Leorgrium
Never Fade Away
Ma i soldi a Sony non mancano, anzi non hanno mai guadagnato così tanto, fanno record di record ad ogni quarter grazie a PS
Se non mancavano fidati che se lo tenevano stretto, anche solo per vetrina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma i soldi a Sony non mancano, anzi non hanno mai guadagnato così tanto, fanno record di record ad ogni quarter grazie a PS
Vero, ma Bungie e tutti i gaas falliti o cancellati di sicuro hanno pesantemente impattato le finanze. Non so, tutto mi fa pensare che stiano facendo tagli laddove possono.Ma i soldi a Sony non mancano, anzi non hanno mai guadagnato così tanto, fanno record di record ad ogni quarter grazie a PS
sono pieni di soldi da far schifo, hanno semplicemente cambiato il modus operandi, passando ai deliri di onnipotenzaSe non mancavano fidati che se lo tenevano stretto, anche solo per vetrina.
Ci sono i dati trimestrali consultabili, semplicemente vogliono ancora più soldiSe non mancavano fidati che se lo tenevano stretto, anche solo per vetrina.
se esce con supporto ai dischi ti uso come orsetto abbracciatuttiNon vedo l'ora di comprare Helix
Ah se esce con dischi è proprio day One assicuratose esce con supporto ai dischi ti uso come orsetto abbracciatutti
Mah lo darei quasi per scontato.speriamo lo mettano su gamepass

Concettualmente sì.Comunque non l'ho seguito tanto, ma sarebbe praticamente MGS senza Snake?![]()
Allora mi interessa. Chissà che non la vediamo su Xbox la rinascita di Kojima.Concettualmente sì.
Con Ascia a 'sto punto mi aspetto pure l'esclusiva. Di certo, finendo sotto Xbox ci guadagnano tutti perché quantomeno uscirà anche su PCAllora mi interessa. Chissà che non la vediamo su Xbox la rinascita di Kojima.
Asha ne è uscita alla grande a livello di immagine... Ma saranno tanto stupidi da farlo multipiatta... A meno che Kojima rifiuti personalmente dopo il trattamento ricevuto da Sony.
Comunque ormai tra Microsoft e sony fanno a gara a chi fa più cazzate, è una bella sfida combattuta ultimamente.
Per poi vedersi chiudere o svendere lo studio dopo un paio di anni?Kojima uno di noi. Fa prima a farsi acquisire a sto punto![]()
.