Ufficiale Pierre "Kalulucano" Kalulu Kyatengwa

• Autore discussione Autore discussione Nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siamo passati a chiederci quanto fosse effettivamente alto visto che su transfer market e Wikipedia dicono cose diverse a diventare il titolare effettivo.

Speriamo che l'anno prossimo, dopo aver smaltito (si spera) la delusione di domenica prossima, possa tornare a un buon livello.
Anche il sito del Milan diceva due cose diverse. :rickds:
Comunque credo sia ufficialmente 1.79, sul sito hanno lasciato quel dato ed hanno rimosso la parte di biografia dove si diceva fosse 1.84.

In ogni caso faccio notare una cosa: la nostra difesa è stata solida fin quando abbiamo avuto Tomori a coprire Theo. Poi si è rotto Kjaer e con Capitan Ammonizione abbiamo sofferto da quel lato, ci siamo risistemati solo quando siamo stati obbligati a schierare Kalulu e quindi abbiamo rimesso Tomori sul centrosinistra. Botman è mancino ed è lento...

Dato che possiamo tutti essere d'accordo che Pierre deve essere un titolare! come terzino destro al posto del mio omonimo o nei due a centrocampo ma anche alla destra con il Bello de Nonna.. al posto del Salamella, Nano, il Messia o dello Spaghetto (che sarà quello che é ma in quel ruolo parer mio e meglio dei suddetti)
E quei soldi risparmiati si va a spendere per uno che segna e centri la porta... non come al solito che fanno la gara tra chi fa più sponde o tiri nel terzo anello..

Kalulu può anche essere messo a fare un decorosissimo lavoro da terzino. Io, un acquisto in difesa lo farei, principalmente perché non sappiamo come rientrerà kjaer,e se si sfascia uno fra tomori e lui siamo nella palta. Anzi, io ai blocchi di partenza partirei proprio con botman, tomori e kalulu al posto di calabria

Kalulu è un professore in un corpo di un alunno del primo anno

Ma vogliamo parlare della partita che ha fatto ieri? Sempre più forte ogni giorno che passa.

Sono diventato Kalulusessuale

Dek in mezzo secondo guarda dov'è e gliela da subito
Io ho sborrato

Recupero questo topic per dire: Abbiamo uno giocatore con quel piede e dobbiamo farci giocare Calabria che è tutto l'opposto. :(
Eh.. ormai e focalizzato nel ruolo di centrale, però con il pieno recupero di Simon ogni tanto lo vedremo a destra

Recupero questo topic per dire: Abbiamo uno giocatore con quel piede e dobbiamo farci giocare Calabria che è tutto l'opposto. :(

Unico assist stagionale l'anno scorso sulla fascia destra il suo contro il Genoa
Per me potrebbe benissimo giocare lui destro e Kajer centrale

Che poi perchè non batte lui gli angoli ? Mha

Unico assist stagionale l'anno scorso sulla fascia destra il suo contro il Genoa
Per me potrebbe benissimo giocare lui destro e Kajer centrale

Che poi perchè non batte lui gli angoli ? Mha

Perchè lui è anche bravo di testa. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro