Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
72hwqba.jpg

709bpyr.jpg

71qvodv.jpg

6953rao.jpg

68ulr6r.jpg

Spero non siano old:unsisi:

Non sono old ma sono grab orribili per cui la gente sta andando in giro a dire che sia un gioco GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che è sta storia? :morristend:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bhé non hanno tutti i torti.

Ma nella prima immagine la cipolla che fabbrica Pikmin perché ha 2 colori?

72hwqba.jpg
709bpyr.jpg

71qvodv.jpg

6953rao.jpg

68ulr6r.jpg

Spero non siano old:unsisi:
interessanti i primi 2

però davvero sembrano screen 400x300 allargati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ole' ci sarà una sola cipolla che servirà per tutti i pikmin :morris82:

Ole' ci sarà una sola cipolla che servirà per tutti i pikmin :morris82:
Secondo me no. quella cipolla però se vedi bene é bicolore. Quindi conterrà rossi e gialli.

26 Luglio

Ti odio Nintendo

Lo avevo chiesto tempo ma nessuno mi rispose :(

Che gioco è questo? Non sto trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so niente su questo gioco e mi farebbe piacere capire se può essere di mio interesse.

Un grazie in anticipo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Lo avevo chiesto tempo ma nessuno mi rispose :(
Che gioco è questo? Non sto trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so niente su questo gioco e mi farebbe piacere capire se può essere di mio interesse.

Un grazie in anticipo.

Sostanzialmente è uno strategico! dove le tue unità hanno diversi bonus e malus e il tuo scopo è raccogliere risorse! Nel primo pikmin il tuo obiettivo era recuperare i pezzi di astronave! nel secondo raccogliere risorse per pagare un debito! in questo raccogliere semi per nutrire il tuo popolo (o qualcosa del genere)

i livelli si dividono in giornate, in una giornata devi riuscire a completare gli obiettivi sfruttando al meglio le tue unità (i pikmin) e, in questo gioco in particolare, avrai 3 "comandanti" per controllare le tue truppe!

Se ti stai domandando "ma ci sono combattimenti?", la risposta è si! per le mappe incontrerai insetti (meglio creature) di ogni sorta e ogni tuo pikmin sarà forte o debole contro queste creature!

ad esempio i pikmin rossi sono immuni al fuoco, quelli gialli all'elettricità, quelli blu possono nuotare, i rock pikmin non muoiono se schiacciati e quelli volanti, bé... volano xD inoltre ci sono anche altre caratteristiche che li contraddistinguono (per esempio i pikmin gialli saltano più in alto dei rossi ecc...)

ah, nel gioco ci saranno anche le boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero di averti fatto capire più o meno che tipo di gioco sia!

Sostanzialmente è uno strategico! dove le tue unità hanno diversi bonus e malus e il tuo scopo è raccogliere risorse! Nel primo pikmin il tuo obiettivo era recuperare i pezzi di astronave! nel secondo raccogliere risorse per pagare un debito! in questo raccogliere semi per nutrire il tuo popolo (o qualcosa del genere)
i livelli si dividono in giornate, in una giornata devi riuscire a completare gli obiettivi sfruttando al meglio le tue unità (i pikmin) e, in questo gioco in particolare, avrai 3 "comandanti" per controllare le tue truppe!

Se ti stai domandando "ma ci sono combattimenti?", la risposta è si! per le mappe incontrerai insetti (meglio creature) di ogni sorta e ogni tuo pikmin sarà forte o debole contro queste creature!

ad esempio i pikmin rossi sono immuni al fuoco, quelli gialli all'elettricità, quelli blu possono nuotare, i rock pikmin non muoiono se schiacciati e quelli volanti, bé... volano xD inoltre ci sono anche altre caratteristiche che li contraddistinguono (per esempio i pikmin gialli saltano più in alto dei rossi ecc...)

ah, nel gioco ci saranno anche le boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero di averti fatto capire più o meno che tipo di gioco sia!
Grazie mille.

Sembra interessante, quando esce lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per fortuna iniziano a mostrare nuovi video, cosi pikmin dovrebbe occupare meno spazio all'E3, almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna iniziano a mostrare nuovi video, cosi pikmin dovrebbe occupare meno spazio all'E3, almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho pensato la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco sembra splendido ma ormai lo abbiamo davvero visto fin troppe volte, spero che questo giro occuperà meno spazio possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;bN3BS5IV3r8]http://youtu.be/bN3BS5IV3r8

la riposto, a me era piaciuta tantissimo questa introduzione, la parte più bella dell'E3 scorso, bellissima la scenetta, l'idea, la musichetta e l'entrata del Miya, ogni conferenza nintendo dovrebbe iniziare con il Miya, almeno finchè lavorerà ancora merita di essere la copertina degli eventi nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro