Ufficiale Pierre "Kalulucano" Kalulu Kyatengwa

• Autore discussione Autore discussione Nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e se compensasse con la velocità? nel senso che trovare un difensore veloce, alto e bravo tecnicamente oltre che giovane forse è chiedere troppo :sard:
In effetti mi basta anche solo una di quelle caratteristiche visto che Musacchio oltre ad essere scarso era anche lento e scarso. Mai capito fra l'altro perché salisse a saltare sui piazzati, immagino come fossero intimoriti i suoi avversari vedendo arrivare questo temibile difensore centrale di un metro e ottanta.

Seriamente a milanello per scrivere l'altezza non la misurano col metro ma vanno su transfermarkt?

Seriamente a milanello per scrivere l'altezza non la misurano col metro ma vanno su transfermarkt?
A Milanello probabilmente sì, chi invece fa le bio sul sito evidentemente no. Però almeno accorgersi che si sono messe due altezze diverse sulla stessa pagina sarebbe intelligente. :asd:

A Milanello probabilmente sì, chi invece fa le bio sul sito evidentemente no. Però almeno accorgersi che si sono messe due altezze diverse sulla stessa pagina sarebbe intelligente. :asd:
Eh ma le cifre non gliele passano dai test medici fatti a milanello o alle visite mediche fatte prima per l'ufficialità?

Eh ma le cifre non gliele passano dai test medici fatti a milanello o alle visite mediche fatte prima per l'ufficialità?
Lo pensavo anch'io visto che c'è anche il peso ma evidentemente no. :azz:

Le altezze dei calciatori che circolano in rete sono estremamente inaffidabili.
Ricordo che sul sito del Milan all'epoca Ronaldinho era 182 e Borriello 180 :rickds:

Cioè sto ventenne alla prima esperienza in serie A dovrà capitanare il reparto difensivo come un veterano contro l'Atalanta e contro D.Zapata che è un armadio, in tutto ciò guidando il neo arrivato Tomori al suo fianco. In tutto ciò in un ruolo non suo....good luck Piero :sard:

Robespierre ci stupirà anche con l'Atalanta. Speriamo non in negativo

Quando c'è da anticipare e spazzare molto bene...ma non è la prima volta che si perde l'uomo. Non é pronto per giocare titolare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

È estremamente giovane e inesperto, quindi non mi sento di crocifiggerlo, però è il secondo gol che ci fa prendere perché si perde l'uomo (anche col genoa). Non è pronto, a giocare da centrale poi soprattutto

Trauma contusivo all'addome obliquo

Ma non hanno detto i tempi di recupero

Trauma contusivo all'addome obliquo

Ma non hanno detto i tempi di recupero
Trauma contusivo è un elegante tecnicismo medico per dire una roba semplice: una botta. Quindi dovrebbe essere tranquillamente in panchina nel derby.

Spiace per lui per l'infortunio, ma non può giocare centrale
Ogni partita ci costa un gol perchè si perde l'uomo

Migliore in campo contro la Stella.

comunque guardandolo meglio mi pare sia alto 1.79

Convocato per le Olimpiadi. Quindi salta tipo tutto il ritiro. :azz:

Lo staff di pioli che tanto ne avrebbe azzoppati una trentina : che assist meraviglioso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro