Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mamma mia questo gioco è davvero la perfezione, quanto mi son divertito oggi con un amico a giocare a bingo. Davvero senza parole, anche il multi è fatto bene, ci fosse solo stato l'online...

E siamo soltanto all'inizio della vita del wii u:predicatore:

Ultima modifica:
Finito

L'ultimo dungeon a me è piaciuto e anche l'ultimo boss..

Nel complesso l'ho trovato un po' corto (devo ancora fare le missioni mentre con la modalità bingo ci ho passato il pomeriggio assieme a mio fratello) però è bello.

Domanda:

Gli appunti misteriosi sbloccano roba **** o li lascio dove sono? Non ho testa per raccogliere tutti gli appunti per poi scoprire che sono solo una perdita di tempo..

Finito

Nel complesso l'ho trovato un po' corto (devo ancora fare le missioni mentre con la modalità bingo ci ho passato il pomeriggio assieme a mio fratello) però è bello.

Domanda:

Gli appunti misteriosi sbloccano roba **** o li lascio dove sono? Non ho testa per raccogliere tutti gli appunti per poi scoprire che sono solo una perdita di tempo..

Quando li sblocchi tutti ti da un video dove spiega il motivo per cui Olimar si trova sul pianeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito!

Splendido gioco, gameplay strepitoso, divertente e bello da vedere...voto 9 pieno (miglior gioco wii u al momento)

spero proseguira´ questa splendida saga.

Finito

Domanda:

sbloccano dei filmati, in base a come li ricombini sbloccano un totale di 6 filmati dove Olimar prova a spiegare perché è sul pianeta

Ultima modifica da un moderatore:
Domani mattina mi ci metto e lo finisco

Ma una volta finito se voglio prendere altra frutta devo rifare i giorni o vado avanti con i giorni e quindi rimango con il boss battuto?

che figata sto gioco, mi appiccica alla tv !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani mattina mi ci metto e lo finisco
Ma una volta finito se voglio prendere altra frutta devo rifare i giorni o vado avanti con i giorni e quindi rimango con il boss battuto?
Finito :ivan:

Ho provato anche bingo e le sfide in multiplayer e sono veramente delle aggiunte fantastiche per giocare con mio fratello e allungare la longevità del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A settembre lo prendero pure io, spesa massima 25€ eheh

ma per caso per dividere i pikmin per tipo, oltre che con b, si fa scuotendo il paddone ? :morristend:

ma per caso per dividere i pikmin per tipo, oltre che con b, si fa scuotendo il paddone ? :morristend:
Mai provato a scuotere il paddone però con b e tenendo il controller fermo te li divide lo stesso quindi perchè scuoterlo?

Mai provato a scuotere il paddone però con b e tenendo il controller fermo te li divide lo stesso quindi perchè scuoterlo?
me ne sono accorto perchè i pikmin si dividono all'improvviso, senza premere b, indi volevo una conferma... devo vedere se c'è un'opzione per togliere sta cosa, mi da un fastidio tremendo... btw, quanto sono belli i pikmin volanti ? :cat:

una domanda...quando finitò il gioco, posso continuare per cercare i frutti ? per esempio, finisco il gioco il giorno 60, posso fare il giorno 61 per cercare i frutti o no ?

una domanda...quando finitò il gioco, posso continuare per cercare i frutti ? per esempio, finisco il gioco il giorno 60, posso fare il giorno 61 per cercare i frutti o no ?
Sì.

E il boss finale rimane ad aspettarti:sisi:

ah funziona come gli zelda quindi, perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque purchè tu scelga di continuare la raccolta di frutti a partire dall'ultimo giorno, quello in cui ti cimenti nel combattimento contro il boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque purchè tu scelga di continuare la raccolta di frutti a partire dall'ultimo giorno, quello in cui ti cimenti nel combattimento contro il boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw

ho salvato olimar da un'ape gigante, l'ho portato sulla drake. lui per ricompensarmi cosa fa ? mi fotte tutto il cibooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :vigo: avevo razioni per 24 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro