Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma che genere sarebbe di preciso non l ho mai capito? In ogni caso ispira tantissimo
rts.

Non posso fare altro che quotare: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo gioco è sempre più splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SPOILER ALERT, ABANDON THIS THREAD

Comunque, potevano scegliere un altro colore per i Pikmin volanti, viola c'è già :unsisi: anche se questo è più fucsia

Ma io mi chiedo più che altro se ci saranno ancora i pikmin bianchi e viola, non si sono ancora visti....

Quelli viola mi sembrano ben rimpiazzati dai Rock Pikmin, quelli bianchi forse li rivediamo

Nah imho i bianchi e i viola li hanno sostituiti, 7 o più specie di Pikmin sarebbero po' troppe da comandare tutte in una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I pikmin bianchi li usavate mai per i loro effettivi effeti sui nemici?

A me dispiaceva sacrificarli:tristenev: li usavo solo per dissotterrare i tesori e passare le parti coi gas velenosi.

Quelli viola mi sembrano ben rimpiazzati dai Rock Pikmin, quelli bianchi forse li rivediamo
Ma se hanno funzioni totalmente diverse.:morris82: i viola valgono 10 Pikmin e fanno molti danni, questi roccia valgono un Pikmin e sono utili per distruggere superfici a specchio e corazze di alcuni nemici.

So proprio uguali.....

I pikmin bianchi li usavate mai per i loro effettivi effeti sui nemici?A me dispiaceva sacrificarli:tristenev: li usavo solo per dissotterrare i tesori e passare le parti coi gas velenosi.
Si.:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto molto bello, soprattutto la grafica nonostante sia un titolo che arriva dal Wii.

Unico difetto per adesso sono i rock pikmin, proprio non mi piace il loro design...

perchè non ci sei al lancio, ti volevo a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
hahaha il nick
e l'avatar!!!!!! :whawha:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nah imho i bianchi e i viola li hanno sostituiti, 7 o più specie di Pikmin sarebbero po' troppe da comandare tutte in una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, se li selezioni dal pad col touch screen! Forse proprio in ciò sta la svolta! Gestione e combattimenti dei pikmin molto più semplici ed immediati con una mole di cose da fare molto maggiore... Speriamo in bene...

Ultima modifica da un moderatore:
La Nintendo è cattiva, parla troppo poco de sto titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro