Hai ragione... l'altro ieri ho affogato ben 65 pikmin per essermi distratto a guardare la mappa. Mi stavo per autodenunciare al wwf.Quanta tenerezza in un solo gioco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione... l'altro ieri ho affogato ben 65 pikmin per essermi distratto a guardare la mappa. Mi stavo per autodenunciare al wwf.Quanta tenerezza in un solo gioco![]()
maledetto tu hai già il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHai ragione... l'altro ieri ho affogato ben 65 pikmin per essermi distratto a guardare la mappa. Mi stavo per autodenunciare al wwf.![]()
Lei è tenera, i Pikmin le portano le fragole, nel quinto spot arrivo io e le porto la bananaQuanta tenerezza in un solo gioco![]()
Purtroppo hai capito bene.Ho capito male o i viola e i bianchi sono relegati al multiplayer? :morris82:
Forse hai avuto solo console Nintendo...ma il mondo non funziona così. Coop online non vuol dire ASSOLUTAMENTE!apro i cancelli al mondo e chi arriva arriva"Sì, vorrei proprio vederti organizzarti con un Giappo :.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, era una battuta :morris82:Forse hai avuto solo console Nintendo
- You can point your Wiimote at the Wii U GamePad screen- There's a rainbow onion that allows you to produce different Pikmin types
- You collect abilities such as increased whistle range or shield
- New, nice transition-landscape sections
- Olimar, Louie have a role in the story
- Pikmin 3 is roughly 3 times as long as Pikmin 1
Ma a voler vedere,forse 7 tipologie sono un po' troppe da gestire,Scelte senza senso...
Cavolata!! basta con sta scusa. in uno strategico 7 tipi di unita sono gestibilissime.Ma a voler vedere,forse 7 tipologie sono un po' troppe da gestire,avranno fatto delle prove,poi magari si mal conciliavano alle nuove meccaniche che ancora non conosciamo bene,o meglio conosciamo solo cio' che Nintendo ha diffuso.
Sì, però ogni tipo aggiunto comporta delle modifiche all'intera struttura di gioco; creare nemici, nuovi enigmi e situazioni per sette tipi diversi non è semplice anche per questioni di equilibrio e per il fatto che il numero massimo di Pikmin arruolabili contemporaneamente sia 100.Cavolata!! basta con sta scusa. in uno strategico 7 tipi di unita sono gestibilissime.
Mica è necessario mettere 7 tipi di pericoli differenti (manco fossero 7000) puoi anche metterne meno ma da affrontare con pikmin e strategie differenti. Oppure realizzare zone esclusive per un particolare pikmin, niente che infici l'equilibrio di gioco.Sì, però ogni tipo aggiunto comporta delle modifiche all'intera struttura di gioco; creare nemici, nuovi enigmi e situazioni per sette tipi diversi non è semplice anche per questioni di equilibrio e per il fatto che il numero massimo di Pikmin arruolabili contemporaneamente sia 100.
Non è per giustificarli, ma pensa ai dungeon del 2 con sette tipi di pericoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e metti che all'ultimo livello ti occorrano 20 blu per tirare fuori un oggetto dall'acqua mentre tu hai diviso i 100 per 7
Alla fine è più un problema di numero, ma il limite di 100 fa parte della strategia appunto.
Hai giocato il 2? C'erano le caverne/dungeons le quali prima di entrare ti segnalavano i pericoli riscontrabili in modo da poterti organizzare, e ovviamente c'erano quelle con TUTTI i pericoli presenti e dunque dovevi portarti dietro ogni tipo in numero equilibrato. Queste erano suddivise in livelli e soprattutto non potevi tornare indietro per prendere altri Pikmin e magari continuare, se lo facevi dovevi ricominciare da capo.Mica è necessario mettere 7 tipi di pericoli differenti (manco fossero 7000) puoi anche metterne meno ma da affrontare con pikmin e strategie differenti. Oppure realizzare zone esclusive per un particolare pikmin, niente che infici l'equilibrio di gioco.
Non avrò afferrato, ma non capisco che c'entri il 2 con il 3. Il mio discorso verteva sul fatto che, facendo le dovute modifiche alla struttura di gioco, potevano benissimo aggiungere tutti e sette i pikmin nel single player. Nel secondo poteva essere un problema appunto per le dinamiche da te citate, ma se il terzo lo avessero realizzato tenendo conto di ciò che ho scritto, potevano benissimo metterli tutti e sette, questo è il punto. Ormai però la cosa è fatta quindi pazienza.Hai giocato il 2? C'erano le caverne/dungeons le quali prima di entrare ti segnalavano i pericoli riscontrabili in modo da poterti organizzare, e ovviamente c'erano quelle con TUTTI i pericoli presenti e dunque dovevi portarti dietro ogni tipo in numero equilibrato. Queste erano suddivise in livelli e soprattutto non potevi tornare indietro per prendere altri Pikmin e magari continuare, se lo facevi dovevi ricominciare da capo.
Ecco, averne 7 da gestire con un limite di 100 sarebbe stato un problema mica da ridere ma l'ho spiegato appena sopra :morris82:
Ma è il concetto che è errato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' normale che un gioco come Pikmin 2, strutturato per cinque pikmin, appaia incasinato se ne aggiungi altri 2. Se seguiva il filone del 2, il 3 veniva strutturato per far sì che sette tipi di pikmin non fossero un problema. Spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, non sappiamo se i dungeon saranno presenti pure qua
In ogni caso è uguale, se c'è un punto lontano dalla base nel quale ti occorrono 20 Pikmin di un certo tipo ma tu hai diviso i 100 per sette dovrai tornare indietro per forza (ed è un esempio come l'altro).
Poi oh io ero il primo a sperare ci fossero tutti e sette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma posso comprendere la loro scelta
Come già detto, non bisogna che per forza debbano essere tutti e 7 in azione.Sì, però ogni tipo aggiunto comporta delle modifiche all'intera struttura di gioco; creare nemici, nuovi enigmi e situazioni per sette tipi diversi non è semplice anche per questioni di equilibrio e per il fatto che il numero massimo di Pikmin arruolabili contemporaneamente sia 100.
Non è per giustificarli, ma pensa ai dungeon del 2 con sette tipi di pericoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e metti che all'ultimo livello ti occorrano 20 blu per tirare fuori un oggetto dall'acqua mentre tu hai diviso i 100 per 7
Alla fine è più un problema di numero, ma il limite di 100 fa parte della strategia appunto.
Bastava fare doungeon che non comprendessero tutte le tipologie di pikmin :morris82:Beh, non sappiamo se i dungeon saranno presenti pure qua
In ogni caso è uguale, se c'è un punto lontano dalla base nel quale ti occorrono 20 Pikmin di un certo tipo ma tu hai diviso i 100 per sette dovrai tornare indietro per forza (ed è un esempio come l'altro).
Poi oh io ero il primo a sperare ci fossero tutti e sette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma posso comprendere la loro scelta
Beh, non sappiamo se i dungeon saranno presenti pure qua
Dajeee.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA scopo informativo, 37 su famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif