Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che perla. CHE PERLA :ivan: solo una mente geniale poteva venire l'idea di creare un simile concept per un gioco!

da guradare in hd...assolutamente divino![video=youtube_share;nOBYd_xWR7k]

971775_470400796377712_1044744110_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
da guradare in hd...assolutamente divino!

[video=youtube_share;nOBYd_xWR7k]

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube;WD5aFGxps-s]

Io amo quest'uomo :rickds: oltre ad essere un genio , amo il modo in cui si comporta, è una persona normalissima che si diverte mentee gioca a ciò che lui stesso a creato. Il numero uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Prenotato oggi su Amazon.it:gab:

Ora provvedo a vendere Nintendo Land ad un ventino e con i soldi fatti dalle altre vendite, sono già a posto:sisi:

Ancora un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

È bellissimo perlapeppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sa che utilizzerò nunchuk + wii mote per Pikmn 3, trovo troppo macchinoso mirare con precisione col pad:wush:

che meraviglia vedere giocare *** con le sue creature....
E vedere che nonostante sia una sua opera si diverte come un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E vedere che nonostante sia una sua opera si diverte come un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ahahah! Davvero! è tenerissimo:rickds:

Che hype anche per questo gioco...sarà un'estate meravigliosa anche grazie a Pikmin:sisi:

Non vedo l'ora di destreggiarmi con il mio esercito di pikmin! Il gioco appare splendido, e poi in un panorama videoludico in cui il 70% dei giochi sono anonimi e grigi sparabumbum, un gioco come Pikmin rappresenta davvero una ventata di aria fresca!

P.s: che forte il Maestro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro