lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
io l'ho appena pagato dando dentro delle schifezze che avevo a casa, voglio, anzi pretendo, il portachiavi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
considerando che con il club nintendo sanno esattamente cosa compriamo avrebbero potuto estendere l'offerta al retail,magari dando del credito eshop o altro"Pikmin 3 e The Wonderful 101: Con l'uscita di Pikmin 3il 26 luglio, e con il lancio di The Wonderful 101 il 23 agosto, i proprietari di Wii U che scaricheranno Pikmin 3 dal Nintendo eShop tra il 26 luglio e il 21 settembre, potranno acquistare The Wonderful 101 nel Nintendo eShop con il 30% di sconto, dopo l'uscita del titolo. Quest'offerta è esclusiva del Nintendo eShop e sarà valida solo fino al 21 settembre."
è un ottima offerta se non fosse che pikmin lo voglio retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra 7 giorni metteremo le mani su pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ne potevo più!Aggiornate il titolo,manca una settimana (finalmente aggiungo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un mese che non gli do tregua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngtra 7 giorni metteremo le mani su pikmin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ne potevo più!
il problema è che io non potrei avere un HDD nell'immediato... altrimenti SUBITO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un mese che non gli do tregua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Capisco perfettamente chi prende solo Retail, ma lo sconto non è male per questo e wonderful, fateci un pensierino e armatevi di HDD.
E' un mese che non gli do tregua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Capisco perfettamente chi prende solo Retail, ma lo sconto non è male per questo e wonderful, fateci un pensierino e armatevi di HDD.
sono d'accordo e comunque una promo del genere non si annuncia a una settimana dal lancio quando chi è interessato al gioco ha prenotato da un pezzo,io pikmin 3 l'ho prenotato dando due giochi pagati 30€ in totale alla feltrinelli per cui già cosi prendendo solo pikmin risparmio più di quanto risparmierei con la promozione....nzomma...30% sul solo wondeful significa rispermiare circa 15-18 euro sul totale, prendendoli ENTRAMBI in DD.
Non mi pare una grande offerta, tranne per chi ama il DD per i quali é una scelta quasi obbligata.
Ma francamente, per quei soldi, preferisco il retail....perché ricordo che si parla di DUE giochi, non uno.
Il punto è che si tratta di uno sconto del 15% circa ,massimo 20%.sono d'accordo e comunque una promo del genere non si annuncia a una settimana dal lancio quando chi è interessato al gioco ha prenotato da un pezzo,io pikmin 3 l'ho prenotato dando due giochi pagati 30€ in totale alla feltrinelli per cui già cosi prendendo solo pikmin risparmio più di quanto risparmierei con la promozione
Questa è una offerta per promuovere W101 sul successo di Pikmin, non il contrario.
Chi comprerà Pikmin digitale avrà molto interesse a comprarsi W101 scontato entro un certo tempo limite.
Non credo punti a farti comprare Pikmin 3 in digitale.
Traduzione..... canzone .... cosa mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon so a voi ma a me la traduzione della canzone ha fatto venire la depressione e fatto sentire una *****
Traduzione..... canzone .... cosa mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif