Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo.. pretendo che da ora la coppia fissa sia Pierre Kazeye Rommel Kalulu Kyatengwa e Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori ?Ma ci pensate che è stato pagato quanto il pieno in una macchina in questi giorni?
Ma poi avesse fatto un gol brutto, cioè decisivo e bello oltre la solita super prestazione in difesa, Romagnoli nasconditi.
Io su Botman resto perplesso però dopo aver visto una difesa con due centrali veloci.se prendessimo sto Botman e spostassimo Kalulu al posto di Kessiè l'anno prossimo? è un'idea pazza ma nemmeno troppo per me![]()
ma guarda infatti sono d'accordo, nel senso che spendere 30 e più milioni ancora oggi dopo aver scoperto Kalulu, mi sembra una forzatura se poi hai anche tanti altri ruoli da sistemare.Io su Botman resto perplesso però dopo aver visto una difesa con due centrali veloci.
Io un altro titolare lo prenderei perché con Tomori, Kalulu e Kjaer che chissà come rientra la coperta è corta (anche perché dietro c'è Gabbia che mi piace zero). Le mie perplessità son proprio su Botman perché, per quanto mi piaccia da quando l'ho visto nel doppio confronto contro di noi in EL dello scorso anno, mi sembra più simile a Kjaer che a Tomori. Ed il danese a me piaceva sin dai tempi del Palermo ma è sbocciato davvero solo a trent'anni grazie all'esperienza ed all'intelligenza tattica che ha sviluppato nel corso della carriera, Botman non so se sia già pronto. Tomori e Kalulu a volte si permettono di sbagliare una lettura e recuperare con la velocità, Botman non mi sembra abbia le caratteristiche per farlo.ma guarda infatti sono d'accordo, nel senso che spendere 30 e più milioni ancora oggi dopo aver scoperto Kalulu, mi sembra una forzatura se poi hai anche tanti altri ruoli da sistemare.
Detto questo però se oramai l'operazione è virtualmente chiusa e non puoi più tirarti indietro, se non altro proviamo a tenere Kalulu titolare. Onestamente ha ottimi piedi, velocità, io non disdegnerei di provarlo nel ruolo di Kessie
Io un altro titolare lo prenderei perché con Tomori, Kalulu e Kjaer che chissà come rientra la coperta è corta (anche perché dietro c'è Gabbia che mi piace zero). Le mie perplessità son proprio su Botman perché, per quanto mi piaccia da quando l'ho visto nel doppio confronto contro di noi in EL dello scorso anno, mi sembra più simile a Kjaer che a Tomori. Ed il danese a me piaceva sin dai tempi del Palermo ma è sbocciato davvero solo a trent'anni grazie all'esperienza ed all'intelligenza tattica che ha sviluppato nel corso della carriera, Botman non so se sia già pronto. Tomori e Kalulu a volte si permettono di sbagliare una lettura e recuperare con la velocità, Botman non mi sembra abbia le caratteristiche per farlo.
E' come dici, il Milan ha voluto prendere il pensatore che era Kjaer, il coordinatore della difesa. Lo sai meglio di me, i due centrali di solito sono; un marcatore (il mastino) che è Tomori, e il pensatore, chi comanda la difesa, chi imposta il gioco, che era Kjaer. Il "problema" qual'è, che nel calcio di oggi veloce e iper-atletico, se hai due veloci dietro puoi sopperire al pensatore, che infatti è quello che sta succedendo a noi.Io un altro titolare lo prenderei perché con Tomori, Kalulu e Kjaer che chissà come rientra la coperta è corta (anche perché dietro c'è Gabbia che mi piace zero). Le mie perplessità son proprio su Botman perché, per quanto mi piaccia da quando l'ho visto nel doppio confronto contro di noi in EL dello scorso anno, mi sembra più simile a Kjaer che a Tomori. Ed il danese a me piaceva sin dai tempi del Palermo ma è sbocciato davvero solo a trent'anni grazie all'esperienza ed all'intelligenza tattica che ha sviluppato nel corso della carriera, Botman non so se sia già pronto. Tomori e Kalulu a volte si permettono di sbagliare una lettura e recuperare con la velocità, Botman non mi sembra abbia le caratteristiche per farlo.
Per Bremer farei carte false però ormai mi sembra sfida fra Inter e Juve.Il giocatore perfetto è Bremer che come caratteristiche è come Kululu e Tomori e si abbina bene con tutti.
Se non altro Kalulu ha il vantaggio di poter giocare anche a destra, soprattutto con Calabria che a livello fisico è tutto fuorché una roccia. Fra l'altro con lui terzino non avresti problemi nel fare la difesa a tre in fase di possesso con Theo che si alza e lui che si accentra diventando centrale di destra; quest'anno l'abbiamo fatto molto meno della scorsa stagione, soprattutto quando c'era Florenzi.E' come dici, il Milan ha voluto prendere il pensatore che era Kjaer, il coordinatore della difesa. Lo sai meglio di me, i due centrali di solito sono; un marcatore (il mastino) che è Tomori, e il pensatore, chi comanda la difesa, chi imposta il gioco, che era Kjaer. Il "problema" qual'è, che nel calcio di oggi veloce e iper-atletico, se hai due veloci dietro puoi sopperire al pensatore, che infatti è quello che sta succedendo a noi.
Ora il discorso è questo, se Botman oramai è preso, diventa un problema perchè in pratica avresti tre titolari per due ruoli. A questo punto devi trovare per forza un ruolo a Kalulu, io non lo terrei mai fuori
È veramente indegno che nessuno di voi e giornalisti sottolinei la prestazione assurda di questo ragazzo
Impeccabile, strapotere fisico, velocità e tecnica
LUI deve fare coppia con Tomori, non esiste che perda il posto per Romagnoli
E' assurdo panchinarlo dopo una stagione così e mi stupisco che Maldini avalli una scelta simile.Batman stia a Lille ripeto, facciamo crescere lui.
Non gli manca nulla cazz
prestazioni assurde fino ad oggi
siamo passati a chiederci quanto fosse effettivamente alto visto che su transfer market e Wikipedia dicono cose diverse a diventare il titolare effettivo.
Speriamo che l'anno prossimo, dopo aver smaltito (si spera) la delusione di domenica prossima, possa tornare a un buon livello.