Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perchè tutti dicono che col wiimote si deve mettere in pausa per vedere la mappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYeeep!
![]()
Non serve mettere in pausa, nel momento in cui tocchi il touch screen per controllare la mappa ci va da solo. Devi solo tenere il controller vicino.Guarda ho fatto una prova ieri con tutte e tre le configurazioni, il controller pro se dal punto di vista della leggerezza e della durata della batteria è comodo, ha il problema che per visualizzare la mappa devi mettere in pause il gioco e ci si perde un po' di tempo. Il wiimote invece permette di puntare in modo estremamente più veloce, però stesso problema del pad pro, bisogna anche qui mettere in pausa per la mappa. Infine, il Koppad voglio dire tab-controller a mio avviso resta la scelta migliore, poiché si ha sempre a portata di mano la mappa, inoltre ci sono delle implementazioni divertenti che con le altre configurazioni non hai, cose da poco, però piacevoli. Vero è che è possibile utilizzare anche quest'ultimo come schermo per visualizzare solo la mappa ed utilizzare wiimote per controllare i pg, però sinceramente diventa il tutto un po' scomodo perché se non appoggiandolo sulla terza "gamba" non saprei proprio dove poterlo mettere.
Perché quando tocchi lo schermo del pad per far scorrere la mappa il gioco va in pausa in modo che non perdi tempo, che non ti trucidano i Pikmin e che hai la possibilità di far andare uno dei tre comandanti nel luogo indicato.
Guarda imo ti conviene prenderlo adesso e godertelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono indeciso se prenderlo e giocarlo subito o finirmi nel frattempo mass effect3 e zelda ss... e prenderlo con calma a settembre (magari usato) uffaaaaaa
Si, di solito i giochi Nintendo su wiiu costano tra i 50/60 euro poi dipende sempre dal negozio e dalla situazione.ma si infatti, appena esco dall'ufficio passo da gamestop e lo prendo (menomale che non sta 69€ come tutti gli altri giochi)
Se lo sconto è attivo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi costa 49,90 + sconto del 15% = 42,xx€ giusto?
Capito, grazie!Guarda ho fatto una prova ieri con tutte e tre le configurazioni, il controller pro se dal punto di vista della leggerezza e della durata della batteria è comodo, ha il problema che per visualizzare la mappa devi mettere in pause il gioco e ci si perde un po' di tempo. Il wiimote invece permette di puntare in modo estremamente più veloce, però stesso problema del pad pro, bisogna anche qui mettere in pausa per la mappa. Infine, il Koppad voglio dire tab-controller a mio avviso resta la scelta migliore, poiché si ha sempre a portata di mano la mappa, inoltre ci sono delle implementazioni divertenti che con le altre configurazioni non hai, cose da poco, però piacevoli. Vero è che è possibile utilizzare anche quest'ultimo come schermo per visualizzare solo la mappa ed utilizzare wiimote per controllare i pg, però sinceramente diventa il tutto un po' scomodo perché se non appoggiandolo sulla terza "gamba" non saprei proprio dove poterlo mettere.
Dovrebbe essere lo sconto del 15% su tutti i giochi WiiU riservato a chi ha la tessera livello 3ma per richiedere questo sconto cosa bisogna fare? c'è bisogno di qualche tessera?
come posso distruggere il muro di roccia della prima area ?