eh sì che è una cosa così stupida..Io credo sia 1.79 comunque
come quando nei telegiornali dicono che è morta una persona e ogni mezz'ora ringiovanisce o invecchia il morto o l'assassino di qualche anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh sì che è una cosa così stupida..Io credo sia 1.79 comunque
Anche il sito del Milan diceva due cose diverse.siamo passati a chiederci quanto fosse effettivamente alto visto che su transfer market e Wikipedia dicono cose diverse a diventare il titolare effettivo.
Speriamo che l'anno prossimo, dopo aver smaltito (si spera) la delusione di domenica prossima, possa tornare a un buon livello.
Anch'io, con Kalulu terzino bloccato. Però Botman su lato di Theo voglio vederlo prima di star tranquillo.Anzi, io ai blocchi di partenza partirei proprio con botman, tomori e kalulu al posto di calabria
Bingo.
Possiamo essere certi sulla sua grandissima statura moraleVATTENE!!!
non sappiamo neanche quanto sei alto e dovresti essere il titolare?
VATTENE!!!
non sappiamo neanche quanto sei alto e dovresti essere il titolare?
Dek in mezzo secondo guarda dov'è e gliela da subito- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Eh.. ormai e focalizzato nel ruolo di centrale, però con il pieno recupero di Simon ogni tanto lo vedremo a destraRecupero questo topic per dire: Abbiamo uno giocatore con quel piede e dobbiamo farci giocare Calabria che è tutto l'opposto. :(
Recupero questo topic per dire: Abbiamo uno giocatore con quel piede e dobbiamo farci giocare Calabria che è tutto l'opposto. :(
Unico assist stagionale l'anno scorso sulla fascia destra il suo contro il Genoa
Per me potrebbe benissimo giocare lui destro e Kajer centrale
Che poi perchè non batte lui gli angoli ? Mha
anche l'assist a Maldini contro lo SpeziaUnico assist stagionale l'anno scorso sulla fascia destra il suo contro il Genoa