di onnipotenza

Concettualmente sì.
Allora mi interessa. Chissà che non la vediamo su Xbox la rinascita di Kojima.

Asha ne è uscita alla grande a livello di immagine... Ma saranno tanto stupidi da farlo multipiatta... A meno che Kojima rifiuti personalmente dopo il trattamento ricevuto da Sony.

Comunque ormai tra Microsoft e sony fanno a gara a chi fa più cazzate, è una bella sfida combattuta ultimamente.

Allora mi interessa. Chissà che non la vediamo su Xbox la rinascita di Kojima.

Asha ne è uscita alla grande a livello di immagine... Ma saranno tanto stupidi da farlo multipiatta... A meno che Kojima rifiuti personalmente dopo il trattamento ricevuto da Sony.

Comunque ormai tra Microsoft e sony fanno a gara a chi fa più cazzate, è una bella sfida combattuta ultimamente.
Con Ascia a 'sto punto mi aspetto pure l'esclusiva. Di certo, finendo sotto Xbox ci guadagnano tutti perché quantomeno uscirà anche su PC

Kojima uno di noi. Fa prima a farsi acquisire a sto punto :ahsisi:
Per poi vedersi chiudere o svendere lo studio dopo un paio di anni? :asd:

Naah, meglio rimanga indipendente e faccia progetti co-prodotti da MS.

Comunque una notizia inaspettata, davvero! Ma se il rischio era la chiusura del progetto, un plauso davvero a MS che ha visto un'ottima opportunità e soprattutto ne esce molto bene a livello d'immagine a scapito di Sony.

Oh Asha, non famo che poi alla fine decidi di farlo uscire multipiatta così Sony ci guadagna lo stesso:sard:

Il problema è ora vedere a che punto è il progetto, se andrà rifatto ( non credo Sony conceda ancora il suo motore per un gioco Xbox ) e se ovviamente in Xbox come al solito non cambino idea tra 6 mesi.

Kojima voleva Pattinson ed è saltato tutto :sisi:.

Comunque per Kojima hype a prescindere e contento che lo hanno salvato, ma non dimentico che tipo 2 mesi fa Xbox stava segando dove possibile compresi progetti in partnership con studi terzi.. quindi bo, speriamo vada tutto liscio almeno con Kojima..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro