Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Oggi ho fatto il trasferimento dati da Wii a Wii U...che tenerezza i Pikmin che trasportano i blocchi di memoria di salvataggio all'astronave (che è l'SD)...è stato il trasferimento dati più emozionante della mia vita:bruniii:

Molto carino il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fi*Ata i pikmin gialli che fanno la catena per far passare l'elettricità :ivan:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho fatto il trasferimento dati da Wii a Wii U...che tenerezza i Pikmin che trasportano i blocchi di memoria di salvataggio all'astronave (che è l'SD)...è stato il trasferimento dati più emozionante della mia vita:bruniii:
Mi vien voglia di fare il trasferimento solo per vedere la scena!

Però da quanto ho capito a differenza del primo i giorni non saranno una limitazione.Nel primo infatti dopo 30 giorni il gioco finiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quel che ho potuto vedere fin'ora... no.

No, da come è stato spiegato nel direct i giorni influiranno solo parzialmente nel gioco e avranno uno scorrere del tempo proprio.

No, da come è stato spiegato nel direct i giorni influiranno solo parzialmente nel gioco e avranno uno scorrere del tempo proprio.
Influiscono esclusivamente sulle azioni che si stanno eseguendo. Non posso dire molto purtroppo... ma a me un po' di fastidio lo da. Diciamo che devi comunque tenerlo d'occhio anche in virtù delle azioni dei pikmin.

i giorni c'erano nel secondo, ma non erano limitati, era giusto un pretesto per fare il resoconto delle cose fatte ogni tot

Il sistema a giornate alba-->tramonto c'è dal primo Pikmin.

Edit: cavolo quanto mi piacerebbe poter esplorare pure di notte...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono passato al gamestop a prenotare il gioco e dando un occhiata in giro ho trovato il primo e il secondo per il cubo a tre euro l uno :rickds:

Sono passato al gamestop a prenotare il gioco e dando un occhiata in giro ho trovato il primo e il secondo per il cubo a tre euro l uno :rickds:
Ti odio, spediscimeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O cacchio, fossi stato li li avrei presi al volo. E' da tempo immane che non uso il mio cubo.

Non ho mai provato i precedenti, qualcuno mi spiega a grandi linee lo scopo del gioco che dai video non ho capito che bisogna fare e se c'è una storia o no...:morristend:

Non ho mai provato i precedenti, qualcuno mi spiega a grandi linee lo scopo del gioco che dai video non ho capito che bisogna fare e se c'è una storia o no...:morristend:
Sostanzialmente, tu fai parte di una Ditta Trasporti di un Pianeta lontano e vieni mandato sulla EhmcoffcoffTerracoffcoffehm per cercare beni, frutta, tesori e quant'altro. Una volta giunto qui trovi queste creature simil piante/animali che nel primo gioco vengono chiamate Pikmin da Olimar per via della loro somiglianza alle carote del proprio Pianeta (dal nome Pikpik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che ti aiutano nella ricerca e soprattutto nel trasporto di questi fino alla navicella. Ma il compito non è semplice a causa dei mostri (per lo più insetti, vermi, rane, talpe eccetera) che ovviamente non ti renderanno la vita facile e delle insidie che nascondono i vari luoghi che andrai a visitare. Ogni Pikmin si differenzia dall'altro per le abilità e per la forza, quindi la strategia è alla base di tutto.

:unsisi:

Sostanzialmente, tu fai parte di una Ditta Trasporti di un Pianeta lontano e vieni mandato sulla EhmcoffcoffTerracoffcoffehm per cercare beni, frutta, tesori e quant'altro. Una volta giunto qui trovi queste creature simil piante/animali che nel primo gioco vengono chiamate Pikmin da Olimar per via della loro somiglianza alle carote del proprio Pianeta (dal nome Pikpik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che ti aiutano nella ricerca e soprattutto nel trasporto di questi fino alla navicella. Ma il compito non è semplice a causa dei mostri (per lo più insetti, vermi, rane, talpe eccetera) che ovviamente non ti renderanno la vita facile e delle insidie che nascondono i vari luoghi che andrai a visitare. Ogni Pikmin si differenzia dall'altro per le abilità e per la forza, quindi la strategia è alla base di tutto.
Grazie, mi intriga, forse lo prendo :morristend:

E3 2012

pikmin_3_06062012_4.jpg

Oggi

e2f.png
Ok. Il vermone volante mi ha davvero colpito. Quanto meno vedo che tutti questi mesi di ritardo sono serviti a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E intanto mancano meno di 20 giorni..non ci credo fra meno di 3 settimane avrò fra le mani il seguito di quel gioco che su gamecube mi face innamorare alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif erano anni che aspettavo questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Oddio, non è esattamente così la trama del 3° XD

Ad ogni modo ci sono questi 3 tizi del pianeta koppai che sono in cerca di risorse alimentari per non sopperire alla carenza di cibo del proprio pianeta. Individuano questo pianeta come ricco di risorse e ci si fracassano sopra con l'astronave. Lo scopo è essenzialmente quello di raccogliere risorse alimentari e... non posso dirvi altro o vi rovino la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E3 2012

pikmin_3_06062012_4.jpg

Oggi

e2f.png
Graficamente è migliorato abbastanza rispetto le demo mostrate lo scorso anno. La mole poligonale non è elevata e secondo me è questo uno dei motivi in cui viene evidente il porting del lavoro già svolto su Wii. Texture migliorate anche per il terreno rispetto a quanto già mostrato. Risultato fra alti e bassi, ma decisamente godibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro