Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
zlCfzRDVwv8r15fEuZ

zlCfzRDUDsc0ZTFjc4

zlCfzRDViaUC2yQxQN

zlCfzRDTPIIWM4K00O

zlCfzRDSk7M4UGB56h

zlCfzRDS92gprybfNH

zlCfzRDSk-IWQz6vCn

zlCfzRDVbNMmI_1LcI

CIMG0117_zpsb3d3eadd.jpg

Che splendore, si sono impegnati parecchio con le ambientazioni bene bene.

Prenotato, spero di riuscirmi ad aggiudicare uno dei 3 portachiavi del GS :morris82:

720 scalati a 1080?
Esatto, come tutti i giochi Wii U (o 360) nativi 720p del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi la copertina Jap era na sola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque così a occhio le texture del terreno sembrano peggio nelle sequenze in engine piuttosto che quelle in game. Nintendo difference //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Invece piante, fiori, frutti, Pikmin, illuminazione e pulizia generale sono eccellenti!
No vabbè diceva che tra le res supportate ci sono i 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali sequenze in engine comunque? Non penso di averne mai viste :morristend:

spero di riuscirmi ad aggiudicare uno dei 3 portachiavi del GS :morris82:
:nelk:

Ultima modifica da un moderatore:
Che splendore, si sono impegnati parecchio con le ambientazioni bene bene.
Prenotato, spero di riuscirmi ad aggiudicare uno dei 3 portachiavi del GS :morris82:
Spero di no perchè sono invidioso :stema:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè diceva che tra le res supportate ci sono i 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali sequenze in engine comunque? Non penso di averne mai viste :morristend:
Tipo questa non lo è?

zlCfzRDViaA0IMbOnh

Ma anche il terreno delle immagini in-game parrebbe sgranato se la telecamera non fosse a volo d'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Comunque così a occhio le texture del terreno sembrano peggio nelle sequenze in engine piuttosto che quelle in game. Nintendo difference //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Invece piante, fiori, frutti, Pikmin, illuminazione e pulizia generale sono eccellenti!
Si comincia a intravedere la puuutenza sopita, la prossima evoluzione porterà i core a 6.24 GHz e la GPU a 950 MHz con 64 MB di eDRAM e Pikmin 4 sarà così

pimin-3-wallpapers.jpg

:ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cry:

datemi sto gioco, fa niente che ne ho abbastanza dei fiori per colpa di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

datemi sto gioco, fa niente che ne ho abbastanza dei fiori per colpa di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds:

Comunque spero non esagerino col blur sugli sfondi, nel secondo capitolo, nell' enciclopedia, a tratti risultava fastidioso.

Sto per riaccendere il WiiU, ancora 10 giorni. però di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma le foto vengono scattate usando il pad come macchina fotografica ? O-O

Se si, per me questa cosa si presenta come il gioco nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le foto vengono scattate usando il pad come macchina fotografica ? O-OSe si, per me questa cosa si presenta come il gioco nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come dicevo a Buz nel profilo imho quella è la modalità replay dove ti giostri la telecamera a piacimento

del resto non è un titolo dove puoi permetterti di goderti gli scorci mozzafiato mentre ti massacrano decine di pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi suppongo, dato che mi pare di aver letto che sarà possibile rivedere i replay delle missioni, che quelli siano scatti della modalità replay, come avviene da anni in titoli come Wipeout e tanti altri

quindi in poche parole quegli screen, se davvero presi da Miiverse, non possono che essere legit, d'altronde però rappresentano dettagli che non sarà possibile cogliere mentre si è occupati a gestire 3 squadre di pikmin

come dicevo a Buz nel profilo imho quella è la modalità replay dove ti giostri la telecamera a piacimento
del resto non è un titolo dove puoi permetterti di goderti gli scorci mozzafiato mentre ti massacrano decine di pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi suppongo, dato che mi pare di aver letto che sarà possibile rivedere i replay delle missioni, che quelli siano scatti della modalità replay, come avviene da anni in titoli come Wipeout e tanti altri

quindi in poche parole quegli screen, se davvero presi da Miiverse, non possono che essere legit, d'altronde però rappresentano dettagli che non sarà possibile cogliere mentre si è occupati a gestire 3 squadre di pikmin
Uff, volevo fare pikmin snap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Uff, volevo fare pikmin snap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ho detto imho, magari se non ci sono minacce puoi azionare la camera durante la missione, boh

Nono che replay, sono proprio foto scattate in game dalla prospettiva dei Capitani con questo coso

355327.jpg
, non vi ricordate il Direct nel quale mostrarono tale funzione?

pikmin-3-9.jpg

pikmin-3-1.jpg

pikmin-3-11.jpg

pikmin-3-10.jpg

(screens vecchissimi)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente credo anzi son sicuro che una volta scattata la foto l'immagine si "fermi" in modo da permettervi di salvarla senza che nel mentre facciano strage del vostro esercito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
minchia graficamente è migliorato un sacco, è bellissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro