Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con il paddone non mi sono trovato male, anzi.Arrivato oggiMi consigliate remote+nunchuck o direttamente paddone?
io ci sto, tranne quelle dei boss che non mi piacciono un granchèRagazzi ma le missioni le fate ?
Se vi propongo un contest sulle sfide partecipereste ? chi è davvero interessato lo scriva!
Ragazzi ma le missioni le fate ?
Se vi propongo un contest sulle sfide partecipereste ? chi è davvero interessato lo scriva!
Io ci sarei, sono un pò arrugginito ma si può fare. Però adesso inizia anche quello di mario, non so se è il caso di sovrapporli o rimandarlo a momenti di "magra"pensavo quelle da raccogliere la frutta però dovremmo essere almeno in 8
io ho preferito wiimote+nunchuck e paddone come minimappaArrivato oggiMi consigliate remote+nunchuck o direttamente paddone?
Fatto i primi 3 giorni, che faticaccia.
Ho rifatto la missione 3 volte prima di riuscire a battere il Centiciompo Corazzato prima dello scadere del tempo, i pikmin ci mettono un'infinità a trasportare frutti e cose simili.
Per quanto riguarda i giorni a venire devo riuscire a completare tutto in una giornata o posso anche "rimandare" a quella successiva? Penso di aver capito che l'importante è non finire le scorte del cibo, per il resto mi posso organizzare come voglio.
Lo sto trovando un gioco fantastico, unico e molto divertente. Lo sto giocando direttamente sul paddone perchè ho un problema alla tv e mi trovo bene pure così.
Per le cose trasportate ha poca importanza, gli oggetti grandi (frutti, boss sconfitti) rimangono dove li lasci e quindi possono essere trasportati alla navicella in più giornate.Fatto i primi 3 giorni, che faticaccia.
Ho rifatto la missione 3 volte prima di riuscire a battere il Centiciompo Corazzato prima dello scadere del tempo, i pikmin ci mettono un'infinità a trasportare frutti e cose simili.
Per quanto riguarda i giorni a venire devo riuscire a completare tutto in una giornata o posso anche "rimandare" a quella successiva? Penso di aver capito che l'importante è non finire le scorte del cibo, per il resto mi posso organizzare come voglio.
Lo sto trovando un gioco fantastico, unico e molto divertente. Lo sto giocando direttamente sul paddone perchè ho un problema alla tv e mi trovo bene pure così.
Mi sono dimenticato una cosa.. Quando finisce il tempo, cosa devo fare per non fare morire i miei pikmin? Devo portarli vicino la navicella?
Avevo letto qualcosa ad inizio gioco, ma non mi ricordo più.. :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Si salvano i Pikmin che sono dentro l'area circolare attorno alla navicella e i Pikmin che sono legati ad uno dei leader.Mi sono dimenticato una cosa.. Quando finisce il tempo, cosa devo fare per non fare morire i miei pikmin? Devo portarli vicino la navicella?
Avevo letto qualcosa ad inizio gioco, ma non mi ricordo più.. :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ottimi consigli, grazie tante. Fare tutto in una giornata è qualcosa di impossibile a meno che non si conosce già la mappaPer le cose trasportate ha poca importanza, gli oggetti grandi (frutti, boss sconfitti) rimangono dove li lasci e quindi possono essere trasportati alla navicella in più giornate.Dai la precedenza al salvataggio dei Pikmin quando sta' per scadere il tempo.
Man mano che procedi nel gioco i Pikmin guadagneranno esperienza (c'è un modo particolare con cui farlo lo scoprirai più avanti) e diventeranno più veloci ma farli morire prima che possano farlo non ti aiuta e nemmeno farli morire dopo che li hai portati al "livello" massimo.
Per i giorni come ti ha già detto IL Jerry cerca di farti una scaletta di quello che vuoi fare, dedica alcune giornate alla ricerca e all'esplorazione e altre a proseguire con la storia, iniziare un boss a metà giornata non è mai una cosa intelligente da fare.
ah ma quindi anche se sto in giro basta che mi seguono? io correvo a radunarli tutti per metterli dentro al cipollotto come un disperatoper conservarli o stanno nel cerchio attorno alla navicella, oppure basta che te li tieni con i personaggi , ovunque tu sia . quelli dispersi se li magnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Si salvano i Pikmin che sono dentro l'area circolare attorno alla navicella e i Pikmin che sono legati ad uno dei leader.Se vedi che un gruppo di Pikmin non farà in tempo a tornare alla navicella raggiungili e fischia in modo che smettano di fare quello che fanno, la HUD ti mostra anche il numero di pikmin sul terreno e quanti sono "da salvare" perchè lontani dalla navicella e non stanno seguendo nessun capitano.
---------- Post added at 10:08:17 ---------- Previous post was at 10:00:53 ----------
La IA è alquanto stupida, se stai raccogliendo qualcosa a pezzetti (ciottoli, un grappolo d'uva) bisogna stare attenti che se la raccolta non è terminata per quando arrivano alla navicella i Pikmin torneranno nel posto dove c'era l'oggetto.
Il problema è che quando l'oggetto è finito i Pikmin arriveranno nel luogo dell'oggetto e rimarranno li a vegetare invece di tornare alla navicella.
Metodi per risolvere la situazione è di usare esattamente i Pikmin che servono per raccogliere completamente l'oggetto prima che il primo Pikmin della fila consegni il primo pezzo alla navicella o altrimenti tenere un leader nelle vicinanze del frutto/oggetto per poter velocemente dargli un ordine di rientro.
Grazie mille ad entrambi :cat:per conservarli o stanno nel cerchio attorno alla navicella, oppure basta che te li tieni con i personaggi , ovunque tu sia . quelli dispersi se li magnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()