Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Trovato e recuperato!!

Sono all'ultima sezione dunque, quella che tutti definiscono complicatissima o sbaglio? Consigli?

Trovato e recuperato!!Sono all'ultima sezione dunque, quella che tutti definiscono complicatissima o sbaglio? Consigli?
Ma va.. tutto il gioco è semplice che quasi si gioca da solo. Divertiti!

MAAAAAA , se facessimo un bel contest sulle missioni dei Pikmin ???

non ho ancora provato, ma la modalità missione da punteggi ?

l'ultima sezione non l'ho trovata così terribile come dicono tutti :unsisi:

non ho capito però, dovevo dividerlo il gruppo ?

MAAAAAA , se facessimo un bel contest sulle missioni dei Pikmin ???
non ho ancora provato, ma la modalità missione da punteggi ?
un up per questa iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw, l'ho re iniziato :sardjack: mi sono accorto che in un giuorno se divido bene faccio millemila cose, i primi giorni ho fatto più o meno il doppio se non di più rispetto alla prima run... incredibbbile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ultima sezione non l'ho trovata così terribile come dicono tutti
sono d'accordo con te, anch'io l'ho trovata ben calibrata

non ho capito però, dovevo dividerlo il gruppo ?
questo non so, io ho solo

separato colei che portava il capitano straniero dal resto del gruppo, in modo da strutturare meglio l'attacco al boss in caso che questi avesse ripreso il prigioniero. Successivamente la serazione era necessaria per sfruttare la "fobia" verso l'acqua del boss

fobia ? che fobia ? :morristend: quando lo dicono ? :morristend: io ho tenuto tutti insieme, non saprei nemmeno cosa farci con brittany... la faccio girare in lungo ed in largo con dirigiti qui ? :rickds:

In verità non lo dicono mai, ma girando in lungo e in largo mi sono accorto che il boss non passa mai dentro l'acqua anche se potebbe ridurre la distanza. Allora ho provato a portare Brittany al di là di un laghetto e lasciarla ferma lì; il mostro non mi ha mai attaccato.

In questo modo avevo sempre tutto il tempo per fare le operazioni, senza dover liberare il capitano prima che il mostro riuscisse a scappare

Npd Agosto

pm3.png

ho costruito i due ponti della tundra in un giorno, grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 17:29:44 ---------- Previous post was at 17:07:15 ----------

mamma mia ma quanta roba ho preso ? :rickds::rickds:

zlCfzRH3lGAOkDE7gD

Iniziato finalmente, fatto il primo giorno. preso dimistichezza col gamepad, anche se mi trovavo meglio col pad cubico. Solo una cosa non mi piace, vedo che hanno tolto la funzione dello stikc di farti roteare i Pikmin intorno al personaggio.

Un po macchinoso il muovere il fischietto, su Cubo ero decisamente più fluido.

Edit: fatto anche il secondo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanta roba dovevi finire prima?
Ma che roba, studi e solo studio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho roba accumulata dal Wii..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added 24-09-13 at 01:06:14 ---------- Previous post was 23-09-13 at 23:24:25 ----------

Ho fatto anche il giorno tre, ma oltre ad arrivare tardi al boss, mi sono trovato malissimo con il sistema di controllo in una situazione tanto concitata. Non poter girare i Pikmin é una tortura. Il più anche il sistema di rotazione della telecamera non aiuta........

Ho spento, avendo fallito miseramente con una carneficina di Pikmin, che se non era per lo scadere del giorno me li uccideva tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma usa il Wiimote...non avrai problemi con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma usa il Wiimote...non avrai problemi con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma volevo avere le cosette che da il gamepad.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo proverò domani(anche se non mi aveva entusiasmato nel new play control l’uso di del mote), ma il fatto che non posso girarmi i Pikmin é un contro notevole che non mi aspettavo. Devo dire che al primo impatto sono rimasto un po deluso.

Edit: mi sono messo su pure Pikmin 2 per vedere se me lo ricordavo bene, e infatti me lo ricordavo bene, molto meglio i controlli. Lasciarli uguali con l’uso del solo gamepad era troppo difficile.......

Iron i controlli sono stati studiati per il Wiimote, lo sai dai e difatti con quello sono semplicemente perfetti. C'era un altro utente che s'era intestardito con questa cosa, non farlo pure te che ti rovini l'esperienza per nulla :rickds:...impugna il Wiimote e godi

Per le funzioni del GamePad comunque basta tenere questo vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io se gioco col mote non riesco a giocare, è troppo veloce e non sono preciso :rickds:

Iron i controlli sono stati studiati per il Wiimote, lo sai dai e difatti con quello sono semplicemente perfetti. C'era un altro utente che s'era intestardito con questa cosa, non farlo pure te che ti rovini l'esperienza per nulla :rickds:...impugna il Wiimote e godi
Per le funzioni del GamePad comunque basta tenere questo vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se é come i NPC non so guanto godrò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Edit: ma col mote c'é il fischietto per farteli girare in torno? cosa essenziale negli scontri più difficili.

---------- Post added at 09:13:06 ---------- Previous post was at 08:02:19 ----------

Sto provano il mote, devo dire meglio, va tutto più fluido, anche il puntatore(che comunque non mi dava troppo fastidio col solo gamepad)

Ma vedo che non si possono girare i Pikmin. Ma perché hanno tolto sta cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Era basilare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro