antonio90foravril
Pratico
- Iscritto dal
- 4 Feb 2011
- Reazioni
- 5
Appena finito!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito
L'ultimo dungeon a me è piaciuto e anche l'ultimo boss..
Nel complesso l'ho trovato un po' corto (devo ancora fare le missioni mentre con la modalità bingo ci ho passato il pomeriggio assieme a mio fratello) però è bello.
Domanda:
Gli appunti misteriosi sbloccano roba **** o li lascio dove sono? Non ho testa per raccogliere tutti gli appunti per poi scoprire che sono solo una perdita di tempo..
Finito
L'ultimo dungeon a me è piaciuto e anche l'ultimo boss..
Nel complesso l'ho trovato un po' corto (devo ancora fare le missioni mentre con la modalità bingo ci ho passato il pomeriggio assieme a mio fratello) però è bello.
Domanda:
Gli appunti misteriosi sbloccano roba **** o li lascio dove sono? Non ho testa per raccogliere tutti gli appunti per poi scoprire che sono solo una perdita di tempo..
Interessante, graziesbloccano dei filmati, in base a come li ricombini sbloccano un totale di 6 filmati dove Olimar prova a spiegare perché è sul pianeta
FinitoDomani mattina mi ci metto e lo finisco
Ma una volta finito se voglio prendere altra frutta devo rifare i giorni o vado avanti con i giorni e quindi rimango con il boss battuto?
Mai provato a scuotere il paddone però con b e tenendo il controller fermo te li divide lo stesso quindi perchè scuoterlo?ma per caso per dividere i pikmin per tipo, oltre che con b, si fa scuotendo il paddone ? :morristend:
me ne sono accorto perchè i pikmin si dividono all'improvviso, senza premere b, indi volevo una conferma... devo vedere se c'è un'opzione per togliere sta cosa, mi da un fastidio tremendo... btw, quanto sono belli i pikmin volanti ? :cat:Mai provato a scuotere il paddone però con b e tenendo il controller fermo te li divide lo stesso quindi perchè scuoterlo?
Sì.una domanda...quando finitò il gioco, posso continuare per cercare i frutti ? per esempio, finisco il gioco il giorno 60, posso fare il giorno 61 per cercare i frutti o no ?
ah funziona come gli zelda quindi, perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì.E il boss finale rimane ad aspettarti![]()
Comunque purchè tu scelga di continuare la raccolta di frutti a partire dall'ultimo giorno, quello in cui ti cimenti nel combattimento contro il boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah funziona come gli zelda quindi, perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque purchè tu scelga di continuare la raccolta di frutti a partire dall'ultimo giorno, quello in cui ti cimenti nel combattimento contro il boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif