Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
oggi ho recuperato il caricabatterie di un mio amico e sono riuscito finalmente a giocare! che dire! mamma mia che bello! la lunghezza delle giornate la trovo perfetta! ti da il senso di "devo muovermi" che aggiunge il giusto livello di sfida! ma quanto sono belle le ambientazioni? e i pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

oggi ad un certo punto me ne sono morti 17 per cause a me sconosciute :wush: ad un certo punto mi dice "i pikmin sono sotto attacco" ma da nessuna parte li vedevo, e poi puff, morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

pazienza! è la mia prima run! voglio godermela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ci rimango male ma sempre meglio che fare reset ogni 3 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gamestop.- Ciao, ce l'avete Pikmin 3?

- Per che console?

....ok,tanto era esaurito.

Gamestop, al telefono:

- Ciao, vi é arrivato P3?

- No.

- ...ok. Lo sconto del 15% é valido anche su P3?

- Si.

- ...e dura fino?

- Fino al 31 luglio.

- Pensi che P3 arriverà entro il 31?

- Non ne ho la più pallida idea.(voce scocciata)

- ... ... ok.

Lo compro,sì, da un'altra parte. Come sempre. Magari dal macellaio, molto più professionale e preparato in materia videoludica.
Che poi in realtà sanno benissimo la merce che gli arriverà da oggi ai prossimi 3 giorni :rickds:

Non capiscono che cosi oltre che il cliente ci perdono pure una vendita

l'ho preso, dopo aver salvato la tipa sono ritornato alla prima location, solo che volevo riparare il ponte, ma avevo lasciato dei gettoni proprio davanti e i pikmnon si incastravano e non sono riuscito a completarlo :rickds:

fortunatamente mi è morto solo un pimin, sebbene fossero tutti molto lontani dalla cipolla..boh :rickds:

oggi ho recuperato il caricabatterie di un mio amico e sono riuscito finalmente a giocare! che dire! mamma mia che bello! la lunghezza delle giornate la trovo perfetta! ti da il senso di "devo muovermi" che aggiunge il giusto livello di sfida! ma quanto sono belle le ambientazioni? e i pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifoggi ad un certo punto me ne sono morti 17 per cause a me sconosciute :wush: ad un certo punto mi dice "i pikmin sono sotto attacco" ma da nessuna parte li vedevo, e poi puff, morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

pazienza! è la mia prima run! voglio godermela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ci rimango male ma sempre meglio che fare reset ogni 3 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non è tanto quando muoiono in combattimento ma quando per errore non riesci a salvarli tutti prima della notte e vengono mangiati.

Ogni volta che succede mi si spezza il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 20:31:20 ---------- Previous post was at 20:30:32 ----------

l'ho preso, dopo aver salvato la tipa sono ritornato alla prima location, solo che volevo riparare il ponte, ma avevo lasciato dei gettoni proprio davanti e i pikmnon si incastravano e non sono riuscito a completarlo :rickds:
fortunatamente mi è morto solo un pimin, sebbene fossero tutti molto lontani dalla cipolla..boh :rickds:
Perchè non devono per forza tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se sono nelle vicinanze di un personaggio si salvano lo stesso

Il problema non è tanto quando muoiono in combattimento ma quando per errore non riesci a salvarli tutti prima della notte e vengono mangiati.Ogni volta che succede mi si spezza il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 20:31:20 ---------- Previous post was at 20:30:32 ----------

Perchè non devono per forza tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se sono nelle vicinanze di un personaggio si salvano lo stesso
ah ecco questo non l'avevo capito, grazie !

cmq sono lentissimo e in una giornata non faccio nulla, e se finisco le scorte devo ricominciare il gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io voglio esplorare con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ah ecco questo non l'avevo capito, grazie !
cmq sono lentissimo e in una giornata non faccio nulla, e se finisco le scorte devo ricominciare il gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io voglio esplorare con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
All inizio è naturale ritrovarsi con poche provviste e con l acqua all gola ma vedrai che poco più avanti quando avrai tutti e tri i personaggi e tre tipi di pikmin le cose miglioreranno.

Fai conto che ho finito il gioco in 43 giorni con tutta la frutta e mi avanzavano scorte per altre 53 giornate :rickds:

io sono al giorno 8 (preso oggi) ma ho solo due zone da esplorare ancora...

e' normale?

io ne ho persi 300 solo al vermone :rickds:

e' normale?
Considerando che sono 4 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dipende anche da come giochi, alcune eprsone in 9/10 giorni riescono a finirlo

Ultima modifica da un moderatore:
e' normale?
Sì :kep88:

---------- Post added at 22:56:25 ---------- Previous post was at 22:55:36 ----------

Considerando che sono 4 si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi dipende anche da come giochi, alcune eprsone in 9/10 giorni riescono a finirlo
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì :kep88: 

---------- Post added at 22:56:25 ---------- Previous post was at 22:55:36 ----------

Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sono 10 sono 11/12 ma non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo ancora di certi youtubers che riuscivano a finire pikmin 2 in 8 giornate e con 0 pikmin morti, ora sfido chiunque a non perdere pikmin contro il boss finale :rickds:

Se non sono 10 sono 11/12 ma non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordo ancora di certi youtubers che riuscivano a finire pikmin 2 in 8 giornate e con 0 pikmin morti, ora sfido chiunque a non perdere pikmin contro il boss finale :rickds:
Vabbè ma alla prima run la vedo leggermente improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provata la bingo BM poco fa. Davvero diverte, le bestemmi e gli insulti sono volati in allegria :rickds:

Se non sono 10 sono 11/12 ma non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordo ancora di certi youtubers che riuscivano a finire pikmin 2 in 8 giornate e con 0 pikmin morti, ora sfido chiunque a non perdere pikmin contro il boss finale :rickds:
ma 11/12 giornate di gioco?!?!?! ma cosa fanno? solo la storia e saltano qualche passaggio?

In Pikmin 2 il tempo non scorreva dentro i dungeon e potevi entrare anche in più di uno per giorno, quindi non ci voleva molto se pensavi solo a fare quelli per ripianare il debito. Qua è semplicemente impossibile :unsisi:

Poi oh tanto usciranno le speed run sul tubo e vedremo

---------- Post added at 23:36:02 ---------- Previous post was at 23:21:55 ----------

AH!

Un dubbio sulla storia

Sopra un appunto di Olimar trovato verso la fine vicino alla sua navicella -che è rosa e non dorata come dopo il "finale" del secondo- vi è scritto che era venuto su tale pianeta con l'intento di ripianare il debito; quindi ne deduco che Pikmin 3 sia un prequel del 2. Condividete?

Quindi, sul finale

Quella che atterra sul pianeta dopo i titoli di coda credo sia appunto la navicella di Olimar e Louie, tornati per compiere tale missione. Su un altro forum parlavano già di seguito confermato ma secondo me è così che stanno le cose :unsisi:

In Pikmin 2 il tempo non scorreva dentro i dungeon e potevi entrare anche in più di uno per giorno, quindi non ci voleva molto se pensavi solo a fare quelli per ripianare il debito. Qua è semplicemente impossibile :unsisi:
Poi oh tanto usciranno le speed run sul tubo e vedremo

---------- Post added at 23:36:02 ---------- Previous post was at 23:21:55 ----------

AH!

Un dubbio sulla storia

Sopra un appunto di Olimar trovato verso la fine vicino alla sua navicella -che è rosa e non dorata come dopo il "finale" del secondo- vi è scritto che era venuto su tale pianeta con l'intento di ripianare il debito; quindi ne deduco che Pikmin 3 sia un prequel del 2. Condividete?

Quindi, sul finale

Quella che atterra sul pianeta dopo i titoli di coda credo sia appunto la navicella di Olimar e Louie, tornati per compiere tale missione. Su un altro forum parlavano già di seguito confermato ma secondo me è così che stanno le cose :unsisi:
Si e no secondo me. Le ultime parole del finale mi hanno lasciato dubbioso su alcuni punti e per di più secondo la tua teoria sarebbe la seconda volta che gli si rompe la navetta di fila :rickds:

Il controller pro è compatibile? Se sì, è più comodo del vassoio?
Guarda ho fatto una prova ieri con tutte e tre le configurazioni, il controller pro se dal punto di vista della leggerezza e della durata della batteria è comodo, ha il problema che per visualizzare la mappa devi mettere in pause il gioco e ci si perde un po' di tempo. Il wiimote invece permette di puntare in modo estremamente più veloce, però stesso problema del pad pro, bisogna anche qui mettere in pausa per la mappa. Infine, il Koppad voglio dire tab-controller a mio avviso resta la scelta migliore, poiché si ha sempre a portata di mano la mappa, inoltre ci sono delle implementazioni divertenti che con le altre configurazioni non hai, cose da poco, però piacevoli. Vero è che è possibile utilizzare anche quest'ultimo come schermo per visualizzare solo la mappa ed utilizzare wiimote per controllare i pg, però sinceramente diventa il tutto un po' scomodo perché se non appoggiandolo sulla terza "gamba" non saprei proprio dove poterlo mettere.

Preso il platino su tutte le sfide della frutta e su caccia i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra mi mancherebbero le sfide dei boss ma sinceramente rifare quello finale non mi ispira per nulla:asd:, voglio conoscere l eroe che riuscirà a farlo senza perdere nemmeno un pikmin :rickds:

Ai boss è tosto... ma ci sono degli aiutini rispetto alla storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro