Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io l'ho appena pagato dando dentro delle schifezze che avevo a casa, voglio, anzi pretendo, il portachiavi!

Sì ma se non mi danno il portachiavi col Pikmin blu io non lo pago più il gioco, domani glielo dico al commesso.

"Pikmin 3 e The Wonderful 101: Con l'uscita di Pikmin 3il 26 luglio, e con il lancio di The Wonderful 101 il 23 agosto, i proprietari di Wii U che scaricheranno Pikmin 3 dal Nintendo eShop tra il 26 luglio e il 21 settembre, potranno acquistare The Wonderful 101 nel Nintendo eShop con il 30% di sconto, dopo l'uscita del titolo. Quest'offerta è esclusiva del Nintendo eShop e sarà valida solo fino al 21 settembre."
è un ottima offerta se non fosse che pikmin lo voglio retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
considerando che con il club nintendo sanno esattamente cosa compriamo avrebbero potuto estendere l'offerta al retail,magari dando del credito eshop o altro

Pikmin è prenotato da mesi,su w101 dipende se quando esce ho finito pikmin e luigi,se li ho completati potrei prenderlo

Non cala mai ufficialmente, devi aspettare l'iniziativa di qualche negozio

Aggiornate il titolo,manca una settimana (finalmente aggiungo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornate il titolo,manca una settimana (finalmente aggiungo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra 7 giorni metteremo le mani su pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ne potevo più!

tra 7 giorni metteremo le mani su pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ne potevo più!
E' un mese che non gli do tregua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Capisco perfettamente chi prende solo Retail, ma lo sconto non è male per questo e wonderful, fateci un pensierino e armatevi di HDD.

E' un mese che non gli do tregua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Capisco perfettamente chi prende solo Retail, ma lo sconto non è male per questo e wonderful, fateci un pensierino e armatevi di HDD.
il problema è che io non potrei avere un HDD nell'immediato... altrimenti SUBITO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

....nzomma...

30% sul solo wondeful significa rispermiare circa 15-18 euro sul totale, prendendoli ENTRAMBI in DD.

Non mi pare una grande offerta, tranne per chi ama il DD per i quali é una scelta quasi obbligata.

Ma francamente, per quei soldi, preferisco il retail....perché ricordo che si parla di DUE giochi, non uno.

....nzomma...30% sul solo wondeful significa rispermiare circa 15-18 euro sul totale, prendendoli ENTRAMBI in DD.

Non mi pare una grande offerta, tranne per chi ama il DD per i quali é una scelta quasi obbligata.

Ma francamente, per quei soldi, preferisco il retail....perché ricordo che si parla di DUE giochi, non uno.
sono d'accordo e comunque una promo del genere non si annuncia a una settimana dal lancio quando chi è interessato al gioco ha prenotato da un pezzo,io pikmin 3 l'ho prenotato dando due giochi pagati 30€ in totale alla feltrinelli per cui già cosi prendendo solo pikmin risparmio più di quanto risparmierei con la promozione

sono d'accordo e comunque una promo del genere non si annuncia a una settimana dal lancio quando chi è interessato al gioco ha prenotato da un pezzo,io pikmin 3 l'ho prenotato dando due giochi pagati 30€ in totale alla feltrinelli per cui già cosi prendendo solo pikmin risparmio più di quanto risparmierei con la promozione
Il punto è che si tratta di uno sconto del 15% circa ,massimo 20%.

Perchè bisogna comprare obbligatoriamente entrambi i giochi, quindi i calcoli son ben diversi....

C'è un piccolo sconto, certo, ma lo scotto è prenderli in formato digitale.

Per quella cifra vado dritto su retail - ma Nintendo ha cmq fatto bene. c'è sicuramente gente che preferirà risparmiare due lire e gettarsi suo donwload. Per carità, scelte (incomprensibili) ma sempre scelte da rispettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è una offerta per promuovere W101 sul successo di Pikmin, non il contrario.

Chi comprerà Pikmin digitale avrà molto interesse a comprarsi W101 scontato entro un certo tempo limite.

Non credo punti a farti comprare Pikmin 3 in digitale.

Questa è una offerta per promuovere W101 sul successo di Pikmin, non il contrario.
Chi comprerà Pikmin digitale avrà molto interesse a comprarsi W101 scontato entro un certo tempo limite.

Non credo punti a farti comprare Pikmin 3 in digitale.

Io infatti credo che il target dell'offerta sia chi avrebbe COMUNQUE preso pikmin in versione DD. Poi può pure essere che qualcuno decida di passare al DD per aprofittare dell'offerta... insomma, imho é un'ottima cosa per Wonderful.

Però io gliela lascio, l'offertona.

Non so a voi ma a me la traduzione della canzone ha fatto venire la depressione e fatto sentire una *****
Traduzione..... canzone .... cosa mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Nel 2 se prendevi 20 Pikmin di ogni specie si mettevano a canticchiarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, 50.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro