Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Fire Emblem se ti muore un pg chissà quando ne ritrovi uno con quelle stesse caratteristiche, qua di Pikmin te ne puoi rifare agevolmente. Tra li sto giocando insieme alternandoli da ieri. Nintendoomed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ok, quindi in pratica cercare di salvarli è più una cosa per il punteggio che non per esigenza in senso stretto no?

Beh ***, fottesega se è una cosa solo per il punteggio, ma se come in FE a forza di farti morire gente rischi di arrivare in fondo con 3 personaggi, allora è meglio giocare con un po' più di parsimonia e rifare eventualmente un giorno, era questo che intendevo.
E' solo a livello di punteggio, i pikmin ne puoi fare virtualmente infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io cerco di salvarli tutti ma non sempre e possibile :(

E' solo a livello di punteggio, i pikmin ne puoi fare virtualmente infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, perfetto.

Ora ha senso il tuo fottesega (che condivido) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È sempre brutto vedere morire i pikmin, soprattutto quando succede perché fai una idiozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

È sempre brutto vedere morire i pikmin, soprattutto quando succede perché fai una idiozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per me è più triste vederli quando si abbandona il pianeta per il tramonto. Lì mi viene il magone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi io vi dico una cosa...*** abbia pietà della vostra anima quando arriverete a fine gioco...neanche il peggiore degli Horror mette così angoscia come questo gioco!!!!:tragic:

Per me è più triste vederli quando si abbandona il pianeta per il tramonto. Lì mi viene il magone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tipo quando ci si accorge al tramonto che mancano dei pikmin all'appello e che non c'è tempo per andare a ritrovarli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Iniziato il gioco ieri... non avevo mai giocato a Pikmin e non pensavo fosse così BELLO! :O

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetto di vederti in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono al 14° giorno la sto prendendo comoda e probabilmente neanche entro in classifica però che goduria:predicatore:

Ho abbastanza frutta per le prossime 51 giornate :morris82:

---------- Post added at 15:42:05 ---------- Previous post was at 15:28:44 ----------

Qualcuno sa come alzare la piattaforma nel terzo mondo? quella interrata vicino alla spiaggia :morristend:

vaaabene, i commenti entusiastici mi hanno convinto.. ritorno anch'io a Pikmin dopo 11 anni, dai.. W101 attenderà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ma avete visto il video sul Miiverse del Miya che gioca.... pazzesco.... :morristend:
Come lo vedo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Trovato

Ultima modifica da un moderatore:
Il puntamento si fa col pennino dei touch?.......Tanto per sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non ho ne gioco ne console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa riguardo la difficoltà: sembra tosto e questo è un bene, ma rischia di essere frustrante per caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro