Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Yellow_Pikmin.png

iAjtexgljk0CJ.png
non fa certo gridare al miracolo ma sono sicuro che questo gioco avrà una grafica deliziosa :sasa:

e l'hype cresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il giorno che metterò le mie mani su questo gioco sarà sempre troppo tardi!!

Chissà che microecosistemi avremo da esplorare!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ommioddio, PR storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Miyamoto: Pikmin3s greatest charm is to look at the Pikmin in HD. I think it is a great strategy game that has a constant minimap displayed on the gamepad. There is also OffTV play.
Confermato l'offTV e a questo punto spero in controlli con il pennino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non avevo letto del remote play :morris82:...all'E3 non lo supportava, quindi hanno rimandato ulteriormente il gioco per questo? :morris82:

Uff. Se dopo tutto 'sto tempo non ne esce un Capolavoro assoluto sono da denunciare.

PS: a quanto pare il logo è cambiato

ilgvd7je0e1yb.png

Che ci siano nuove specie col fiore arancio?

Più che altro perché

PIKMIN_2_logo.jpg

Pikmin.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non avevo letto del remote play :morris82:...all'E3 non lo supportava, quindi hanno rimandato ulteriormente il gioco per questo? :morris82:
Uff. Se dopo tutto 'sto tempo non ne esce un Capolavoro assoluto sono da denunciare.

PS: a quanto pare il logo è cambiato

ilgvd7je0e1yb.png

Che ci siano nuove specie col fiore arancio?

Più che altro perché

PIKMIN_2_logo.jpg

Pikmin.jpg
Hmm, potrebbe anche essere:ahsisi:

Sia il pikmin roccia che quello volante hanno il fiore blu...non mi viene in mente alcuna specie con il fiore arancione:morris82:

Hmm, potrebbe anche essere:ahsisi:Sia il pikmin roccia che quello volante hanno il fiore blu...non mi viene in mente alcuna specie con il fiore arancione:morris82:

cactus2.fiore.arancione.jpg

Pikmin del Deserto :phraengo:

Magari hanno semplicemente cambiato il colore del fiore di questi Pikmin, cioè volante e pietra?

Q2 2013 sarebbe?

In ogni caso non potrò andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Q2 2013 sarebbe?In ogni caso non potrò andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
2°/4°, quindi Aprile-Maggio-Giugno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Che sola enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma io spero che esca tra Aprile/Maggio e a Giugno non si arrivi dai, Pikmin è un gioco che DEVE uscire in piena primavera :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero esca quando avrò soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro