Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma va.. tutto il gioco è semplice che quasi si gioca da solo. Divertiti!Trovato e recuperato!!Sono all'ultima sezione dunque, quella che tutti definiscono complicatissima o sbaglio? Consigli?
un up per questa iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMAAAAAA , se facessimo un bel contest sulle missioni dei Pikmin ???
non ho ancora provato, ma la modalità missione da punteggi ?
sono d'accordo con te, anch'io l'ho trovata ben calibratal'ultima sezione non l'ho trovata così terribile come dicono tutti
questo non so, io ho solonon ho capito però, dovevo dividerlo il gruppo ?
bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFinalmente si inizia!![]()
Preso pure al day one.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifbravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanta roba dovevi finire prima?Preso pure al day one.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma che roba, studi e solo studio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho roba accumulata dal Wii..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifaiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanta roba dovevi finire prima?
Ma volevo avere le cosette che da il gamepad.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa usa il Wiimote...non avrai problemi con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se é come i NPC non so guanto godrò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIron i controlli sono stati studiati per il Wiimote, lo sai dai e difatti con quello sono semplicemente perfetti. C'era un altro utente che s'era intestardito con questa cosa, non farlo pure te che ti rovini l'esperienza per nulla...impugna il Wiimote e godi
Per le funzioni del GamePad comunque basta tenere questo vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif