Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,440
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più di 6mlrd buttati in GAAS di che ci stupiamoComunque valla a capire sony, gli finanzi 2 bartolini simulator e non finanzi a Kojima l'erede di MGS?
Genere con cui ha fatto la storia del media con pietre miliari del genere ed in cui è maestro come nessun altro?
È come se fai fare al team di Super Mario un fps ma poi gli cancelli un Platform. Come si fa?

State sottovalutando questa botAscia che non sa manco dove si trova, è tutto così assurdo e bellissimo![]()
No anzi, forse ben venga una che di gaming ne sa poco ma ci capisce su come gestire una divisioneState sottovalutando questa bot
Tipo quando ha ammesso per anni di sapere e avere prove e dichiarazioni degli abusi subiti da gente dentro Activision Blizzard e ha aspettato per farci un libroNo no inaffidabile no, anzi credo non abbia mai sbagliato nulla. È che il personaggio che si è creato mi sta abbastanza antipatico perché a volte mi sembra faccia uscire roba quando gli conviene o "a simpatia".

Non vedo nulla che non sia realmente accaduto"Copilot, c'è questo tizio giapponese che dice di essere un autore di videogiochi e di aver dato vita a vari giochi tra cui uno dove il personaggio si nasconde in una scatola di cartone e un altro gioco dove il personaggio trasporta scatole. Mi dicono dal piano di sotto che sta gà facendo na roba con noi. Chiede qualche milione per la sua prossima creazione dopo essere stato scaricato da quella azienda giapponese tech che produce ottimi televisori. Gli sgancio qualche milioncino, ai videogiocatori piace questo tizio?"
"Si"
Più o meno sarà andata cosí
Grazie Copilot per aver salvato il Maestro![]()
Devo dire che i migliori sono gli adoratori traditi che ora stanno montando la questione morale sui soldi dati a Kojima e non ai licenziati.A me sta Asha Sharma mi sembra sempre una tipa con cui è meglio non scherzare.
Quando a me bastano i fagioli di Bud SpencerPiù di 6mlrd buttati in GAAS di che ci stupiamo